View Full Version : berliusconi non racconta le bugie :)
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
http://www.repubblica.it/2008/04/dirette/sezioni/politica/verso-voto-2/ven-4-aprile/index.html
13:47 Berlusconi a Veltroni, per me governare è una croce
"Signor Veltroni, è quello che io penso veramente, e mi sono abituato con l'età a non dire le bugie, anche perchè mi dimentico subito quelle dette prima".
Paganetor
04-04-2008, 15:27
è vero, non racconta bugie: siamo noi che lo fraintendiamo :mc:
Pino Zulpo
04-04-2008, 15:28
purtroppo c'è poco da commentare, un po il fatto che sia un bugiardo patologico (carta canta) un po, effettivamente, l'età che lo ha rincoglionito, non capisco ancora come si fa a credere a un tipo simile.
ma il mondo è vario, che vuoi farci...
purtroppo c'è poco da commentare, un po il fatto che sia un bugiardo patologico (carta canta) un po, effettivamente, l'età che lo ha rincoglionito, non capisco ancora come si fa a credere a un tipo simile.
ma il mondo è vario, che vuoi farci...
ciao, sei n'uovo!?
Non e' del tutto sbagliato, succede puntualmente che si dimentichi la bugia detta prima, di solito rimedia raccontandone una nuova di zecca :p
shinji_85
04-04-2008, 17:13
"...mi sono abituato con l'età a non dire le bugie, anche perchè mi dimentico subito quelle dette prima"
Ma che significa??? :eek:
dasdsasderterowaa
04-04-2008, 17:19
13:47 Berlusconi a Veltroni, per me governare è una croce
"Signor Veltroni, è quello che io penso veramente, e mi sono abituato con l'età a non dire le bugie, anche perchè mi dimentico subito quelle dette prima
Spiegato l'arcano. :O
Ecco perché dice di non raccontarle :sofico:
stbarlet
04-04-2008, 17:37
Io non vorrei lavorare nella redazione di un qualsiasi prodotto editoriale della famiglia..
:D :D :D :D
Su questo sito trovate diverse fregnacce dette : http://www.berluscastop.it/
Pino Zulpo
06-04-2008, 11:29
ciao, sei n'uovo!?
si ciao! ;)
Charonte
06-04-2008, 11:47
per questi qua è tutto 1 gioco
si divertono a fare battutine su cose che a noi sono importantissime
charonte purtroppo è così, loro ridono e noi cittadini affondiamo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.