PDA

View Full Version : [IM+Sped]Vendo Thermalright ultra 120 extreme.

guglielmit
04-04-2008, 15:45
Come da titolo.
Il dissi e' ultra conosciuto..inutile aggiungere altro :)
Il bimbo in questione mi ha tenuto a bada per un paio di mesi i bollenti spiriti del mio Q6600@3600Mhz con 1.45v Temp sempre sotto controllo anche dopo are di gioco. Ma ATTENZIONE!!! Questo solo dopo averlo lappato! Se cercate nel 3D del dissi troverete anche i miei interventi.Purtroppo appena montato mi sono trovato temp peggiori del Thermaltake typhoon...e dopo vari smonta e rimonta mi sono accorto del problema che ho letto solo in seguito che hanno riscontrato gli utenti che hanno moltato questo dissi. Base leggermente convessa...quel tanto che basta per limitarne il contatto.
Dopo averlo lappato (e' bastata una leggera lappata) le cose sono cambiate completamente :D Come gia' detto...dopo il lavoretto la cpu si e' stabilizzata a 3.6Ghz senza mai darmi problemi.
Ora sono tornato al liquido e cosi' mi trovo a dar via questo gioiellino.

Allora.Il dissi lo consegno completo di imballo originale e tutto il materiale per il montaggio.Dovrei avere in giro la fattura,la devo cercare...anche se non vedo che tipo di garanzia si puo reclamare per un dissipatore.:cool:

Cmq per concludere,la mia richiesta e' di 35 Euro + SS.
Pagamento anticipato con ricarica PPay o bonifico.
E spedizione IMMEDIATA a pagamento ricevuto.

La stessa vendita e' presente in un secondo mercatino. Chi prima paga,prima si aggiudica il Dissi ;)

Se servono foto,fatemi sapere....le avrei gia' fatte ora se mia moglie non fosse uscita con la digitale in auto :muro:

guglielmit
05-04-2008, 11:33
Weeeeeee :D

guglielmit
06-04-2008, 15:18
Up :)

Milotto
06-04-2008, 15:36
Nel kit di cui disponi è fornito il kit per sck939..?

Barbone
06-04-2008, 15:36
Pm :)

guglielmit
08-04-2008, 19:48
Upp :)

ezekiel22
08-04-2008, 19:52
E' completo di ventola ?

guglielmit
08-04-2008, 20:18
No,senza ventola.Come venduto originale.
Ma se ti interessa posso aggiungere una 12x12 NUOVA....ovviamente compresa nella spesa.
http://www.xilence-lab.de/uploads/pics/COO-XPF120.R.PWM.jpg

Non e' un "tornado" ma ti posso garantire che e' la ventola piu' silenziosa che ho mai sentito :eek:

sirioo
08-04-2008, 20:35
No,senza ventola.Come venduto originale.
Ma se ti interessa posso aggiungere una 12x12 NUOVA....ovviamente compresa nella spesa.
http://www.xilence-lab.de/uploads/pics/COO-XPF120.R.PWM.jpg

Non e' un "tornado" ma ti posso garantire che e' la ventola piu' silenziosa che ho mai sentito :eek:

coda se e disponibile

l'importante che monti sulla mia mobo Ga-X48T-DQ6 e che non sia convesso hai qualche foto?

se e tutto disponibile si puo concludere subito spese di spedizione comprese?

stefanocucu
08-04-2008, 20:38
coda

Dobermann75
08-04-2008, 20:46
coda se completo di tutti gli accessori di montaggio e del biadesivo
ciao

guglielmit
08-04-2008, 20:47
Mi scuso con tutti...avrei gia' dovuto postare le foto solo che sono sempre incasinato tra' lavoro e casa e influenza!!!
Vi prometto come domani in tarda mattinata posto le foto in dettaglio di confezione,accessori e lappaggio :D
Poi possiamo concludere :)
A domani

sirioo
08-04-2008, 20:55
Mi scuso con tutti...avrei gia' dovuto postare le foto solo che sono sempre incasinato tra' lavoro e casa e influenza!!!
Vi prometto come domani in tarda mattinata posto le foto in dettaglio di confezione,accessori e lappaggio :D
Poi possiamo concludere :)
A domani

se vuoi concludiamo ora in pvt ricarica on.line ti ho aggiunto a msn

quando sei deciso a vendere mandami un pvt gentilmente...ciao

sirioo
09-04-2008, 11:34
pagamento appenna effettuato fammi sapere x la spedizione..grazie

guglielmit
09-04-2008, 12:41
Confermo pagamento ricevuto da parte di sirioo
Se riesco in pomeriggio,ma e' piu' probabile domani mattina parte il pacco.
Grazie

Dimenticavo.
Mi serve l'indirizzo per la spedizione :D
Ciao

sirioo
09-04-2008, 13:04
Confermo pagamento ricevuto da parte di sirioo
Se riesco in pomeriggio,ma e' piu' probabile domani mattina parte il pacco.
Grazie

Dimenticavo.
Mi serve l'indirizzo per la spedizione :D
Ciao

indirizz inviato in pvt