View Full Version : Tutti contro tutti - 11 aprile conduce Vespa
indelebile
04-04-2008, 19:00
Sfida finale tra tutti i candidati premier l'11 su Raidue
Sarà Bruno Vespa a moderare il confronto finale tra tutti i candidati premier alle elezioni politiche, in programma in prima serata su Raidue venerdì 11 aprile. La sfida finale fra tutti gli aspiranti alla presidenza del Consiglio si farà anche se uno o più candidati non si presenteranno all'appuntamento.
Ovviamente verrò smentito :O
FastFreddy
04-04-2008, 19:02
Praticamente sarà come guardare una riunione di condominio...
Praticamente sarà come guardare una riunione di condominio...
ho avuto una soffiata su quali saranno le domande...
-2x2 ?
-Sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra ?
-Il mistero di Fatima: opinione personale.
-Meglio il latte o il caffè a colazione ?
e per finire...questa però è impegnativa...
gioco della bottiglia :D
ho avuto una soffiata su quali saranno le domande...
-2x2 ?
-Sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra ?
-Il mistero di Fatima: opinione personale.
-Meglio il latte o il caffè a colazione ?
e per finire...questa però è impegnativa...
gioco della bottiglia :D
-5
-NO
-no comment
-il caffè!!
sarò un bravo PDC?
scorpionkkk
04-04-2008, 19:24
sai che infimo spettacolo...una bella passeggiata per Roma e un bicchiered i buon Vino..
scorpionkkk
04-04-2008, 19:26
-5
-NO
-no comment
-il caffè!!
sarò un bravo PDC?
E sarà questa risposta a determinare la vittoria...
anzi che nessuno abbia ancora proposto l'abbassamento del caro-vita tramite il prezzo del caffè al bar.
E sarà questa risposta a determinare la vittoria...
anzi che nessuno abbia ancora proposto l'abbassamento del caro-vita tramite il prezzo del caffè al bar.
non ho mai detto caffè...
volevo dire latte :D
scorpionkkk
04-04-2008, 19:29
non ho mai detto caffè...
volevo dire latte :D
eheheh :D
la risposta DC (ci vedo proprio De Mita a dirla) sarebbe: mi piace il caffelatte
eheheh :D
la risposta DC (ci vedo proprio De Mita a dirla) sarebbe: mi piace il caffelatte
io preferisco il latte macchiato :D:D
scorpionkkk
04-04-2008, 19:48
io preferisco il latte macchiato :D:D
fantastica :D
ma poi spunta la sinistra arcobaleno che il latte macchiato lo prende al vetro e con zucchero di canna!!
all'ultimo confronto Berlusconi tirò fuori l'asso dell'ici. Prodi restò gelato come un sasso e non riuscì a commentare. Berlusconi non vinse per un pelo.
e l'11 cosa dirà? :sofico:
Negadrive
04-04-2008, 19:59
Per me sarebbe stato più bello tutti contro Vespa :D
winnertaco
04-04-2008, 20:30
scusate, ma l'11 non c'era l'incontro Berlusconi contro Walter da Mentana?:confused:
red.hell
04-04-2008, 20:32
http://www.starstore.com/acatalog/wwe-royal-rumble-l.jpg
:D :D :D
vedremo cosa combineranno, chi sarà presente e che spazio avrà ogniuno
in effetti un confronto tra più di 10 persone (15 o 18, non ricordo il numero esatto) è una mezza farsa
-kurgan-
04-04-2008, 20:53
non si parlerà, ma si faranno battute ad effetto. Questa d'altra parte è la politica italiana, conta la battuta più del programma, delle idee e del proprio curriculum.
goldorak
04-04-2008, 20:54
Trasmissione inutile, non si capira un *bip*.
Mi chiedo perche' alla radio riescono a intervistare un solo leader politico per volta mentre in tv e' impossibile. :muro:
goldorak
04-04-2008, 20:57
Per me sarebbe stato più bello tutti contro Vespa :D
Gia' me la vedo, una trasmissione cosi' :
:ahahah: :boxe: :huh: :ahahah: :gluglu: :ahahah: :boxe: :boxe: :huh:
:asd:
Prevedo un asso nella manica di psico-, tipo quello dell'ICI.
In ogni caso il confronto che si doveva fare era tra lui e veltroni, ed è infinitamente ingiusto che, come al solito, se a lui non fa comodo non si faccia. :rolleyes: :rolleyes:
killercode
04-04-2008, 21:04
http://www.starstore.com/acatalog/wwe-royal-rumble-l.jpg
:D :D :D
vedremo cosa combineranno, chi sarà presente e che spazio avrà ogniuno
in effetti un confronto tra più di 10 persone (15 o 18, non ricordo il numero esatto) è una mezza farsa
Ho pensato la stessa identica cosa me lo godrò troppo sarà una risata dietro l'altra
Non me lo posso perdere. Sarà come guardare john rambo, sempre azione è.
:metal:
indelebile
04-04-2008, 21:20
Prevedo un asso nella manica di psico-, tipo quello dell'ICI.
In ogni caso il confronto che si doveva fare era tra lui e veltroni, ed è infinitamente ingiusto che, come al solito, se a lui non fa comodo non si faccia. :rolleyes: :rolleyes:
Si può fare un thread a che promessa si inventerà sto giro berlusconi? :sofico:
indelebile
04-04-2008, 21:22
ahhah ve lho detto , non smentiscono ma fioccano le rinunce :D
21:28 Anche Veltroni orientato a non partecipare al confronto
Il candidato premier del Pd, Walter Veltroni, a quanto si apprende, sarebbe orientato a non partecipare alla Tribuna elettorale finale dell'11 aprile, che sarà condotta da Bruno Vespa e alla quale dovrebbero partecipare tutti i candidati premier dei vari schieramenti politici. Il no - spiegano nel Pd - sarebbe dovuto al fatto che un confronto fra 15 candidati non consentirebbe un vero confronto sui programmi.
21:12 Berlusconi: "Non parteciperò al confronto da Vespa"
"Non parteciperò, dico di no. Secondo me è controproducente per chi parteciperà". Così Silvio Berlusconi sulla possibilità di un confronto multiplo in tv.
FastFreddy
04-04-2008, 21:27
Quindi Vespa sarà protagonista di un "One man show", un marzulliano "si faccia una domanda, si dia una riposta..."
FabioGreggio
04-04-2008, 21:33
Domanda curiosa:
perchè Vespa va in onda quasi tutte le sere, mentre Ballarò e Santoro hanno dovuto sospendere le trasmissioni per la campagna elettorale?
Rai in mano dei Comunisti?
E se fosse stata in mano ai Fascisti tipo Ciarra e Mussolini cosa ci facevano vedere, la conquista di Adis Abeba? :asd:
fg
ma santoro non è andato in onda lunedì?
dantes76
04-04-2008, 22:36
sara' come guardare dentro un ospizio
FastFreddy
04-04-2008, 22:38
A Matrix non perdetevi sei piccoli indi... ehm, candidati. :O
goldorak
04-04-2008, 22:42
A Matrix non perdetevi sei piccoli indi... ehm, candidati. :O
Se solo finisse come nel romanzo di Agatha Cristie. :sofico:
Sfida finale tra tutti i candidati premier l'11 su Raidue
Sarà Bruno Vespa a moderare il confronto finale tra tutti i candidati premier alle elezioni politiche, in programma in prima serata su Raidue venerdì 11 aprile. La sfida finale fra tutti gli aspiranti alla presidenza del Consiglio si farà anche se uno o più candidati non si presenteranno all'appuntamento.
Ovviamente verrò smentito :O
Incredibbbile ! ! !
Che figuraccia che facciamo noi italiani.
Quindici candidati premier che tutti insieme litigano e dicono: "io sono il migliore, votate me...."
ci sara anche ferrara ??? :ciapet: :stordita:
tutti contro di lui ?? :ciapet:
all'ultimo confronto Berlusconi tirò fuori l'asso dell'ici. Prodi restò gelato come un sasso e non riuscì a commentare. Berlusconi non vinse per un pelo.
e l'11 cosa dirà? :sofico:
Più che altro Prodi non poté replicare, dato che l'ultima parola era stata lasciata a Berlusconi, essendo il suo partito appena stato al governo.
Ora, ce la coalizione di prodi è appena stata al governo, l'ultima parola viene logicamente lasciata a Berlusconi. :rolleyes:
"Le istituzioni in mano alla sinistra..."
silversurfer
07-04-2008, 17:38
Più che altro Prodi non poté replicare, dato che l'ultima parola era stata lasciata a Berlusconi, essendo il suo partito appena stato al governo.
Ora, ce la coalizione di prodi è appena stata al governo, l'ultima parola viene logicamente lasciata a Berlusconi. :rolleyes:
"Le istituzioni in mano alla sinistra..."
per la precisione:
ci furono due incontri: nel primo cominciò berlusconi e l'ultima parola la ebbe prodi, nel secondo accadde naturalmente il contrario. il tutto fu deciso da un sorteggio, avvenuto prima dal primo dibattito
superkoala
07-04-2008, 17:43
Meno male che questa volta ci sono più candidati!!!
:D
Mi chiedo perche' alla radio riescono a intervistare un solo leader politico per volta mentre in tv e' impossibile. :muro:
... perché della radio non frega niente a nessun politico... ;) Per fortuna!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.