View Full Version : problema con xbox 360 (online)
Qualcuno può dirmi come posso giocare online con la mia xbox 360 sapendo che io ho il modem alice business (nn wireless) lontano dall'xbox 360? devo compreare qualcosa di specifico(tipo adattatori,cavi ecc)?
grazie anticipatamente.:)
Qualcuno può dirmi come posso giocare online con la mia xbox 360 sapendo che io ho il modem alice business (nn wireless) lontano dall'xbox 360? devo compreare qualcosa di specifico(tipo adattatori,cavi ecc)?
grazie anticipatamente.:)
Se non hai un router Wireless direi proprio che l'unica soluzione è comprare un cavo di rete bello lungo.
Se invece ti accatti un Router Wireless allora abbinaci alla spesa il modulo per il wireless della 360 e sei a posto (sebbene con diversi soldini di meno nel portafoglio).
Endy.
il modulo wireless della 360 ......sarebbe?
il modulo wireless della 360 ......sarebbe?
eccolo:
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360wirelessnetadapter/
ma se puoi arrivarci con il cavo è molto meglio :)
grazie , ma dopo il router wireless devo configurarlo?posso comprarlo uno qualsiasi ? nn posso semplicemente collegare il cavo ethernet al router wireless e quindi nn comprare l'adattatore di rete per xbox 360?(scusate le troppe domande ma sono disperato)
grazie , ma dopo il router wireless devo configurarlo?posso comprarlo uno qualsiasi ? nn posso semplicemente collegare il cavo ethernet al router wireless e quindi nn comprare l'adattatore di rete per xbox 360?(scusate le troppe domande ma sono disperato)
Beh se colleghi via cavo il tutto non ti serve nemmeno un router wireless. Ti basta un normalissimo router.
Endy.
potreste essere più precisi perchè nn ho capito ( vi ricordo che ho il modem alice con fili molto lontano dall'xbox 360)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.