View Full Version : Aito con la barra applicazioni!!!
Ciao a tutti ho un grosso problema con il mio portatile.
da qualche giorno non so cos'è successo ma non mi si vedono più sulla barra delle applicazioni le icone dei programmi che apro (finestre di internet,immagini ridotte a icona)perciò per poter riaprirle devo usare sempre il task manager!!!
come faccio a far riapparire le icone dei programmi che apro?:muro:
ps: ho windows xp tablet edition...
grazie:mad:
Marinelli
04-04-2008, 18:06
Verifica se nelle proprietà della barra delle applicazioni c'è qualcosa a riguardo; basta fare tasto destro sulla barra, proprietà.
Altro non so dirti, mi spiace.
Ciao
Ciao a tutti ho un grosso problema con il mio portatile.
da qualche giorno non so cos'è successo ma non mi si vedono più sulla barra delle applicazioni le icone dei programmi che apro (finestre di internet,immagini ridotte a icona)perciò per poter riaprirle devo usare sempre il task manager!!!
come faccio a far riapparire le icone dei programmi che apro?:muro:
ps: ho windows xp tablet edition...
grazie:mad:
anche sul tablet edition c'è un puntatore tipo quello del mouse?!
Prova ad avvicinare il puntatore al bordo inferiore del monitor..
se il puntatore cambia forma significa che hai chiuso la barra...
Niente ho provato entrambi le cose senza risultati soddisfacenti...
il tablet cmq è un normale xp solo che al posto del mouse hai una penna che tenendola a 2 cm dallo schermo muovi la freccietta,poi ha le stesse funzioni del mouse,se clicci sullo schermo hai cliccato!:p
Non ho mai capito come può lo schermo riconoscere solo la pennetta e nient'altro....ma questo è un altro discorso...:rolleyes:
Niente ho provato entrambi le cose senza risultati soddisfacenti...
il tablet cmq è un normale xp solo che al posto del mouse hai una penna che tenendola a 2 cm dallo schermo muovi la freccietta,poi ha le stesse funzioni del mouse,se clicci sullo schermo hai cliccato!:p
Non ho mai capito come può lo schermo riconoscere solo la pennetta e nient'altro....ma questo è un altro discorso...:rolleyes:
controlla la risoluzione dello schermo... magari la barra è "finita fuori"...
Marinelli
05-04-2008, 08:24
controlla la risoluzione dello schermo... magari la barra è "finita fuori"...
Io credo di aver capito che la barra sia presente, ma non vi compaiano sopra i "rettangolini" relativi alle applicazioni attive.
sete, confermi?
Ciao!
commodoro
05-04-2008, 08:31
anch'io ho avuto lo stesso problema, e molti mi hanno detto che è un problema di XP, che ogni tanto capita.
cmq ho trovato un programmino che se fatto girare, rimette a posto le icone nella barra.
si chiama "TaskbarRepairToolPlus!".
prova e fammi sapere:D
Si marinelli ti confermo!:cry:
Per quanto riguarda il programma dove lo trovo da scaricare?:help:
Marinelli
05-04-2008, 22:17
E' sufficiente cercare su Google ;)
http://www.kellys-korner-xp.com/taskbarplus!.htm
Ciao
ha funzionato!!!!grazie a tutti!!!:D
Marinelli
08-04-2008, 15:56
You're welcome :)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.