View Full Version : consiglio dissipatore buono MA PICCOLO
Ciao a tutti! ho appena acquistato un dissipatore cooler Master Hyper Tx2, ma mi sono accorto con sommo orrore che non c'entra dentro al mio case...quindi dovrò rivenderlo e acquistarne uno nuovo...qualcuno sa darmi un consiglio? basta che sia almeno 2 o 3 centimetri più basso del sopracitato Hyper Tx2, considerando anche che posso investirci un max di 30 euro...
non mi aiuta nessuno? :ave:
Brenta987
05-04-2008, 14:26
Per che socket???
E poi mi sa che quel tipo di "dissipatore a torre" ha più o meno sempre quella dimensione... (vedi anche Arctic Cooling Freezer...)
Per che socket???
E poi mi sa che quel tipo di "dissipatore a torre" ha più o meno sempre quella dimensione... (vedi anche Arctic Cooling Freezer...)
dimenticavo!! socket 775...ho un case thermaltake soprano, abbastanza spazioso, eppure il dissy c'entra paro paro, tanto che finisce per toccare la ventola sul lato...possibile che non esistano dissipatori + piccoli?
nemodark
05-04-2008, 17:15
Mi spiace ma hai sbagliato sezione... devi postare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107). ;)
Brenta987
05-04-2008, 17:22
dimenticavo!! socket 775...ho un case thermaltake soprano, abbastanza spazioso, eppure il dissy c'entra paro paro, tanto che finisce per toccare la ventola sul lato...possibile che non esistano dissipatori + piccoli?
Esistono esistono più piccoli ma sono meno "coreografici...":sofico:
Sempre Coolermaster potresti orientarti sul Vortex 752...
In casa Arctic Cooling ce n'è uno simile al tuo ma non ti risolve il problema perchè è più basso solo di un cm... (Freezer 7 pro...)
Zalman ha il CNPS8000...
prova a vedere sui siti ufficiali...;)
Come dice Nemodark se qualche mod sposta...:D
Attila7894
05-04-2008, 18:54
Tienilo scoperto, o modella un po' il coperchio per farcelo stare:)
Esistono esistono più piccoli ma sono meno "coreografici...":sofico:
Sempre Coolermaster potresti orientarti sul Vortex 752...
In casa Arctic Cooling ce n'è uno simile al tuo ma non ti risolve il problema perchè è più basso solo di un cm... (Freezer 7 pro...)
Zalman ha il CNPS8000...
prova a vedere sui siti ufficiali...;)
Come dice Nemodark se qualche mod sposta...:D
grazie dei consigli, ora do un'occhiata...se non trovo niente continuo a postare nell'altra sezione. Ciao
Brenta987
06-04-2008, 13:06
grazie dei consigli, ora do un'occhiata...se non trovo niente continuo a postare nell'altra sezione. Ciao
Studiateli bene...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.