View Full Version : Quale scheda madre per processore AMD Athlon X2 AM2 5200
oculistica2007
04-04-2008, 18:40
Cari amici ho iniziato a prendere informazioni per assemblare il mio nuovo PC.Ho intenzione di Acquistare un processore Amd Athlon X2 AM2 5200. Quale Scheda madre mi consigliate con buon rapporto qualità prezzo?avete consigli per quanto riguarda il processore AMD. Sono orientato su quest'ultimo perchè ,con il vostro aiuto, ho già assemblato un PC Descktop personale con un processore Itel core Duo E 6600 .
grazie:)
Nemesis1984
04-04-2008, 19:33
Guarda se non ti interessano i Phenom più di tanto la scheda madre che ho in firma è un ottimo prodotto credimi (anche se con un aggiornamento del BIOS puoi montarli tranquillamente anche se purtroppo c'è il limite che non supporta l'HT 3.0).
Costa poco ora come ora ed è completa sotto ogni punto di vista: supporto allo SLi, Dual RAID, Dual net, e-sata ecc.
Purtroppo di buoni chipset AM2+ no ce ne sono molti, le soluzioni AMD non le vedo tanto bene visto che montano il pessimo SB600, ti converrebbe al massimo aspettare un altro pò per vedere se NVidia sfornerà qualcosa di buono.
Ciao
Nitro 76
04-04-2008, 19:37
Il 5200+ l'ho montato su una Asus m2n-sli deluxe e devo dire che mi sono trovato molto bene. E' una mobo completa di tutto e con l'ultimo bios supporta anche i Phenom. Unica nota negativa e' che se vuoi fare OC, la mia, aveva un Vdrop un po' elevato. Per il resto tutto OK anche con il raid0;)
oculistica2007
04-04-2008, 20:54
Scusate la mia ignoranza in materia !:muro: Ma da dove si scaricano gli aggiornamenti per il bios ? E' molto laborioso farlo?
ciao e grazie:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.