PDA

View Full Version : Berlusconi : se eletto restero' a Napoli fino alla fine dell'emergenza rifiuti

dantes76
04-04-2008, 19:32
Berlusconi e Fini in piazza Plebiscito a Napoli sono stati accolti da alcune decine di migliaia di sostenitori. La manifestazione si e' aperta con le note
dell'inno di Mameli cantato insieme dal palco dai due leader del centrodestra.

Berlusconi ha incantato la piazza promettendo: "Prendo un impegno: il primo consiglio dei ministri si terrà a Napoli e resterò a Napoli fino alla fine dell'emergenza". Il riferimento, ovviamente, è ai rifiuti che hanno rovinato l'immagine dell'Italia all'estero. "Ho sofferto come voi, forse più di voi, per la vicenda rifiuti" I quotidiani esteri titolavano: "L'Italia sotto la spazzatura" e, per colpa del malgoverno della sinistra oggi "L'Italia non è più il Paese della bellezza, è un Paese che non è riuscito a risolvere il problema dei rifiuti. Il governo prossimo dovrà cominciare da subito a lavorare per far sì che Napoli e la Campania tornino al loro splendore".

E ancora: "Mi rifiuto di pensare che dopo il malgoverno possano ancora dare fiducia alla sinistra che ha dimostrato a Napoli di non sapere governare".

Fini ha iniziato il comizio: legalità e sicurezza le parole chiave. "Chi ha sbagliato deve pagare. Prima cosa una volta al governo bisogna cambiare le leggi fatte apposta per garantire i delinquenti. La sinistra è incapace di garantire legalità".

http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsId=80356

Iron10
04-04-2008, 19:41
Berlusconi parla sempre come se nei 5 anni del suo governo vi era una controfigura...

l'emergenza rifiuti a quell'epoca già c'era e non ha fatto nullla...

del resto cmq, quasi quasi, non mi va di biasimarlo...

un pò tutti si ricordano dei problemi in campagna elettorale e poi al momento di aver l'opportunità per limitarli (non dico risolverli) si scappa....quindi è un costume abbastanza comune...non è l'unico...

anche se...

p.s. cmq la frase di Fini la considero davvero una chicca...disgustoso.

ozeta
04-04-2008, 20:00
sarà una bella lotta "berlusconi" vs "veltroni con bassolino", sono proprio curioso di sapere cosa succederà :D

blamecanada
04-04-2008, 20:11
Beh, l'emergenza rifiuti potrà dirsi conclusa soltanto quando se ne sarà andato.
Comunque buona cosa, perlomeno è uno che di riciclaggio se n'intende.

:D

cocis
04-04-2008, 20:16
ma tutti i rifiuti che c'erano a napoli non bastavano ?? anche da fuori ora li devono prendere ??? :stordita: :ciapet:

Onisem
04-04-2008, 20:17
p.s. cmq la frase di Fini la considero davvero una chicca...disgustoso.

Detto da uno che ha sciolto AN per affiliarsi alla cosca del PdL... Veramente senza faccia e senza vergogna.

scorpionkkk
04-04-2008, 20:22
ma tutti i rifiuti che c'erano a napoli non bastavano ?? anche da fuori ora li devono prendere ??? :stordita: :ciapet:

miticuzzo!!

:.Blizzard.:
04-04-2008, 20:22
sempre piu' in basso . Che pena d'uomo. Povera Italia.

Cisto
04-04-2008, 20:26
Beh, l'emergenza rifiuti potrà dirsi conclusa soltanto quando se ne sarà andato.

:asd:

kintaro oe
04-04-2008, 20:26
sempre piu' in basso . Che pena d'uomo. Povera Italia.

Vero !
Molto meglio bassolino :O

scorpionkkk
04-04-2008, 21:19
Vero !

Una lotta tra Titani..chi scegliere?

killercode
04-04-2008, 21:23
Una lotta tra Titani..chi scegliere?
Beh, bassolino ha rovinato napoli...berlusconi l'italia....ci sono un paio di ordini di grandezza di differenza

indelebile
04-04-2008, 21:24
Ma berlusconi anni fa non stava per comprare una villa in quella zona da Zeffirelli?

Capri è bella...tenendo conto che sarà effetivamente al governo in giugno...si fa un po di vacanza al sole e le napoletane quanto sono belle :oink: che furbo il nostro presidente ah vorrei esser come lui

Xile
04-04-2008, 21:36
Sbaglio o è stato lui a mettere i vari condoni sulle case? Magari proprio quelle in bei posti.

scorpionkkk
04-04-2008, 21:48
Beh, bassolino ha rovinato napoli...berlusconi l'italia....ci sono un paio di ordini di grandezza di differenza

no, ma adesso c'è il secondo round...rialzati Italia!

jumpermax
04-04-2008, 21:49
La campania è una delle regioni che potrebbero decidere le sorti del senato, molto studiata come mossa...

Xile
04-04-2008, 21:53
La campania è una delle regioni che potrebbero decidere le sorti del senato, molto studiata come mossa...

Non penso che i campani siano così stupidi da credergli o?

kintaro oe
04-04-2008, 22:01

Infatti rivoteranno in massa bassolino e jervolino, sono pronto a scommetterci una birra....

^TiGeRShArK^
04-04-2008, 22:02

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:sbonk:

Iron10
04-04-2008, 22:04
Infatti rivoteranno in massa bassolino e jervolino, sono pronto a scommetterci una birra....

effettivamente i campani seguiranno il trend italiano rappresentato da italiani che rivoteranno in massa berlusconi nonostante tutto...

cmq p.s. la Jervolino è il sindaco di Napoli non della Campania ;)

^TiGeRShArK^
04-04-2008, 22:04
Vero !
No, molto meglio affidare alla Impregilo anche la costruzione del ponte sullo stretto così verrà gestito allo stesso modo dei rifiuti campani :asd:
meno male che quanto meno prodi ha bloccato tutto per il ponte, altrimenti altro che emergenza rifiuti... ne avremmo visto di tutti i colori :doh:

Micene.1
04-04-2008, 22:06
ma nessuno dalla platea si è alzato dicendo : "anche nel 2004 (o giu di lì) c'era l'emergenza rifiuti...e tu che hai fatto?"

questi vengono a napoli solo quando vogliono i voti...mi fanno vomitare

FabioGreggio
04-04-2008, 22:11

Beh se in Sicilia rivotano Cuffaro, può starci.

fg

dantes76
04-04-2008, 22:18
Vero !

confermato al tempo dal gov berlusconi...

dave4mame
04-04-2008, 22:39
ma il presidente di regione non viene eletto ? :confused:

jumpermax
04-04-2008, 22:39

beh non vedo molte alternative in giro... o il cavaliere o Veltroni. Che si porta appresso Bassolino. Il che fa pensare perché la campania è una regione sul filo di lana, Veltroni mette a casa Mastella e De Mita ma non rinuncia a Bassolino che nell'emergenza rifiuti è invischiato fino al collo come mai?

FastFreddy
04-04-2008, 22:42
ma il presidente di regione non viene eletto ? :confused:

Certo. Ma prima di diventare presidente è stato, dal 2000 fino al 2004, commissario straordinario per l'emergenza rifiuti in Campania.

kintaro oe
04-04-2008, 22:46
confermato al tempo dal gov berlusconi...

Azz.....per un'affermazione simile hai il link in canna.....giusto ?

FastFreddy
04-04-2008, 22:48
Azz.....per un'affermazione simile hai il link in canna.....giusto ?

A me risulta che tale incarico gli sia stato conferito nel 2000, poi non so...

kintaro oe
04-04-2008, 22:52
A me risulta che tale incarico gli sia stato conferito nel 2000, poi non so...

Appunto, devo ancora vedere un berlusconi che nomina bassolino commissario di qualcosa....

kintaro oe
04-04-2008, 22:54
Beh se in Sicilia rivotano Cuffaro, può starci.

fg

Scontato anche quello....
Utopistico pensare che le clientele cambino....

Starise
04-04-2008, 22:56
Un'Italia governata dalla follia.

dasdsasderterowaa
04-04-2008, 23:40
Scusate, ma Berlusconi ha detto che il primo Consiglio dei Ministri si terrà a Napoli, ma è possibile farlo? il CdM non si deve riunire necessariamente nella capitale? :confused:

Fabryzius
04-04-2008, 23:42
piuttosto che votare Berlusconi mi taglio l'uccello

indelebile
04-04-2008, 23:43
si può farlo anche in una discarica per questo

certo che tra bassolino e berlusconi il meno peggio è buttare le schede per strada

dasdsasderterowaa
04-04-2008, 23:44
piuttosto che votare Berlusconi mi taglio l'uccello

Quindi voterai Berlusconi? :asd:

Fabryzius
04-04-2008, 23:47
Quindi voterai Berlusconi? :asd:

no, mi taglio l'uccello :D

dantes76
05-04-2008, 00:03
Appunto, devo ancora vedere un berlusconi che nomina bassolino commissario di qualcosa....

che goduria, veramente le cose piccole danno una goduria maggiore...

Il primo Articolo che ho trovato, e con le parole di SILVIOOOOOO, nel 2001 hanno riconfermato BASSOLINO!!!!, cosi' tanto per chiarire, la cosa 'e risaputa da tutti...,
PS: la prox volta invece di vaneggiare su qualcosa scritto da me, mandami un pvt..

ripetimelo ti prego...

ancora una volta!!

per l'ultima volta..

battiamo le man..

Sito:
http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=29668935

fonte
Da "IL MATTINO" di giovedì 3 aprile 2008

Cosa?: intervista a Silvio Berlusconi

Giornalista- : Anche il centrodestra, per il passato, ha avuto una parte di responsabilità nell`emergenza rifiuti.
Per il futuro pensate di confermare il commissario Gianni De Gennaro, capo della polizia anche durante i cinque anni del suo governo, visto il buon lavoro fatto?

Berlusconi - : «Sulle nostre responsabilità è bene ricordare i fatti. Nel 2001 abbiamo confermato Bassolino, su sua richiesta, commissario straordinario per i rifiuti.
E nel 2004, sempre su sua richiesta, poiché doveva candidarsi al governo della Regione, accettammo le sue dimissioni da commissario, anche perché non era riuscito a far nulla di concreto tranne che assumere il solito esercito di consulenti tanto pagati quanto inutili. Quanto al dottor De Gennaro, cui porto stima, non credo possa risolvere l`emergenza dopo che il governo Prodi ne ha limitato i poteri. Ma fin da ora possiamo dire che De Gennaro, anche con i poteri limitati, ha fatto più di Bassolino e della lervolino messi insieme. Ne terremo conto».

kintaro oe
05-04-2008, 00:07
Ma guarda che la mia era una domanda.....non c'é bisogno di scaldarsi cosi' tanto :rolleyes:
Non conoscendo la vicenda in dettaglio, mi pareva inverosimile che il berlusca nominasse bassolino....ma ahime, non si puo' dire di aver visto tutto dalla vita.

Se queste sono le tue soddisfazioni personali, ti lascio alle tue esperienze godereccie, ho ben altre cose a cui pensare a chi replica con certi atteggiamenti...:muro:

FabioGreggio
05-04-2008, 00:10
beh non vedo molte alternative in giro... o il cavaliere o Veltroni. Che si porta appresso Bassolino. Il che fa pensare perché la campania è una regione sul filo di lana, Veltroni mette a casa Mastella e De Mita ma non rinuncia a Bassolino che nell'emergenza rifiuti è invischiato fino al collo come mai?

Cosa vuol dire "invischiato"?

Ci sono procedimenti penali in corso o parliamo per aver letto i titoli di Libero?

Più volte Bassolino ha denunciato le mani della camorra nei disservizi campani, per cui andrei cauto con kle accuse date per scontate perchè divenute luogo comune.

Per dire "invisciato" occorrono prove, essere indagati e poi condannati.

O funziona solo per i maxi Tomi della dx quando hanno gabole ben più consistenti e palesi?

fg

FabioGreggio
05-04-2008, 00:13
Scontato anche quello....
Utopistico pensare che le clientele cambino....

è un tono più accomodante rispetto al sarcasmo che hai usato su bassolino.

Ci sono clientele più clientele di altre?

fg

kintaro oe
05-04-2008, 00:18
è un tono più accomodante rispetto al sarcasmo che hai usato su bassolino.

Ci sono clientele più clientele di altre?

fg

Dove vedi il tono piu' accomodante ?
Dai, per piacere....non e' che si deve cercare la contrapposizione a tutti i costi.......anche la dove le contrapposizioni non esistono...
A pigliare troppo sul serio la politica non si risolve gran che....tantomeno farsi il sangue acido in questo modo...

dantes76
05-04-2008, 00:18
Ma guarda che la mia era una domanda.....non c'é bisogno di scaldarsi cosi' tanto :rolleyes:
Non conoscendo la vicenda in dettaglio, mi pareva inverosimile che il berlusca nominasse bassolino....ma ahime, non si puo' dire di aver visto tutto dalla vita.

Se queste sono le tue soddisfazioni personali, ti lascio alle tue esperienze godereccie, ho ben altre cose a cui pensare a chi replica con certi atteggiamenti...:muro:

Pro-memoria

ma io non mi scaldo..[piccole soddisfazioni, qutidiane, niente di che...la tua sicurezza, il tuo modo dire e differenziare, le fanno grandi..]anche perche non nutro nessuna simpatia per bassolino, poiche e' uno dei motivi per cui non votero' Pd, percio' figurati.. io non voto un partito perche' uno degli esponenti piu' discussi e' indagato e non si dimette.. tu invece voti..? ricordamelo.. l'ho dimenticato

gigio2005
05-04-2008, 00:19
Pro-memoria

ma io non mi scaldo..[piccole soddisfazioni, qutidiane, niente di che...]anche perche non nutro nessuna simpatia per bassolino, poiche e' uno dei motivi per cui non votero' Pd, percio' figurati.. io non voto un partito perche' uno degli esponenti piu' discussi e' indagato e non si dimette.. tu invece voti..? ricordamelo.. l'ho dimenticato

lol

Willy McBride
05-04-2008, 00:26
Non vorrei sbagliarmi ma al telegiornale hanno fatto sentire quella parte del discorso, e non diceva (parafrasando) "a Napoli finché non sarà cessata l'emergenza" ma "a Napoli finché l'emergenza non si sarà avviata a conclusione." Quanto scommettete che se effettivamente dovesse vincere nominerà un nuovo commissario, dichiarerà che ha piena fiducia nel fatto che l'emergenza terminerà a breve e tanti saluti a tutti?

Trabant
05-04-2008, 00:27
Lo dissi in tempi non sospetti, Berlusconi risolverà l'emergenza rifiuti in Campania ... lui sa come fare.

kintaro oe
05-04-2008, 00:27
ma io non mi scaldo..[piccole soddisfazioni, qutidiane, niente di che...la tua sicurezza, il tuo modo dire e differenziare, le fanno grandi..]anche perche non nutro nessuna simpatia per bassolino, poiche e' uno dei motivi per cui non votero' Pd, percio' figurati.. io non voto un partito perche' uno degli esponenti piu' discussi e' indagato e non si dimette..

Sicurezza ? Differenziare ?
Semmai hai interpretato il mio commento come una sicurezza, in realta' era una mia meraviglia per un'ipotesi che non ritenevo plausubile, ma su questo si potrebbe dibattere all'infinito, quindi la pianto qui per non tediare gli altri.

tu invece voti..? ricordamelo.. l'ho dimenticato

http://img168.imageshack.us/img168/6686/c29a2db8ml4.png

...secondo te che voto ?
Io non ho motivazioni per votare un partito di dx quanto te non hai motivazioni per votare PD.

jumpermax
05-04-2008, 00:30
Cosa vuol dire "invischiato"?

commissario straordinario dal 2000 al 2004, nonché presidente della regione dal 2000 ad oggi. Vogliamo parlare di responsabilità politiche per questo sfacelo oppure no?

Ci sono procedimenti penali in corso o parliamo per aver letto i titoli di Libero?

Più volte Bassolino ha denunciato le mani della camorra nei disservizi campani, per cui andrei cauto con kle accuse date per scontate perchè divenute luogo comune.

Per dire "invisciato" occorrono prove, essere indagati e poi condannati.

O funziona solo per i maxi Tomi della dx quando hanno gabole ben più consistenti e palesi?

fg

Degli aspetti giudiziari non mi interessa niente. Ma se proprio se ne vuole parlare basta leggersi wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Bassolino

riporto giusto qualche passo senza bisogno di commentare:

Nel dicembre del 2007 era arrivata la condanna dei magistrati contabili napoletani: Antonio Bassolino, all’epoca in cui era commissario straordinario all’emergenza rifiuti, istituì, senza averne alcun titolo, un call center per fornire ai napoletani informazioni di natura ambientale, sprecando così ingenti risorse pubbliche, sottraendole all’emergenza rifiuti. Il danno erariale patito dallo Stato è stato quantificato dai giudici della procura regionale della Corte dei Conti della Campania in tre milioni e duecentomila euro, che Bassolino ora dovrà risarcire.[3][4] Il legale di Bassolino ha comunicato che il suo assistito ritiene infondate le accuse e che è già stato presentato ricorso alla sentenza che quindi attualmente è sospesa.[5]
e se non bastasse

Nel febbraio 2008 viene rinviato a giudizio su richiesta della Procura di Napoli con ipotesi di reato che vanno dalla frode in pubbliche forniture, alla truffa ai danni dello Stato, abuso di ufficio, falso e reati ambientali, nel periodo in cui era Commissario Straordinario per l'emergenza rifiuti.[6] Il processo avrà inizio presso il Tribunale di Napoli il 14 maggio. Nell'ambito di questo stesso procedimento è stato disposto un sequestro cautelativo dei beni di Bassolino. In tale circostanza si è scoperto, paradossalmente, che l'on. Bassolino risulta nullatenente.

dantes76
05-04-2008, 00:37
Sicurezza ? Differenziare ?
Semmai hai interpretato il mio commento come una sicurezza, in realta' era una mia meraviglia per un'ipotesi che non ritenevo plausubile, ma su questo si potrebbe dibattere all'infinito, quindi la pianto qui per non tediare gli altri.

http://img168.imageshack.us/img168/6686/c29a2db8ml4.png

...secondo te che voto ?
Io non ho motivazioni per votare un partito di dx quanto te non hai motivazioni per votare PD.

pero' ti vedo vicino alla destra di storace..[ non che tu la voti, altrimenti io, secondo quel test dovrei votare IdV, ma non posso per la sua alleanza con il PD] questo non lo ricordo bene, dovrei controllare fra i meandri dei miei video, ma storace difendeva a spada tratta un signore, per quanto riguardava la monnezza di napoli, e gli inceneritori costruiti da impregilo[brrrr]

Ps: che il tuo era stupore, meraviglia, o sicurezza, per me e' indifferente..
hai risposto a una mia affermazione, hai continuato a rispondere, percio' permettimi il tutto:)

dantes76
05-04-2008, 00:41
commissario straordinario dal 2000 al 2004, nonché presidente della regione dal 2000 ad oggi. Vogliamo parlare di responsabilità politiche per questo sfacelo oppure no?

Degli aspetti giudiziari non mi interessa niente. Ma se proprio se ne vuole parlare basta leggersi wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Bassolino

riporto giusto qualche passo senza bisogno di commentare:

e se non bastasse

tu, che fai il forcaiolo? sta finendo il mondo? un meteorite ci sta colpendo? e ti stai lasciando andare a questo irrazionale e immotivato giustizialismo?
che belli i tempi quando difendevi le ragioni di tutti i criminali..ah bei tempi si..

kintaro oe
05-04-2008, 00:46
tu, che fai il forcaiolo? sta finendo il mondo? un meteorite ci sta colpendo? e ti stai lasciando andare a questo irrazionale e immotivato giustizialismo?
che belli i tempi quando difendevi le ragioni di tutti i criminali..ah bei tempi si..

Ci sono delle scuole ben affermate per imparare queste pratiche...:O ...che ti meravigli ?:fagiano:

kintaro oe
05-04-2008, 00:51
pero' ti vedo vicino alla destra di storace......

http://img169.imageshack.us/img169/2738/snap2ue8.jpg

Beh, per capire le mie tendenze politiche devi pigliare un righello e misurare le distanze dei partiti, le tue idee sembrano piu' chiare...:D

jumpermax
05-04-2008, 00:56

quale parte della frase "Degli aspetti giudiziari non mi interessa niente" non ti è sufficientemente chiara? :mbe: Bassolino ha fallito come amministratore e come politico, la campania è in ginocchio, se ne vada a casa. E non mi venite a dire che 8 anni sono un periodo di tempo insufficiente.
Faccio notare che opporsi al forcaiolismo non vuol dire difendere i criminali, ma tutelare i diritti di tutti. La vicenda di Gravina di Puglia, tanto per citare l'ultima, ne è un esempio eclatante, ma la cronaca giudiziaria di questo paese di casi del genere ne è piena.

dantes76
05-04-2008, 01:49
quale parte della frase "Degli aspetti giudiziari non mi interessa niente" non ti è sufficientemente chiara? :mbe: Bassolino ha fallito come amministratore e come politico, la campania è in ginocchio, se ne vada a casa. E non mi venite a dire che 8 anni sono un periodo di tempo insufficiente.
Faccio notare che opporsi al forcaiolismo non vuol dire difendere i criminali, ma tutelare i diritti di tutti. La vicenda di Gravina di Puglia, tanto per citare l'ultima, ne è un esempio eclatante, ma la cronaca giudiziaria di questo paese di casi del genere ne è piena.

i diritti degli indagati... daltronde le vittime non ne hanno..

Ps: si l'avevo notata quella scritta, ma allora bassolino non e' fallito ne politicamente e ne come amministatore.. non mi dire che fai il forcaiolo spara sentenze..

ennys
05-04-2008, 06:30

*

Sempre in tema e per non dimenticare:

http://www.repubblica.it/online/album/ottantatre/biagi/biagi.html

ennys
05-04-2008, 06:37
i diritti degli indagati... daltronde le vittime non ne hanno..

Più che altro non si vorrebbe che gli indagati, che evidentemente si tende confondere con i colpevoli, divengano delle ulteriori vittime (forse troppo complesso come concetto).

ennys
05-04-2008, 07:02

Quindi mooooolto intelligenti, avveduti ed accorti.

Democratici e responsabili.

Equi e solidali.

E, naturalmente, non può mancare una menzione speciale per la societàcivile...

kintaro oe
05-04-2008, 07:37
Quindi mooooolto intelligenti, avveduti ed accorti.
Democratici e responsabili.
Equi e solidali.
E, naturalmente, non può mancare una menzione speciale per la societàcivile...

Non e' un discorso di intelligenza o di accortezza, ma di opportunismo.
Non andrai mai a protestare contro chi ti elargisce un privilegio, che puo' essere qualsiasi cosa , dalla pensione d'invalidita' al posto in comune a contare i tombini, al lavoro di call center per l'emergenza rifiuti, un posto da forestale, quindi si preferisce protestare contro altre entita' che non intaccano i propri interessi.

In altre realta' per certe emergenze sarebbe stata presa d'assalto la residenza di bassolino e della jervolino, ma in campania non ricordo mezza protesta da parte dei cittadini verso chi aveva il potere di gestione, anche dopo che questi sono stati inquisiti dalla magistratura.
Anzi, da alcune parti li si invoca di restare sulle loro poltrone, ed il motivo e' perche' nonostante tutto porteranno ancora un sacco di voti.
Discorsi analoghi si possono fare per molte regioni d'italia....

Tu assumimi a 1000 euro al mese che hai il mio voto a prescindere, poi per la questione rifiuti la colpa e' sempre di altri, delle "istituzioni"....

ennys
05-04-2008, 07:45
Non e' un discorso di intelligenza o di accortezza, ma di opportunismo.
Non andrai mai a protestare contro chi ti elargisce un privilegio, che puo' essere qualsiasi cosa , dalla pensione d'invalidita' al posto in comune a contare i tombini, al lavoro di call center per l'emergenza rifiuti, un posto da forestale, quindi si preferisce protestare contro altre entita' che non intaccano i propri interessi.

In altre realta' per certe emergenze sarebbe stata presa d'assalto la residenza di bassolino e della jervolino, ma in campania non ricordo mezza protesta da parte dei cittadini verso chi aveva il potere di gestione, anche dopo che questi sono stati inquisiti dalla magistratura.
Anzi, da alcune parti li si invoca di restare sulle loro poltrone, ed il motivo e' perche' nonostante tutto porteranno ancora un sacco di voti.
Discorsi analoghi si possono fare per molte regioni d'italia....

Tu assumimi a 1000 euro al mese che hai il mio voto a prescindere, poi per la questione rifiuti la colpa e' sempre di altri, delle "istituzioni"....

:eekk:

Non avrei mai pensato...

Giuro.

kintaro oe
05-04-2008, 09:01
:eekk:
Non avrei mai pensato...
Giuro.

Spiritoso :D

Il problema e' che c'é chi ritiene assurdi questi ragionamenti, quindi preferisco ribadirlo qualche volta in piu', anche a costo di rischiare fraintendimenti....
Poi....sono qua, devo passare il tempo in qualche modo.....piu' scrivo, meno penso alla mia ernia da operare.......:nono:

Maxmel
05-04-2008, 12:41
il virgolettato è sbagliato: ha detto che il primo consiglio dei ministri sarà a Napoli e che il luogo di lavoro del capode governo sarà a Napoli finchè non sarà avviata una strategia per risolvere l'emergenza rifuti. Molto diverso. C'è tutto lo spazio per dire che avrà mantenuto la promessa elettorale anche se Napoli rimanesse sotto tonellate di merda e sarebbe perchè gli alleati lo hanno sabotato.

LUVІ
22-04-2008, 06:52
Ma come mai che sta ancora fra Arcore e Roma? Ci ha già ripensato? :rolleyes:

LuVi

das
22-04-2008, 07:07

LuVi

Non ha ancora nemmeno ricevuto l'incarico da Napolitano. E poi non ha detto che avrebbe vissuto a Napoli ma che lì si sarebbe tenuto il primo Consiglio dei Ministri e molti altri dopo (non tutti) fino alla fine dell'emergenza.

TonyManero
22-04-2008, 08:47

LuVi

Scusa, è un attimo impegnato a creare una squadra di governo, salvare l'Alitalia e già che c'è rinsaldare i rapporti con un certo Putin... cose di poco conto, capisco... appena ha finito avrà tempo anche per Napoli. ;)

LUVІ
22-04-2008, 09:29
Scusa, è un attimo impegnato a creare una squadra di governo, salvare l'Alitalia e già che c'è rinsaldare i rapporti con un certo Putin... cose di poco conto, capisco... appena a finito avrà tempo anche per Napoli. ;)

E poi vuoi rubargli il tempo per sparare un paio di cazzate? :D:D

LuVi

bjt2
22-04-2008, 11:40
E poi vuoi rubargli il tempo per sparare un paio di cazzate? :D:D

LuVi
Non cazzate, ma a una giornalista russa... :O

LUVІ
22-04-2008, 12:42
Non cazzate, ma a una giornalista russa... :O

:stordita:

scorpionkkk
22-04-2008, 12:47
Non ha ancora nemmeno ricevuto l'incarico da Napolitano. E poi non ha detto che avrebbe vissuto a Napoli ma che lì si sarebbe tenuto il primo Consiglio dei Ministri e molti altri dopo (non tutti) fino alla fine dell'emergenza.

"sarò a Napoli 3 giorni a settimana finchè l'emergenza non sarà conclusa"

queste parole sono scritte a fuoco sulla mia chiappa sinistra (e di co..sinistra).

ripe
22-04-2008, 13:01

Non aveva precisato che saranno uno a Capri, il secondo a Ischia e l'ultimo a Sorrento... :asd:

das
22-04-2008, 14:59

queste parole sono scritte a fuoco sulla mia chiappa sinistra (e di co..sinistra).

Ma magari prima dovrà essere incaricato da Napolitano, non credi ?

FabioGreggio
22-04-2008, 15:33
Berlusconi : se eletto restero' a Napoli fino alla fine dell'emergenza rifiuti

dantes, beh?

Il Piccolo dove lo danno? E' a Napoli o a Villa Certosa?
Si è già rimangiato il fattone? :asd:

Quando arriva a Napoli mandami un sms.
Ma soprattutto avvertinmi quando se ne va....:asd:

saranno anni comici e di annunci quotidiani...:cool:

fg

bjt2
22-04-2008, 18:13
:stordita:

Ho detto che non spara cazzate, ma spara a una giornalista russa... :O

Onisem
22-04-2008, 18:47
Forse perchè non è ancora stato incaricato? :confused: :confused:

Scusa, è un attimo impegnato a creare una squadra di governo, salvare l'Alitalia e già che c'è rinsaldare i rapporti con un certo Putin... cose di poco conto, capisco... appena ha finito avrà tempo anche per Napoli. ;)

Credeteci.

ELISAMAC1
22-04-2008, 22:48
Volevo ricordarvi che c'e' ancora il vostro stupendo governo.Ditelo a loro!:eek:

dantes76
22-04-2008, 22:52
Volevo ricordarvi che c'e' ancora il vostro stupendo governo.Ditelo a loro!:eek:

shhhh....

Sito:
http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=29668935

fonte
Da "IL MATTINO" di giovedì 3 aprile 2008

Cosa?: intervista a Silvio Berlusconi

Giornalista- : Anche il centrodestra, per il passato, ha avuto una parte di responsabilità nell`emergenza rifiuti.
Per il futuro pensate di confermare il commissario Gianni De Gennaro, capo della polizia anche durante i cinque anni del suo governo, visto il buon lavoro fatto?

Berlusconi - : «Sulle nostre responsabilità è bene ricordare i fatti. Nel 2001 abbiamo confermato Bassolino, su sua richiesta, commissario straordinario per i rifiuti.
E nel 2004, sempre su sua richiesta, poiché doveva candidarsi al governo della Regione, accettammo le sue dimissioni da commissario, anche perché non era riuscito a far nulla di concreto tranne che assumere il solito esercito di consulenti tanto pagati quanto inutili. Quanto al dottor De Gennaro, cui porto stima, non credo possa risolvere l`emergenza dopo che il governo Prodi ne ha limitato i poteri. Ma fin da ora possiamo dire che De Gennaro, anche con i poteri limitati, ha fatto più di Bassolino e della lervolino messi insieme. Ne terremo conto».

Another brick in The Wall
22-04-2008, 23:12

Rotto il disco? :stordita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22143524&postcount=48

ELISAMAC1
22-04-2008, 23:17
Rotto il disco? :stordita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22143524&postcount=48

Sempre presente a ricordare le cose.:D

LUVІ
22-04-2008, 23:23

Che cosa dobbiamo dirgli? Di fare il prossimo CdM a Napoli? :asd:
Guarda, volentieri, basta che il tuo capo dice che ha scherzato e che si ritira perchè è in profondo stato confusionale, guarda, sempre pronti :D:D

LuVi

LUVІ
22-04-2008, 23:23
Sempre presente a ricordare le cose.:D

Allora sii presente a te stessa, Elisa, e ricorda questa:

Tefnut
06-05-2008, 15:03
news sui rifiuti?

al tg non sento + nulla

Sinclair63
06-05-2008, 15:10
news sui rifiuti?

al tg non sento + nulla

News? nessuna news, routine, ritorna l'emergenza...è mai finita? :rolleyes:

alarico75
06-05-2008, 15:58
Siamo in un periodo di stasi dove non c'e' nessun governo, e' dura che succeda qualcosa. Vedremo appena si insedia il prossimo.

dave4mame
06-05-2008, 16:08
al tg5 ne hanno parlato un paio di giorni fa....

ozeta
06-05-2008, 16:08
news sui rifiuti?

al tg non sento + nulla

credi che siano scomparsi magicamente da soli? il potere della tv..

no comunque, hofatto napoli pomigliano in treno e praticamente lungo tutto il percorso c'eranono cumuli infiniti.

ozeta
08-05-2008, 08:42
Questa notte tornando a casa ho fatto più volte lo slalom tra sacchetti dilaniati in mezzo alla strada

e abito in centro, si deve dire :asd:

alarico75
08-05-2008, 08:42
Ecco le dichiariazioni del premier:

Governo: Berlusconi, "Dopo fiducia consiglio dei ministri a Napoli"

07 mag 21:07 Politica

ROMA - "Dopo aver ricevuto la fiducia convochero' il primo Consiglio dei ministri a Napoli". Cosi' il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, lasciando Palazzo Madama. "La riunione del governo a Napoli - ha detto Berlusconi - sara' un fatto simbolico poi riprenderemo il nostro lavoro dopo un'interruzione di due anni". (Agr)

Come aveva detto,ora speriamo si faccia qualcosa di buono.

Wesker
08-05-2008, 09:38
Ecco le dichiariazioni del premier:

Governo: Berlusconi, "Dopo fiducia consiglio dei ministri a Napoli"

07 mag 21:07 Politica

ROMA - "Dopo aver ricevuto la fiducia convochero' il primo Consiglio dei ministri a Napoli". Cosi' il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, lasciando Palazzo Madama. "La riunione del governo a Napoli - ha detto Berlusconi - sara' un fatto simbolico poi riprenderemo il nostro lavoro dopo un'interruzione di due anni". (Agr)

Come aveva detto,ora speriamo si faccia qualcosa di buono.

Non manca il "Rimarremo a napoli fino alla fine dell'emergenza"?

brown
08-05-2008, 10:38

probabile che abbia paura lo scambino per immondezza e lo rifilino in una ecoBALLA :D :D :D

ozeta
08-05-2008, 12:55
http://bp3.blogger.com/_FZQz4rpWHaU/SCKw0HfT4XI/AAAAAAAAADc/jxWCP3etnMY/s1600/Chiaiano.jpg

L'allarme. Il procuratore aggiunto Franco Roberti non esclude che a Chiaiano ci siano infiltrati delle cosche
Protesta cavalcata dalla camorra i clan difendono le loro proprietà
Gli eredi dei Nuvoletta fanno le barricate per salvare il grande impero immobiliare

etc, etc, etc, etc..

http://folklorenapoletano.blogspot.com/2008/05/chiaiano-ronde-di-giovani-armati.html

non sarà la repubblica ma fino ad oggi di puttanate non ne hanno dette

Ciaba
08-05-2008, 13:54
Questa notte tornando a casa ho fatto più volte lo slalom tra sacchetti dilaniati in mezzo alla strada

e abito in centro, si deve dire :asd:

Scusa eh, ma voi a Napoli siete rinomati per o'bisenèss...perchè non date a ogni turista in ricordo un sacchetto da'monnezz? :D

Se mister B si comporterà come a Genova(riguardo a mutande stese e fondali con le facciate dei palazzi liftate), non si prefigura niente di buono. Puliranno alcune vie principali e accatasteranno tutto "sotto il tappeto", giusto per continuare con i suoi spot televisivi e dire che tutto è stato risolto. Cmq ancora deve arrivare, poi arrivato...

CYRANO
08-05-2008, 23:20

si cosi' se ne va nel 2025 , forse...

c<>a;'z,.;'a

Spectrum7glr
08-05-2008, 23:46

gli vuoi male ai napoletani :asd:

disclaimer: (ironia inside: voto B)

LUVІ
19-05-2008, 11:18
Psiconano non pervenuto :asd: :sofico:

LuVi