PDA

View Full Version : Kane & Lynch: dead men opignoni

Claus89
04-04-2008, 20:54
Volevo sinceramente muovere delle critiche verso tutte le riviste che anno tortutato e dispregiato il primo gioco-film riuscito più che degnamente e secondo il mio modesto parere della storia( non contando quella perla di max payne:D ) meritevole di un 8 pieno, con una grafica pulita con poche sbavature, ma come si dice nessuno è perfetto, un sonoro tra i migliori mai visti e sentiti :D, una longevità nella media, una giocabilità che meglio si adatta allo stile di gioco film voluto( con piccole sbavature per l'ia e per la mira ove io personalmente non ne ho mai sentito il peso, visto che son veramente futili) e una trama veramente notevole ricca di humor e intrigo capace di tenerti incollato alla poltrona come un film come pochi giochi da me provati( e fidatevi son molti...:sofico: ) quindi ora vorrei sentire i vostri pareri:read:

Custode
04-04-2008, 21:30
Non me ne volere, forse sei straniero, forse è un banale errore di battitura, forse lo hai scritto in preda al sonno, ma la mia opinione è che se correggi il titolo rendi giustizia anche a quel poco di italiano che mi è rimasto :D

Per il resto non ho avuto alcun modo di provare il gioco e, devo ammetterlo, la mezza stroncatura ricevuta dalla critica ha influito molto sulla mia voglia di scaricare la demo per visionarla.

Diciamo che le recensioni più equilibrate -e sono italiane, tanto per ribadire che certi siti stranieri ormai hanno un pò perso la corretta vena critica- lo hanno dipinto come un gioco dalla caratterizzazione strepitosa dei personaggi, unita ad una realizzazione tecnica mediocre -non parlo solo di grafica scarsa, parlo di meccaniche di gioco non sufficientemente limate-, probabilmente dovuta alla voglia del publisher di cavalcare l'onda natalizia.

Un peccato, perchè come detto da queste riviste, qualche mese in più di rifinitura avrebbe giovato parecchio ad un titolo che così com'è, è incompiuto.

Joxer
05-04-2008, 07:13
Non c'è nessuna grafica pulita ma semplicemente una molto modesta e la longevità è scandalosa nonostante si sia usato il mezzuccio dei checkpoint per allungare il brodo.

Claus89
05-04-2008, 11:49
heehehe per l'italiano mi scuso si ho scritto in post lavoro quindi ero un pò stanco, comuque io peso alle riviste ed hai voti che appioppano nè do poco, preferisco provarli i giochi e poi dare una mia definizione, e tutta sta grafica scandalosa i miei occhi non la vedono, e non state parlando con un bimbo-minkia che or ora che c'e la next-gen vede la grafica nel gioco è ha visto tutto, io sono un pc ista puro, mai avuto console(se non quelle nintendo che meritano sempre di brutto..) e ne ho viste dai tempi di half-life a oggi...:rolleyes: .
Non ritengo che sia un capolavoro, ma l'8 lo merita pienamente, in virtù di un seguito sicuramente ben fatto, e se poi vogliam parlare di riviste italiane allora non son d'accordo... per fare un esempio non mi puoi(TGM) dare un 70 a Turning point e pure a kane & L., oppure parlando di voti vecchi un 8 a Two Word(penoso) e poi un 7 e mezzo a S.TA.K.E.R che merita sicuro di piu sopratutto con svariati mod.. ormai io come ho scritto prima non ci credo più...;)

Joxer
05-04-2008, 13:17
Il voto di TGM a Turning Point scandaloso. Non è la prima volta che vengono gonfiati i voti in maniera esagerata.

Dreammaker21
05-04-2008, 13:37
Il voto di TGM a Turning Point scandaloso. Non è la prima volta che vengono gonfiati i voti in maniera esagerata.

Quanto gli hanno dato?
Perchè su GMC si è preso un 4 (e un calcio nel culo).

Xilema
05-04-2008, 14:48

Si, ma TGM ha perso la sua credibilità da alcuni anni...

dduke
05-04-2008, 15:33
The Gaburri Machine

Claus89
05-04-2008, 15:39
a me tgm piace molto ma come per gmc, più che voti giusti, confermano l'hype delle case produttrici degli stessi giochi già gonfiati all'inverosimile di prewiew...cmq sto continuando a giocare a kane and lynch ed e davvero divertente, finalmente e la trama che mi porta ad andare avanti non il fatto di trovare armi migliori o il mega boss per finirlo....:cool: consigliatissimo sopratutto se in 2 sullo stesso pc( o console niubba che sia...:D )(hahaaha le gaffe e sfottò che si rifilano l'un l'altro i protagonisti meritano già l'aquisto!!:asd:)

TheZeb
05-04-2008, 18:32
si però edita il titolo che non si può guardare scritto così... please ...

MrShock
05-04-2008, 18:40

Ma no... a me ha stimolato la lettura....

Claus89
05-04-2008, 19:00
auz scusatemi ancora(:D ho litigato da piccolo con l'italiano e ancora oggi mi da svariati problemi...:help: ) ma non so come si edita il titolo..!!:help: :help:

Fedozzo
06-04-2008, 00:00

rileggiti anche il primo post! Hanno non anno!!:cry: :cry: :cry:

Joxer
06-04-2008, 06:30
Quanto gli hanno dato?
Perchè su GMC si è preso un 4 (e un calcio nel culo).

Mi pare 72 addirittura. Comunque TGM lo leggo per abitudine e perchè su internet mi annoio a mettermi a leggere una recensione. Per decidere se prendere o meno un gioco faccio riferimento a gamerankings e ai forum.

Van Helsing
06-04-2008, 10:47
a me tgm piace molto ma come per gmc, più che voti giusti, confermano l'hype delle case produttrici degli stessi giochi già gonfiati all'inverosimile di prewiew...cmq sto continuando a giocare a kane and lynch ed e davvero divertente, finalmente e la trama che mi porta ad andare avanti non il fatto di trovare armi migliori o il mega boss per finirlo....:cool: consigliatissimo sopratutto se in 2 sullo stesso pc( o console niubba che sia...:D )(hahaaha le gaffe e sfottò che si rifilano l'un l'altro i protagonisti meritano già l'aquisto!!:asd:)
Io l' ho trovato un titolo mediocre, un' ottima idea sfruttata malissimo.