PDA

View Full Version : Problemi Blu Ray LG GGW-H20L

goku228171
04-04-2008, 22:20
Salve Ragazzi, ho un problema con Il masterizzatore blu ray della LG. Di recente mi sono rifatto il pc, acquistando componenstistica che mi permettesse di vedere i film in blu ray in maniera eccezzionale.
Il problema nasce quando un bel giorno mi sono comprato l'ultimo film di DIE-HARD in blu ray, vado a metterlo nel masterizzatore, ma purtropo senza rislutati. Si blocca tutto il computer quando cerca di leggere e nel frattempo nell'aprire Power DVD. tutto va a scatti, messaggi d'errore uno dopo l'altro.
Ho comprato un'altro masterizzatore pensando fosse guasto ma purtroppo oggi mi è arrivato, l'ho montato ma purtoppo gli stessi problemi.
provato anche su un altro computer senza risultai positivi.
Mi sapete dare qualche dritta in merito? Ciao e grazie
Di seguito l'hardware del mio pc

Alimentatore Enermax 620W
M/B Asus Maximus extreme
Cpu Intel 3.0 GHZ
2 GB Ram Corsair 1333 Mhz
HD Western Digital 500 gb Sata
:( :cry: :cry:
S.Video HD 3870 X2 1GB di ram
Masterizzatore DVD GGW-H20L

Marinelli
04-04-2008, 22:59
Perdona la domanda banale... ma hai provato Die Hard su un altro PC che abbia il lettore blu-ray oppure su un lettore da tavolo?

Ciao

P.S. Benvenuto sul forum :)

goku228171
07-04-2008, 01:13
Ciao purtoppo su un lettore da tavolo no.... ho provato il primo masterizzatore su un altro computer ma va allo stesso modo che ho descritto prima... blocchi dei programmi, del sistema operativo, tutto a scatti insomma.

compro un altro lettore lo monto sempre su 2 pc diversi ma sempre lo stesso risultato... vorrei provare adesso un HD-DVD e vediamo cosa succede.
Ne parlano talmente bene di questo dispositivo che non ci ho pensato 2 volte a comprarlo. Diciamo che fa tutto :) non so più che pesci pigliare.
Grazie.
Porteò il film in bluray da un mio negoziante di fiducia e faro un tentativo anche li. mi farò mettere a disposizione un TV Full HD e un Lettore Bluray da tavolo.
ti farò sapere. Ciao