goku228171
04-04-2008, 22:20
Salve Ragazzi, ho un problema con Il masterizzatore blu ray della LG. Di recente mi sono rifatto il pc, acquistando componenstistica che mi permettesse di vedere i film in blu ray in maniera eccezzionale.
Il problema nasce quando un bel giorno mi sono comprato l'ultimo film di DIE-HARD in blu ray, vado a metterlo nel masterizzatore, ma purtropo senza rislutati. Si blocca tutto il computer quando cerca di leggere e nel frattempo nell'aprire Power DVD. tutto va a scatti, messaggi d'errore uno dopo l'altro.
Ho comprato un'altro masterizzatore pensando fosse guasto ma purtroppo oggi mi è arrivato, l'ho montato ma purtoppo gli stessi problemi.
provato anche su un altro computer senza risultai positivi.
Mi sapete dare qualche dritta in merito? Ciao e grazie
Di seguito l'hardware del mio pc
Alimentatore Enermax 620W
M/B Asus Maximus extreme
Cpu Intel 3.0 GHZ
2 GB Ram Corsair 1333 Mhz
HD Western Digital 500 gb Sata
:( :cry: :cry:
S.Video HD 3870 X2 1GB di ram
Masterizzatore DVD GGW-H20L
Il problema nasce quando un bel giorno mi sono comprato l'ultimo film di DIE-HARD in blu ray, vado a metterlo nel masterizzatore, ma purtropo senza rislutati. Si blocca tutto il computer quando cerca di leggere e nel frattempo nell'aprire Power DVD. tutto va a scatti, messaggi d'errore uno dopo l'altro.
Ho comprato un'altro masterizzatore pensando fosse guasto ma purtroppo oggi mi è arrivato, l'ho montato ma purtoppo gli stessi problemi.
provato anche su un altro computer senza risultai positivi.
Mi sapete dare qualche dritta in merito? Ciao e grazie
Di seguito l'hardware del mio pc
Alimentatore Enermax 620W
M/B Asus Maximus extreme
Cpu Intel 3.0 GHZ
2 GB Ram Corsair 1333 Mhz
HD Western Digital 500 gb Sata
:( :cry: :cry:
S.Video HD 3870 X2 1GB di ram
Masterizzatore DVD GGW-H20L