PDA

View Full Version : [Film]La Zona

Dreammaker21
04-04-2008, 21:05
http://www.mymovies.it/filmclub/2007/11/088/imm.jpg

TRAILER:

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=54609

Ho scoperto che è uscito anche questo film, ve lo consiglio caldamente in quanto è uno dei migliori che ho visto a Venezia.

Perciò cari Hitman47, Xilema, Fabiaccio etc andate a vederlo, non ve ne pentirete.
:D

E' un film messicano veramente meritevole, la Sacher di Moretti ha comprato i diritti per la distribuzione e le sono grato in quanto è un film altrimenti introvabile.

shinji_85
05-04-2008, 10:55
Mi sembra comunque introvabile... In provincia di Roma non lo vedo...

Dreammaker21
05-04-2008, 14:41
Mi sembra comunque introvabile... In provincia di Roma non lo vedo...

Ecco i cinema a Roma che lo proiettano:

uscita nelle sale: venerdì 4 aprile 2008
oggi nei cinema a:
Roma :

Eden
16:00 18:00 20:00 21:50

Nuovo Sacher

16:30 18:30 20:30 22:30

Cineland

16:00 18:10 20:20 22:30

Comunque se consulti My movies (link anche in prima pagina) trovi tutte le informazioni compreso il trailer.

shinji_85
05-04-2008, 14:50
Sì avevo visto quei 3 cinema a Roma...
Diciamo che mi sono un bel po' scomodi... :muro:

Dreammaker21
05-04-2008, 17:17
Sì avevo visto quei 3 cinema a Roma...
Diciamo che mi sono un bel po' scomodi... :muro:

Purtroppo questa è la distribuzione internazionale, non essendo un film inserito nel normale circuito commerciale lo mettono dove possibile.

Io comunque te lo consiglio caldamente, vediti anche il trailer, anche perchè non so se uscirà in dvd e non credo esista una versione dal mulo, questo bisognerebbe chiederlo a Hitman47:D

Fabiaccio
06-04-2008, 19:35
La scarsa reperibilità mi intriga (qua è dato in un sol cinema, ovviamente ben distante dagli odiosi cineplex :Perfido: ).
Ma di che parla? mi ricorda quando andai a vedere il quasi misconosciuto capolavoro di Sokurov (il sole) o quando mi vidi INLAND EMPIRE :cool:.

Dreammaker21
07-04-2008, 01:39
La scarsa reperibilità mi intriga (qua è dato in un sol cinema, ovviamente ben distante dagli odiosi cineplex :Perfido: ).
Ma di che parla? mi ricorda quando andai a vedere il quasi misconosciuto capolavoro di Sokurov (il sole) o quando mi vidi INLAND EMPIRE :cool:.

La storia ha un taglio e un intreccio non proprio originali ma è la capacità del regista di raccontarla che lascia un sossulto emotivo non da poco.
Non ti voglio raccontare nulla di preciso perchè è un film che va goduto attraverso uno sguardo "ingenuo".
Comunque in prima pagina ho messo il trailer anche se secondo me spoilera un po' troppo.

Il film mi ha davvero entusiasmato, tanto da spingermi a chiedere l'autografo al regista.
Non lo faccio mai, anche se a volte mi sono pentito come con il mitico Bill Murray.

Dreammaker21
13-04-2008, 10:24
Sono andato a rivederlo ieri sera, lo hanno rimontato in parte ma rimane sempre un bellissimo film!

Fabiaccio
13-04-2008, 11:57
purtroppo non sono ancora riuscito ad andarlo a vedere :(

Dreammaker21
13-04-2008, 12:01
purtroppo non sono ancora riuscito ad andarlo a vedere :(

:nonsifa: :nonsifa:
:nono:

Occhio che secondo me non esce in dvd e nemmeno sul mulo.

:D

Hitman47
14-04-2008, 00:39
Guarda....sto bestemmiando pure io per la distribuzione di cacca....
Almeno adesso ce l'ha il Nuovo Sacher...forse ho qualche speranza in più...perchè ero curioso di vederlo :(

E pensare che Grande, Grosso e Verdone sta ancora in in più di venti sale, mi sa proprio di abominio....:mad:

Per una mulattiera comprensibile (lo spagnolo parlato stretto mi risulta ancora un po' complicato da seguire senza neanche i sottotitoli in inglese), credo bisognerà aspettare un qualche dvd uk o usa....comunque, in lingua ispanica, c'è :p

Hitman47
14-04-2008, 00:57
Comunque, non riuscissi ad andarci al cinema....e non riuscissi a trovarlo subbato....mi rivolgerò alla versione italiota che ho scoperto or ora reperibile quì nei dintorni della Valle dei Buoni Frutti tra mulattiere e torrenti....
Hanno rotto co sta distribuzione ignobile dei film :mad:

Dreammaker21
14-04-2008, 17:08
Comunque, non riuscissi ad andarci al cinema....e non riuscissi a trovarlo subbato....mi rivolgerò alla versione italiota che ho scoperto or ora reperibile quì nei dintorni della Valle dei Buoni Frutti tra mulattiere e torrenti....
Hanno rotto co sta distribuzione ignobile dei film :mad:

Lo hanno messo anche nella mia città: Varese!
Hai cercato con my movies?

Comunque a Venezia era ovviamente in originale con i sottotitoli in italiano.

Hitman47
15-04-2008, 00:40
La hanno messo anche nella mia città: Varese!
Hai cercato con my movies?io sto a Roma..lo so dove lo fanno...l'ho scritto pure sopra che visto che il cinema di Nanni se l'è preso (è lui che distribuisce per giunta), avrò forse una possibilità vaga di riuscirlo a vedere...

Comunque a Venezia era ovviamente in originale con i sottotitoli in italiano.e ci mancherebbe :p