View Full Version : Armor+ MX: il nuovo case middle tower di Thermaltake
Redazione di Hardware Upg
04-04-2008, 14:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/armor+-mx-il-nuovo-case-middle-tower-di-thermaltake_24879.html
Thermaltake ha presentato il nuovo Armor+ MX, un case middle tower realizzato con estrema cura nei dettagli
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bello! Quasi quasi ci faccio un pensierino
son sempre piu' brutti, plasticoni e ridicoli IMHO!
Horizont
04-04-2008, 14:50
mamma mia che figata, io ho il primo armor, quello più grande, ed è veramente un ottimo case, questo esteticamente è simile, ma secondo me sarà pure stato migliorato
Brusadel
04-04-2008, 14:54
aspetto compatto e leggero? ma se sembra un mattone pesantissimo... :-))
son sempre piu' brutti, plasticoni e ridicoli IMHO!
plasticoni??
scusa ma c'è scritto chiaramente che è in allumino..
cmq devi avere modo di averci a che fare, almeno io parlo dell'armor classico.. se fai in poi di modding o ti piace smanettarci col PC è veramete un ottimo case ;)
se poi non ti piace l'estetica, beh questo è un'altro conto.. anche se alla fine lo trovo abbastanza sobrio.. :)
aspetto compatto e leggero? ma se sembra un mattone pesantissimo... :-))
probabilmente si riferisce ripsetto al vecchi quando dice compatto e leggero :)
ripeto, se non avete idea di che case sia l'armor certe cose effettivamente possono anche apparire come delle cavolate ;)
continuo a preferire il primo Armor (non plus)
stefgraf2
04-04-2008, 15:09
Io li ho avuti tutti e due..
armor e ora armor + full tower..
che dire spettacolari,altro che plasticaccie..
poi questo è pure in alluminio il max che si puo avere.peccato non facciano anche il full cosi..quello si che è pesante,ma è l unica pecca a mio avviso
franksisca
04-04-2008, 15:19
ma il prezzo???
Stigmata
04-04-2008, 15:22
cmq devi avere modo di averci a che fare, almeno io parlo dell'armor classico.. se fai in poi di modding o ti piace smanettarci col PC è veramete un ottimo case ;)
Scusami, ma che ci si può fare qui di modding? :confused:
tutto molto bello, pero', domanda: le ventole anteriori avranno il filtro antipolvere, ma quella laterale sulla parete trasparente? mangerà 1 sacco di schifezze :muro:
Scusami, ma che ci si può fare qui di modding? :confused:
nel senso che (ero riferito al vecchio armor) è molto spazioso e ci puoi mettere / fare quello che vuoi. :cool:
F1R3BL4D3
04-04-2008, 16:02
...un giorno cambieranno stile quelli di TT, ma sarà sempre troppo tardi.
Parere personale ovviamente.
Per il resto, la solita roba.
sdjhgafkqwihaskldds
04-04-2008, 16:13
non mi piacciono le mezze ante davanti che mi darebbero fastidio sia chiuse che aperte, a parte questo esteticamente non è male, è comodo e moderno, anche se io non lo comprerei mai perchè preferisco Lian Li
BBLACKSTARR
04-04-2008, 16:16
Meglio il mio Stacker 831 :)
te pareva se non mettevano ventolazzo da 23 cm sul lato..
sobrio ed elegante.. vabbè magari per i canoni thermaltake :rolleyes:
Alucard83
04-04-2008, 16:53
Fiero possessore di un Armor+ Full Tower. Mai, e dico MAI avuto un case migliore in tanti anni. è grande, vero, ma grazie a questo, ci metti dentro l'impossibile, e non c'è mezzo cavo a vista, dato che grazie al suo elevato spessore, stà tutto nel pannello dietro la scheda madre, e si fanno uscire i cavi da collegamento da fori prestabiliti. Anche l'idea di mettere gli hard disk con le connessioni posteriori è ottima. Zero cavi in vista, flusso d'aria perfetto, ed il mio QX9650 viaggia a VENTISETTE gradi in idle, e 38 in full (Crysis DX10 1920x1200 per 2 ore)
simmetria
04-04-2008, 17:36
Son proprio brutti sti case...alquanto zagni
franksisca
04-04-2008, 17:54
richiedo il prezzo, ma soprattutto....esistono case con "bretelle" per trasporto facile???
kata_jamaica
04-04-2008, 17:58
bello bello, bravi tamarri! :D
te pareva se non mettevano ventolazzo da 23 cm sul lato..
sobrio ed elegante.. vabbè magari per i canoni thermaltake :rolleyes:
:rotfl: Io preferisco LianLi o il Cosmos S della Coolermaster però ho assemblato un pc su un Armor Jr. Non è male però non è neanche tutta sta gran roba. A chi si lascia attirare dai led blu e dal pannelo trasparente va bene, ma gli hard disk li ho dovuti avvitare direttamente sul case... :rolleyes:
Beh posso dirvi per esperienza personale che effettivamente pesano un botto..
Certo la qualità costruttiva e la cura nei particolari saltano subito all'occhio.
Certo è che secondo me costano un po' troppo e sono indubbiamente tamarri (non tantissimo ma si nota)
:rotfl: Io preferisco LianLi o il Cosmos S della Coolermaster però ho assemblato un pc su un Armor Jr. Non è male però non è neanche tutta sta gran roba. A chi si lascia attirare dai led blu e dal pannelo trasparente va bene, ma gli hard disk li ho dovuti avvitare direttamente sul case... :rolleyes:
Va bè, ma non puoi paragonare il Cosmos con questo, è vero che il prezzo non c'è scritto, ma penso sia abbastanza inferiore
dragonheart81
04-04-2008, 20:19
ma il prezzo???
Mi associo...
F1R3BL4D3
04-04-2008, 20:31
Va bè, ma non puoi paragonare il Cosmos con questo, è vero che il prezzo non c'è scritto, ma penso sia abbastanza inferiore
Anche perchè uno è un mid-tower l'altro un full-tower. :p
Il prezzo?Un bel case, come l'Armor "antico", un buon case.:)
sasyultrasnapoli
05-04-2008, 14:09
Costerà intorno ai 200€ :confused:
Pagliatek
06-04-2008, 16:30
Eccellente termaltake, come sempre.
Non immagino neanche che può essere rispetto al mio ARMOR JR
F1R3BL4D3
06-04-2008, 21:48
Costerà intorno ai 200€ :confused:
Molto meno! E' un middle tower non un tower. Penso più vicino ai 100€.
Molto meno! E' un middle tower non un tower. Penso più vicino ai 100€.
Lo credo anch'io. È più o meno il prezzo degli attuali armor middile tower...
Ma scusate è largo 240mm????????????L'armor normale è largo 220mm.
Si saranno sbagliati???
Ma scusate è largo 240mm????????????L'armor normale è largo 220mm.
Si saranno sbagliati???
Guarda che il ventolone laterale occupa spazio :asd:
TT ha senso solo su fasce molto basse di prezzo, già sui 90-100 euro si scontra con CM e Lian li, sui 150 poi c'è l'a16, l'a17 e i v1000 dai quali è lontano anni luce.
Guarda che il ventolone laterale occupa spazio :asd:
Si ok ma 20mm in più di larghezza mi sembrano troppi in confronto all'armor "fratello".
Si ok ma 20mm in più di larghezza mi sembrano troppi in confronto all'armor "fratello".
son due centimetri... che problemi ti danno... :confused:
Nessun problema.era solo per chiedere.Caso mai ci farò un pensierino.
Per esperienza personale mi sono trovato male con tutti i prodotti termaltake lontani mille mglia dalla parola professionale( la consiero una marca tipo Trust)Il case in oggetto è carino ma ci sarà da vedere il prezzo.
la ventola enorme sul lato non si sente per nulla. e i dati sulla rumorosità non sono inutili, anzi. semmai il problema è che le altre ventole son più rumorose di quella grande. ma davvero quella di lato non si sente per nulla.
secondo me il prezzo sarà allineato a quello dell'armor jr....
vi chiedo un parere, meglio questo armor+ mx o il coolermaster cm690???
grazie
F1R3BL4D3
07-04-2008, 17:26
secondo me il prezzo sarà allineato a quello dell'armor jr....
vi chiedo un parere, meglio questo armor+ mx o il coolermaster cm690???
grazie
Si vede poco dell'interno e non c'è esperienza diretta, comunque un CM690 mi sembra più razionale da quello che si può vedere...
(tralasciando l'estetica che è soggettiva :stordita: )
Si vede poco dell'interno e non c'è esperienza diretta, comunque un CM690 mi sembra più razionale da quello che si può vedere...
(tralasciando l'estetica che è soggettiva :stordita: )
l'interno è identico all'armor+ versione full tower, e dalle specifiche dovrebbe essere più spazioso del cm690...mi piacerebbe capire però se si possono nascondere i cavi.
F1R3BL4D3
07-04-2008, 22:46
l'interno è identico all'armor+ versione full tower, e dalle specifiche dovrebbe essere più spazioso del cm690...mi piacerebbe capire però se si possono nascondere i cavi.
E' più alto e più largo ma più corto! Bisogna vedere quanto influisce quella roba che ha sulla parte superiore (che non è mica male come spessore visto che misurano la punta massima) e la ventola sulla larghezza.
Alimentatore posizionato sopra, quindi solita roba...
Non mi pare nulla di eccezionale. Solita TT.
serious!doom
18-01-2009, 13:46
la ventola enorme sul lato non si sente per nulla. e i dati sulla rumorosità non sono inutili, anzi. semmai il problema è che le altre ventole son più rumorose di quella grande. ma davvero quella di lato non si sente per nulla.
Io ho questo case e devo dire che è perfetto ma ha solo un problema, il rumore della ventola larerale!
Prima avevo un'ali non troppo buono e la ventola laterale nn mi dava per niente fastido(probabilmente l'ali non gli forniva 12V esatti), ora ho cambiato l'ali con uno molto più buono e la ventola gira alla max velocità in quanto l'ali gli fornisce esattamente 12V e fà un rumore assurdo.
ora mi devo comprare un adattatore 4 pin-3 pin e collegare la ventola a un regolatore di tensone...:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.