View Full Version : HALO 2 ..falso?
goldorak
04-04-2008, 20:47
Tu cosa dici ? :sofico:
Ti senti depredato perche' hai rubato un codice per giocare online a spese di qualcuno che invece il gioco l'ha comprato originale e poi ti lamenti perche' ti bloccano ? :asd:
Ah per inciso dai una lettura al regolamento, e se fosse in te toglierei la parte dovi dici esplicitamente come ti sei procurato il gioco. :Perfido:
michelgaetano
04-04-2008, 20:52
omg priceless :sofico:
Un grosso saluto a tutti gli amici che scrivono dalla Sicilia :D :D :D
ho halo2 ahah(mi scaricava un file ad 1.2 mb con la 7 mb bitorrent)..cmq ho trovato i codici del gioco..oook e posso fare la campagna xò poi mi sono fatto l'account gratis x 1 mese ma poi mi dice codice di gioco errato riprovare?:( ...cioè cn qll del gioco nn posso giocare online??:cry:
Lo sai che è illegale parle di materiale illegale, no? :D
29Leonardo
04-04-2008, 22:54
e c'ero anche qua...:asd:
darkfear
04-04-2008, 23:19
faccio outing...
IO C'ERO! :sofico:
Aoh, ieri ho rapinato 'na gioelleria ma però c'è quarcheccosa che non va.
Il gioiellaro non me voleva sgancià er grano e mo li carabinieri me stanno a cercà. Qualcuno che me da 'na mano?
City Hunter '91
05-04-2008, 01:02
de lollis
ANCOOOOORAAAAA APERTOOOOOOOO :eek: :eek: :eek:
zakandrea
05-04-2008, 09:43
Sorridete, siete su scherzi a parte :D
scusate ho un problema con il pc, ogni tanto si spegne e la ventola sulla cpu fa uno strano rumore, forse e' perche' mentre lo rubavo dal camion mi e' caduto e' si e' un po ammaccato?
Dopo 123 messaggi si dovrebbero sapere certe cose ..:mc:
ok ok scusate era sl 1 ipotesi stavo skerzando!!:O
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
errare humanum est.
non c'è niente di male ad ammettere i propri sbagli
KE FILOSOFO..ok scusate a tutti ho aperto un post inutilmente su una cosa non eticamente giusta..chiedo perdono!!
:) :p :cool: ;) ...cmq avevo acaricato illeg....ODDIO:banned: SCHERZO!!
KE FILOSOFO..ok scusate a tutti ho aperto un post inutilmente su una cosa non eticamente giusta..chiedo perdono!!
Diciamo contro le regole del forum, che sia eticamente giusta o ingiusta potremmo stare a discuterne per giorni e giorni. Potremmo se non chiudessero il thread dopo 3 post :D
è aperto? bello pure questo!!:D
LOL:p :p
Sorridete, siete su scherzi a parte :D
:asd:
@Superds: sarà regolare quella firma? Mah...:eekk:
Per questo
Originariamente preso dal Regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)
[...]
1.5 - Avatar, signature e sito personale
[...]
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
[...]
oddio sai ke nn lo sapevo!! grazie..
son 3 righe.... boh direi di si :D
ok grazie..senti ma per te il mio pc a default qnt dovrebbe fare con 3dmark06?? e anche cpubench2003?
Life bringer
09-04-2008, 19:57
Ho una domanda che mi assilla e non mi fa dormire la notte :sofico:
Ma è un caso che tutte le persone che fanno queste domande, fra l'altro (per la serie...) scrivono pure in mdlt sms ch f tnt non diciamo cosa?
Secondo me è sempre la stessa persona :D
E' un complotto, siamo fregati, votate il partito anti cloni!!!
L'impero non può vincere, lunga vita alla principessa Leia, la forza è grande in noi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.