PDA

View Full Version : [X360] Star Wars: Il Potere della Forza

DenFox
05-04-2008, 00:11
http://img170.imageshack.us/img170/3892/36521qo7.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=36521qo7.jpg)
http://img166.imageshack.us/img166/5788/36522on2.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=36522on2.jpg)
http://img170.imageshack.us/img170/3798/36525rl4.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=36525rl4.jpg)
http://img166.imageshack.us/img166/2678/37163kz5.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=37163kz5.jpg)
http://img138.imageshack.us/img138/8479/38191iu2.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=38191iu2.jpg)
http://img138.imageshack.us/img138/4852/38190ik1.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=38190ik1.jpg)

Minchia ma che è sta roba??? Graficamente spacca!!! :eek:

E com'è che io non ne sapevo niente?!?!?! :cry:

Ho letto che finalmente useremo Darth Vader!!!

Mio prima di subito!!! :O

P.S.: esce il 19 settembre

darkfear
05-04-2008, 00:23
intendi..star wars the force unleashed...di cui si è parlato per mesi, di cui sono stati fatti minimo 3 thread e di cui esiste un thread per la versione Wii in prima pagina? :eek:

mai sentito. :|

DenFox
05-04-2008, 00:27
intendi..star wars the force unleashed...di cui si è parlato per mesi, di cui sono stati fatti minimo 3 thread e di cui esiste un thread per la versione Wii in prima pagina? :eek:

...a era quello? °_°

Comunque le foto in game non le avevo mai viste, eccezziunale veramente secondo i miei gusti. Ho appena visto un video che mostra la fisica e come reagiscono i nemici quando li fai levitare per aria prima di lanciarli lontano... STREPITOSO!!!

powerslave
05-04-2008, 00:32
diciamo che è semplicemente il gioco più atteso da tutti gli appassionati di star wars:D

Bidduzzo
05-04-2008, 00:40
una cosa mi sfugge.. ma si usa anche la spada stile ninja gaiden oppure solo la forza? (se è cosi son molto deluso :()

darkfear
05-04-2008, 01:14
una cosa mi sfugge.. ma si usa anche la spada stile ninja gaiden oppure solo la forza? (se è cosi son molto deluso :()

per qualche strano motivo si vede la spada in TUTTI gli screen e in qualche video la usa pure...quindi...

no, non si usa la spada.

:|

Pan
05-04-2008, 10:50
se le foto vi fanno sbavare, guardatevi i video in rete.. euphoria a gogo!!

PS non mi pare che si utilizzi Darth Vader.. ma saremo il suo discepolo :)

MesserWolf
05-04-2008, 10:52

per qualche strano motivo si vede la spada in TUTTI gli screen e in qualche video la usa pure...quindi...

no, non si usa la spada.

acidino oggi eh ? :asd:

JackNapier
05-04-2008, 10:55
Volevo prenderlo usato, ma voi no, dovete farmi salire la scimmia, mi volete far dilapidare tutto il mio patrimonio :doh: :oink: .

Legolas84
05-04-2008, 10:57
Previsto anche su PS3 e PC?

alenter
05-04-2008, 11:06
360 ps3 psp ds wii e pc :D

MesserWolf
05-04-2008, 11:09
360 ps3 ds wii e pc :D

cellulari no ? :asd:

Io temo che non ci sia nulla oltre alla fisica ... spero di essere smentito.

alenter
05-04-2008, 11:11
e bhe sai meglio di me che ste capre approfittano del nome.vedrai che ci sara' anche per cell :sofico:

darkfear
05-04-2008, 11:28
:asd:

cellulari no ? :asd:
Coolevision no? :O

Io temo che non ci sia nulla oltre alla fisica ... spero di essere smentito.

temo anche io...anche se questo è uno di quei titoli che mi attirano a prescindere dalla trama (Onnipotenza...lato oscuro...:Perfido:)
spero che cmq abbia qualcosa di solido dietro...

Legolas84
05-04-2008, 11:56
360 ps3 psp ds wii e pc :D

Good good... vedrò se giocarlo con PS3 o GeForce 8800M GTX...

darkfear
05-04-2008, 12:06

*cough*sbo*cough*ro*cough*ne

MesserWolf
05-04-2008, 12:07

con quella scheda io andrei di pc ...
1) costerà la metà della controparte console
2) metti i filtri come vuoi tu

Legolas84
05-04-2008, 12:31
con quella scheda io andrei di pc ...
1) costerà la metà della controparte console
2) metti i filtri come vuoi tu

si penso anche io... è lo stesso ragionamento che ho fatto per vegas2...

DenFox
05-04-2008, 13:02
se le foto vi fanno sbavare, guardatevi i video in rete.. euphoria a gogo!!

PS non mi pare che si utilizzi Darth Vader.. ma saremo il suo discepolo :)

Si si, ho letto su mondoxbox che nella fase iniziale del gioco utilizzeremo Darth Vader :sofico:

Dark Schneider
05-04-2008, 13:32
Guardate che su Pc non uscirà. :asd:

p.s. Ma non ci sono 300 topic su sto gioco? :asd:

Yngwie74
05-04-2008, 13:37
Guardate che su Pc non uscirà. :asd:

Infatti, anche io sapevo che era solo per console.

alenter
05-04-2008, 13:53
azz sti strunz di gametrailers dicono anche pc :doh:

hardvibes
05-04-2008, 17:19
come e' gia' stato detto non uscira' su pc (anche io sono MOLTO deluso)
cmq attualmente e' in corso una petizione online http://www.petitiononline.com/g5d4iu5f/ servira' o non servira'? Boh
firmate

MesserWolf
05-04-2008, 17:26
come e' gia' stato detto non uscira' su pc (anche io sono MOLTO deluso)
cmq attualmente e' in corso una petizione online http://www.petitiononline.com/g5d4iu5f/ servira' o non servira'? Boh
firmate

guarda te lo dico io se non lo sai : Non servirà :D :p

Hire
05-04-2008, 17:40
Molto bello ma dove è ambientato nella saga di Star Wars?

powerslave
05-04-2008, 18:38
Molto bello ma dove è ambientato nella saga di Star Wars?

Se non sbaglio dovrebbe essere ambientato tra episode III e il primo della vecchia saga.

Legolas84
05-04-2008, 18:39
Va be, me lo gioco su PS3 nel caso.

Da quello che ho letto dovrebbe essere ambientato tra episodio 3 ed episodio 4....

hardvibes
05-04-2008, 19:52
guarda te lo dico io se non lo sai : Non servirà :D :peh lo so, lo prendero' per ps3

pero' dai non si e' mai vista una cosa del genere e' vergognoso....lo sviluppo di qualsiasi giocho e fatto su computer (o sbaglio?)

darkfear
05-04-2008, 20:34
pero' dai non si e' mai vista una cosa del genere e' vergognoso....lo sviluppo di qualsiasi giocho e fatto su computer (o sbaglio?)

no, è fatto su dev-kit. ;)

kenjcj2000
06-04-2008, 08:58
eh lo so, lo prendero' per ps3

x quale motivo è vergognoso? :mbe:

Bidduzzo
06-04-2008, 22:14

no, non si usa la spada.

Semplicemente non passo le mie giornate a guardare filmati di un gioco come fanno il 90% di voi -_-'

hardvibes
06-04-2008, 22:49
x quale motivo è vergognoso? :mbe:perche' i titoli lucasarts sono nati su pc e sono sempre usciti su pc. Chi non ricorda Monkey Island?Indiana Jones?
Ho cercato tanto sulla rete e non ho ancora trovato UN SOLO motivo valido per il quale non debba uscire su pc
mercato pc in declino? Assolutamente no, chi e' a conoscenza della comodita' del mouse+tastiera per i giochi in prima e terza persona non farebbe certo marcia indietro
troppo complesso graficamente per pc? Assolutamente no, guarda Crysis.
Se poi vogliamo parlare di pigrizia degli sviluppatori.....eccola la scomoda verita', senza parlare dei prezzi esagerati per i titoli su console (e loro che ci fanno soldi)

cmq....ho appena visto che c'e' un thread sulla versione mancante http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1595705

darkfear
07-04-2008, 05:20
Semplicemente non passo le mie giornate a guardare filmati di un gioco come fanno il 90% di voi -_-'

da sempre...io passo anni e anni e anni a guardare filmati...:O

minchia! :O

perche' i titoli lucasarts sono nati su pc e sono sempre usciti su pc. Chi non ricorda Monkey Island?Indiana Jones?
Ho cercato tanto sulla rete e non ho ancora trovato UN SOLO motivo valido per il quale non debba uscire su pc
soldi?

mercato pc in declino? Assolutamente no, chi e' a conoscenza della comodita' del mouse+tastiera per i giochi in prima e terza persona non farebbe certo marcia indietro
per quelli in prima...posso capire...ma quelli in terza no...e io il passo indietro l'ho fatto, e così molti altri. (che poi continuo a giocare su pc...ma vabè :asd:)

eggià...:asd:
che culo! :D

Se poi vogliamo parlare di pigrizia degli sviluppatori.....eccola la scomoda verita', senza parlare dei prezzi esagerati per i titoli su console (e loro che ci fanno soldi)
essì...perchè ora sono i programmatori a SCEGLIERE su quale piattaforma sviluppare :asd: non i publisher o chi per esso, che prendono la piattaforma che fornisce + introiti...:asd:
questi pigri programmatori...:nono:

hardvibes
07-04-2008, 05:56
essì...perchè ora sono i programmatori a SCEGLIERE su quale piattaforma sviluppare :asd: non i publisher o chi per esso, che prendono la piattaforma che fornisce + introiti...:asd:
questi pigri programmatori...:nono:vabbe quelli che sono:D
era tardi ho scritto i primi che mi sono venuti in mente

kenjcj2000
07-04-2008, 07:14
perche' i titoli lucasarts sono nati su pc e sono sempre usciti su pc. Chi non ricorda Monkey Island?Indiana Jones?

cmq....ho appena visto che c'e' un thread sulla versione mancante http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1595705

parliamo di INTROITI (pensano solo al money :fagiano: )..... visto che il mercato PC non vive giorni felici non vedo x che sbattersi x una conversione........ giustamente direi

p.s

crysis giocato..... una dimostrazione grafica e poco altro

dani&l
07-04-2008, 07:26
eh lo so, lo prendero' per ps3

:confused:

Che c'entra.... viene fatto su dev kit, una console collegata in rete. Su pc scrivi il codice, compili e lanci l'eseguibile su devkit. Lo sviluppo di molti degli ultimi giochi ormai viene fatto indirizzato alla console, successivamente porting alla versione pc. Ma non significa che siccome scrivi il codice su visual C++ di windows, funzioni su windows ;)

Comunque questo gioco è previsto per tutte le piattaforme, pure le portatili, e niente pc... questa la dice lunga sulla strada di marketing scelta....

hardvibes
07-04-2008, 07:49
vabbe era per dire i giochi lucasarts sono nati cosi, milioni di appassionati in tutto il mondo....
...ma che e' la fine degli starwars su pc?

peddu84
07-04-2008, 07:56
nuova video-intervista agli sviluppatori da parte di gametrailers, che illustra e descrive le varie versioni dei giochi su home-console e portatili (per distinguere i scorci di video delle varie versioni guardate in basso a destra)

http://www.gametrailers.com/player/32575.html

dani&l
07-04-2008, 08:09
vabbe era per dire i giochi lucasarts sono nati cosi, milioni di appassionati in tutto il mondo....
...ma che e' la fine degli starwars su pc?

su pc sono nati una merea di giochi che c'entra, mica è "dovuto", è ovvio che le società si spostano su dove hanno gli introiti maggiori, e sapendo i costi di sviluppo per le varie piattaforme e quanto vendono, è chiaro che se su pc hanno un rientro più basso, si spostano altrove.
Come detto prima, è marketing, magari se il titolo avrà successo (e un bel rientro di soldi), non si sà mai che facciano un porting successivo su pc.... il problema è se fanno come per i titoli FIfa, ovvero il porting da versione ps2 e non da versione x360 o ps3.

Comunque è cosi, per adesso niente in progetto per la versione pc, e sincermente, per quello che MI riguarda, non sarebbe stato un problema, ormai qualsiasi gioco che è in multipiatta preferisco la versione sicura "console" a prescindere..

Pan
07-04-2008, 08:28
Si si, ho letto su mondoxbox che nella fase iniziale del gioco utilizzeremo Darth Vader :sofico:

davvero? figooo! :sofico:

Yngwie74
07-04-2008, 10:31
chi e' a conoscenza della comodita' del mouse+tastiera per i giochi in prima e terza persona non farebbe certo marcia indietro

Io dopo anni di mouse+kb ho fatto marcia indietro e ora preferisco il pad.
Poi, finche' mi parli di velocita' o prestazioni posso anche essere d'accordo, ma parlare di "comodita'" quando si confronta un mouse+kb a un pad...

I giochi su PC vendono sempre meno, vuoi per la pirateria, vuoi per un fenomeno di migrazione dei giocatori verso le console. Probabilmente le sw preferiscono investire sulle console. Se lo vuoi su PC aspetti sperando in un porting, altrimenti lo prendi per 360 o per PS3 o per Wii e vivi lo stesso tranquillo.

hardvibes
07-04-2008, 11:06
Poi, finche' mi parli di velocita' o prestazioni posso anche essere d'accordo, ma parlare di "comodita'" quando si confronta un mouse+kb a un pad...si si parlo proprio di comodita',velocita' e risposta ai comandi:D
vorrei vederti giocare a counter-strike source o team fortress 2 online con le 2 levette analogiche :D (per l'orange box gia' si fa su console? Wow....non oso immaginare la lentezza rispetto al pc)

dani&l
07-04-2008, 11:07
si si parlo proprio di comodita',velocita' e prontezza di riflessi
vorrei vederti giocare a counter strike source online con le 2 levette analogiche:D
un bel 0-70 non te lo toglie nessuno

su console tutti giocano con il pad, non è che giochi solo tu e gli altri con il mouse :D

powerslave
07-04-2008, 11:14
Indipendetemente dal fatto che giochino tutti ad armi pari ,un gioco come counter strike con il pad non me lo riesco proprio ad immaginare.
Ci sono altri sparatutto con altre caratteristiche dove invece,dopo averci fatto un po la mano,si gioca benissimo con il pad(a patto naturalmente che si abbia tutti il pad e nessuno lamereggi con quegli accrocchi per utilizzare mouse e tastiera....)

hardvibes
07-04-2008, 11:14
su console tutti giocano con il pad, non è che giochi solo tu e gli altri con il mouse :Dappunto
non oso immaginare quanto sia noioso cercare di centrare un bersaglio nel minor tempo possibile usando 1 pollice
non dirmelo....tanto lo so, ho provato uno di quei tanti giochi di querra su x360 a casa di un amico
mi stava venendo da vomitare, 10 minuti dopo l'ho obbligato a cambiare gioco

dani&l
07-04-2008, 11:20
appunto
non oso immaginare quanto sia noioso cercare di centrare un bersaglio nel minor tempo possibile usando 1 pollice
non dirmelo....tanto lo so

:confused: e che ci vuole ? non è che con lo stick analogico (premi meno va più lento, premi forte va più veloce :D ) ci impieghi 20 secondi a spostarti ai quattro angoli :D ..... ritorniamo al discorso "il bello del gioco è in quanto tempo muovo veloce il mirino?" :asd:

Provare un gioco a spot, e come dire a uno che non ha mai giocato con il mouse + tastiera di farlo al volo.... io ci ho messo più tempo a passare da tastiera a mouse+tastiera che a pad. :D

E' diverso, è meno preciso... lo so ... ma ci si diverte una cifra lo stesso .... a patto di prendere la mano :)

hardvibes
07-04-2008, 11:26
E' diverso, è meno preciso... lo so ... mi bastava solo sentirti dire questo

ora posso morire in pace:angel:

dani&l
07-04-2008, 11:27
mi bastava solo sentirti dire questo

ora posso morire in pace:angel:

amen :D

Che per puntare un pixel con il mouse ci impieghi mezzo secondo e con il pad quel preciso pixel un po di più credo sia ovvio, ma ciò che conta è il risultato, e il risultato è che mi diverto ad halo3, che mi sono divertito a Gow, e questo quello che conta, per me, non quanti nanosecondi ci impiego a puntare quel pixel :D

powerslave
07-04-2008, 11:43
amen :D

Che per puntare un pixel con il mouse ci impieghi mezzo secondo e con il pad quel preciso pixel un po di più credo sia ovvio, ma ciò che conta è il risultato, e il risultato è che mi diverto ad halo3, che mi sono divertito a Gow, e questo quello che conta, per me, non quanti nanosecondi ci impiego a puntare quel pixel :D

Daniel tu hai ragione e infatti ci sono giochi che per come sono concepiti sono ottimi con il pad,giochi in cui il fatto che tutti ci perdano un decimo di secondo in più a mirare non cambia nulla dell'esperienza di gioco(ad esempio un gow ,un cod o un halo).
Però cs è un altra storia,cs è un gioco creato e calibrato in funzione di mouse e tastiera,è basato tutto sulla skill nell' utilizzare mouse e tastiera.E' l'esaltazione del concetto di "prendi la mira in un decimo secondo".Per fare un cs che si giochi con il pad dovrebbero snaturare del tutto la filosofia di gioco,altrimenti viene fuori una cagata come la conversione che fu per xbox.

dani&l
07-04-2008, 12:35
Daniel tu hai ragione e infatti ci sono giochi che per come sono concepiti sono ottimi con il pad,giochi in cui il fatto che tutti ci perdano un decimo di secondo in più a mirare non cambia nulla dell'esperienza di gioco(ad esempio un gow ,un cod o un halo).
Però cs è un altra storia,cs è un gioco creato e calibrato in funzione di mouse e tastiera,è basato tutto sulla skill nell' utilizzare mouse e tastiera.E' l'esaltazione del concetto di "prendi la mira in un decimo secondo".Per fare un cs che si giochi con il pad dovrebbero snaturare del tutto la filosofia di gioco,altrimenti viene fuori una cagata come la conversione che fu per xbox.

io parlo di giochi nati per il pad, non di adattamenti come può essere CS. Non mi riferivo al singolo gioco in particolare, ma alle miriadi di fps nati e che nasceranno ancora (aimhè :D ) su console :)

powerslave
07-04-2008, 12:40
io parlo di giochi nati per il pad, non di adattamenti come può essere CS. Non mi riferivo al singolo gioco in particolare, ma alle miriadi di fps nati e che nasceranno ancora (aimhè :D ) su console :)

ma non solo,ci sono anche altri giochi che sono nati a loro tempo su pc e rendono perfettamente anche su console(ad esempio la serie cod);)

dani&l
07-04-2008, 12:58
ma non solo,ci sono anche altri giochi che sono nati a loro tempo su pc e rendono perfettamente anche su console(ad esempio la serie cod);)

si ma io parlavo di sviluppo, nel senso, prendi cod4, in realtà la piattaforma di riferimento era la console (già dal 3 che non ha mai visto luce su pc). CS aveva come piattaforma di riferimento il pc. Credo che qua ci sia la grossa differenza.

powerslave
07-04-2008, 13:06
si ma io parlavo di sviluppo, nel senso, prendi cod4, in realtà la piattaforma di riferimento era la console (già dal 3 che non ha mai visto luce su pc). CS aveva come piattaforma di riferimento il pc. Credo che qua ci sia la grossa differenza.

Io mi riferivo proprio alla "filosofia di gioco":quella della serie cod,da sempre meno estrema e più basata sulla tattica che sulla velocità di puntamento, si è potuta adattare bene al sistema di controllo pad, lo stesso non direi ad esempio per UT(per lo meno sentendo i pareri di vecchi giocatori di ut che hanno davvero poco apprezzato il terzo episodio che ,a parer loro,ha snaturato ut ).
Ancora peggio per cs:se domani creassero un nuovo cs prendendo come sistema di controllo di riferimento il pad ,imho ,ne verrebbe fuori qualcosa che di cs ha solo il nome(poi non è detto che nella sua diversità non verrebbe fuori un bel gioco comunque).

dani&l
07-04-2008, 13:15
Io mi riferivo proprio alla "filosofia di gioco":quella della serie cod,da sempre meno estrema e più basata sulla tattica che sulla velocità di puntamento, si è potuta adattare bene al sistema di controllo pad, lo stesso non direi ad esempio per UT(per lo meno sentendo i pareri di vecchi giocatori di ut che hanno davvero poco apprezzato il terzo episodio che ,a parer loro,ha snaturato ut ).
Ancora peggio per cs:se domani creassero un nuovo cs prendendo come sistema di controllo di riferimento il pad ,imho ,ne verrebbe fuori qualcosa che di cs ha solo il nome(poi non è detto che nella sua diversità non verrebbe fuori un bel gioco comunque).

questo è sicuro, avere un gioco uguale a prima con caratteristiche di partenza diverse è improponibile, o almeno creerebbe grosso disagio, l'opposto ovviamente avviene, "deludendo" le fantasie dei fans :)

Max(IT)
07-04-2008, 17:02
io so solo che questo gioco sarà mio prima di subito :sofico:

Yngwie74
07-04-2008, 17:40
appunto

Appunto, tu non osi immaginare, noi invece giochiamo da tempo con entrambi i sistemi e possiamo fare un confronto. Non e' affatto noioso, e' molto divertente, comodo e anche coinvolgente grazie al rumble...

non dirmelo....tanto lo so, ho provato uno di quei tanti giochi di querra su x360 a casa di un amico
mi stava venendo da vomitare, 10 minuti dopo l'ho obbligato a cambiare gioco

LOL, hai provato il pad 10 minuti e pensavi di poter essere gia' un dio?
devi farne di strada bimbo... :D

Se col pad non ti riesce giocare la colpa non e' del pad...

Essen
07-04-2008, 17:56
LOL, hai provato il pad 10 minuti e pensavi di poter essere gia' un dio?
devi farne di strada bimbo... :D

Se col pad non ti riesce giocare la colpa non e' del pad...

Quoto.
Io sinceramente mi sono stupito da quanto siano veloci i giocatori medi negli fps della 360 con il pad.
Io sono sempre stato abituato al mouse, e anche li non sono mai stato un genio, e per imparare a muovermi anche solo lentamente ce ne sto mettendo, ma non si può certo dire che sia impossibile o scomodo come sistema... altrimenti tutti quelli che giocano sono dei piccoli mostri, cosa di cui dubito fortemente.

Ovvio, magari il ritmo di gioco è leggermente rallentato, ma questo vale per te come per gli altri. Discorso diverso sarebbe se tu usassi il pad e altri il mouse ....

Endy.

Max(IT)
07-04-2008, 20:49
vi scongiuro: non ricominciamo con la solita guerra "mouse vs pad" :cry:

Io ripeto sempre che è questione di abitudine. Dopo anni di pad, io del mouse+tastiera non sento proprio la necessità.
E sono un videogiocatore di vecchissima data (più della maggior parte degli utenti qui dentro ;) ), cresciuto a "pane e WASD" :p

R@nda
19-06-2008, 19:56
Riuppo e sbavo, almeno per ora, sto gioco sembra promettere.

http://www.jeuxactu.com/article-30631-sw-le-pouvoir-de-la-force-en-video.html

Max(IT)
20-06-2008, 17:41
sempre meglio :sbav:

dove si prenota ?!?