PDA

View Full Version : Telefonate internazionali? DUBBIO...

GAE81
04-04-2008, 18:17
Ciao ragazzi, ma che voi sappiate se io chiamo con il mio cellulare con operatore TRE, TIM, WIND o VODAFONE dall'ITALIA all'ESTERO (che sia SPAGNA, GERMANIA etc...), o viceversa, la telefonata la paga il destinatario o pagano entrambi? MITTENTE e DESTINATARIO? cioè questa megacacchiata, l'ho sentita dire da alcune persone, ma mi sembra alquanto strana come cosa, voi cosa mi dite a riguardo?

grazie!

GAE81
04-04-2008, 21:24
up

anyanka
05-04-2008, 13:11
Se tu chiami dall'Italia un numero italiano che però si trova all'estero pagate entrambi: tu secondo il tuo piano tariffario, il destinatario paga la tratta dall'Italia a dove si trova...non so di preciso i costi del destinatario...

GAE81
05-04-2008, 14:45
Se tu chiami dall'Italia un numero italiano che però si trova all'estero pagate entrambi: tu secondo il tuo piano tariffario, il destinatario paga la tratta dall'Italia a dove si trova...non so di preciso i costi del destinatario...

Grazie per la risposta; mettiamo il caso che il destinatario abbia una scheda 3 ITALIANA, e io la TIM, se chiamo dall'italia all'estero, pago io vero? cioè il mittente della chiamata?

mentre se chiama lui dall'estero all'ITALIA, paga lui vero?

Cuz
05-04-2008, 16:03
Grazie per la risposta; mettiamo il caso che il destinatario abbia una scheda 3 ITALIANA, e io la TIM, se chiamo dall'italia all'estero, pago io vero? cioè il mittente della chiamata?

mentre se chiama lui dall'estero all'ITALIA, paga lui vero?

Come ti dicevano se lui e' all'estero tu paghi la tua tariffa normale mentre lui paga da dove si trova (es Francia) all'italia. Quindi pagate tutti e due se chiami tu.
Se chiama lui paga solo lui. Tu no perche sei in italia.

GAE81
05-04-2008, 21:28
Come ti dicevano se lui e' all'estero tu paghi la tua tariffa normale mentre lui paga da dove si trova (es Francia) all'italia. Quindi pagate tutti e due se chiami tu.
Se chiama lui paga solo lui. Tu no perche sei in italia.

ora mi è tutto chiaro, grazie...