philipnoir
04-04-2008, 22:23
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto a questo sito ed forum principalmente perche' ultimamente ho un problema che afflige il mio personal pc.Una settimana fa ho formattato il pc,perche ogni tanto credo sia giusto farlo per un discorso di pulizia.Appena istallato Windows Xp professional sembrava funzionasse tutto come prima solo che mi escono degli errori che destabilizzano il sistema fino a farmi riavviare il pc...
Esempio: Windows Java non found... messaggio di errore si chiude la pagina internet e la connessione stessa,fino a rendere il pc in balia alle onde...
In piu' mi esce un messaggio...Memoria virtuale insufficiente...in basso...
Ho il service Pack 2 ,ho installato Avg 7.5 e ho una scheda video a 32 mb della vecchia generazione,ma che non hai dato problemi e quindi per adesso non ho mai voluto cambiarla in quanto ha fatto sempre il suo dovere...
Ho effettuato tutto gli aggiornamenti che sul sito Microsoft sono previsti fino a qualche giorno fa...
Questa operazione di ripristino del sistema da zero l'ho effettuato due volte e mi trovo in questa situazione che ho descritto prima.
Se qualcuno puo' aiutarmi ne sarei grato,spero di essere stato chiaro...
Se volete contattarmi il mio indirizzo di msn e' presente nel mio profilo.
Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti da parte vostra...
Filippo
Esempio: Windows Java non found... messaggio di errore si chiude la pagina internet e la connessione stessa,fino a rendere il pc in balia alle onde...
In piu' mi esce un messaggio...Memoria virtuale insufficiente...in basso...
Ho il service Pack 2 ,ho installato Avg 7.5 e ho una scheda video a 32 mb della vecchia generazione,ma che non hai dato problemi e quindi per adesso non ho mai voluto cambiarla in quanto ha fatto sempre il suo dovere...
Ho effettuato tutto gli aggiornamenti che sul sito Microsoft sono previsti fino a qualche giorno fa...
Questa operazione di ripristino del sistema da zero l'ho effettuato due volte e mi trovo in questa situazione che ho descritto prima.
Se qualcuno puo' aiutarmi ne sarei grato,spero di essere stato chiaro...
Se volete contattarmi il mio indirizzo di msn e' presente nel mio profilo.
Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti da parte vostra...
Filippo