overjet
04-04-2008, 19:33
Ragazzi salve a tutti,
ho un portatile che si riavvia quando scrivo con word oppure quando guardo un divx ed altre operazioni quotidiane...
Ho fatto una scansione con kaspersky, dr. web, ad-aware e spybot non hanno trovato alcuni virus.
Ho corretto gli errori di registro con ccleaner ed ho dato una pulita generale al sistema.
Ho provato ad aggiornare windows ed alcuni aggiornamenti li ha installati, altri durante la loro installazione si bloccano e mi chiedono dove risiede il file da installare, con conseguente blocco dell'installazione dei suddetti aggiornamenti.
Ho provato un defrag, di windows, ed era lentissimo se non immobile...
Quindi avvio HdTune:
Nella finestra HEALTH dove riporta vari tipi di errori dice che è tutto a posto e tutte le voci sono ok.
Ho provato a fare un error scan in modalità QUICK ed è tutto ok.
Ho provato a fare un error scan completo ed ha già trovato 4 errori evidenziati con i 4 rettangoli rossi.
Cosa devo fare ?!?
Sono bad sector del disco ?!? Settori danneggiati ?!?
Posso provare a ripararli oppure meglio salvare e formattare ?!?
Nel caso dovessi formattare devo fare una formattazione a basso livello ?!?
Grazie.
ho un portatile che si riavvia quando scrivo con word oppure quando guardo un divx ed altre operazioni quotidiane...
Ho fatto una scansione con kaspersky, dr. web, ad-aware e spybot non hanno trovato alcuni virus.
Ho corretto gli errori di registro con ccleaner ed ho dato una pulita generale al sistema.
Ho provato ad aggiornare windows ed alcuni aggiornamenti li ha installati, altri durante la loro installazione si bloccano e mi chiedono dove risiede il file da installare, con conseguente blocco dell'installazione dei suddetti aggiornamenti.
Ho provato un defrag, di windows, ed era lentissimo se non immobile...
Quindi avvio HdTune:
Nella finestra HEALTH dove riporta vari tipi di errori dice che è tutto a posto e tutte le voci sono ok.
Ho provato a fare un error scan in modalità QUICK ed è tutto ok.
Ho provato a fare un error scan completo ed ha già trovato 4 errori evidenziati con i 4 rettangoli rossi.
Cosa devo fare ?!?
Sono bad sector del disco ?!? Settori danneggiati ?!?
Posso provare a ripararli oppure meglio salvare e formattare ?!?
Nel caso dovessi formattare devo fare una formattazione a basso livello ?!?
Grazie.