View Full Version : file vob, e ultimi 3 minuti di film mancanti
Ciao, mi succede questa cosa, ho dei dvd che sono stati divisi in 4 file vob, io ho i vob, uso IFO edit per creare i file necessari per masterizzarli su dvd, pero' tutti e 3 i film non hanno gli ultimi 2-3 minuti... la prima volta ho pensato che fosse un caso, la seconda sfiga, la terza mi sa che sbaglio qualcosa...
idee? :D
Ciao, mi succede questa cosa, ho dei dvd che sono stati divisi in 4 file vob, io ho i vob, uso IFO edit per creare i file necessari per masterizzarli su dvd, pero' tutti e 3 i film non hanno gli ultimi 2-3 minuti... la prima volta ho pensato che fosse un caso, la seconda sfiga, la terza mi sa che sbaglio qualcosa...
idee? :D
Si, i files restanti sono in un file zip o rar... cerca meglio, hanno lo stesso nome dei vob!!! di più non si può dire senza violare il regolamento! :D :mc:
ah! Grazie mille. Ma chi e' lo psicopatico che ha inventato questo formato????:confused:
Nessun psicopatico, è una cosa "buona e giusta" ... i files da 1 gb restano da soli gli altri per evitare dispersioni venogno messi tutti assieme in un rar o zip, così è più facile recuperarli no? ...
Una volta che hai tutti i files ti basta rinominare i vobs e masterizzare... senza dover procedere ad alcuna "ricostruzione". :D
si si suppongo sia utile in se non puoi fare un iso da 4.7gb :D Ancora grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.