View Full Version : Problemi con Linksys WUSB54GC
Ciao a tutti,
da quando ho installato la chiavetta in oggetto adesso ogni volta che riavvio prima di far partire Xp mi si presenta la schermata di login. Addirittura quando faccio per spegnere il computer invece di apparire la solita schermata chiamiamola grafica si presenta il menu a tendina con le varie opzioni.
Qualcuno ha il mio solito problema ed eventualmente mi può aiutare?
Grazie per ora!
Ciao a tutti,
da quando ho installato la chiavetta in oggetto adesso ogni volta che riavvio prima di far partire Xp mi si presenta la schermata di login. Addirittura quando faccio per spegnere il computer invece di apparire la solita schermata chiamiamola grafica si presenta il menu a tendina con le varie opzioni.
Qualcuno ha il mio solito problema ed eventualmente mi può aiutare?
Grazie per ora!
Quando installi dal CD il driver della Linksys ti vengono installate anche un sacco di schifezze, tipo il programma per la gestione, etc...
Tu disinstalli tutto e installi solamente il driver della scheda e vedrai che non succederà più nulla.
Altra strada è invece andare a cercare nel registro il file GtGina.dll che parte all'avvio ed eliminare la voce, ma su alcuni PC sò che da problemi (sul mio non l'ha dato, ma non si sa mai). Comunuqe se googleggi un po' troverai sempre il consiglio di installare solamente i driver. ;)
Grazie, sei stato gentilissimo!
stesso problema, cosa bisogna disinstallare di preciso?
Thundereo
16-05-2008, 15:03
Installando il software di gestione della tua chiavetta, appare la schermata di logon di winxp e non è possibile disattivarla..
La soluzione consiste nel disinstallare il software autoistallante (che viene installato con l'autoplay del cd), e procedere con l'installazione manuale dei soli driver del pennino. Così va tutto a posto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.