PDA

View Full Version : problema hd 3850...va a scatti!!!

gigino_
04-04-2008, 14:03
ciao a tutti, ieri ho comprato una hd 3850 sapphire, ho istallato i drivers della catalyst 8.3, directx 10, tutto ok. solo che quando ho provato a giocare a call of duty 4, con le configurazioni ottimali impostate dallo stesso gioco, dopo i primi 2 minuti di relativa tranquillità è iniziato a scattare notevolmente e via via sepre peggio fino a diventare ingiocabile.
ho provato a impostare la configurazione notevolmente più bassa che avevo con la vecchia scheda (ne avevo una decisamente pessima x300 mi sembra...128mb condivisa) e è andato un pochino meglio ma gli scatti ci son sempre... io mi chiedo com'è possibile?? ho sbagliato qualcosa? bo
per il resto ho un pentium D della intel 3.20, alimentatore 500w, con un giga di ram...potrebbe essere questo il problema??? una scheda più performante necessita di più ram???
aiutatemi please!!!
altro consiglio ero partito con l'intenzione di comprarmi una geforce 8800 gt ma il negoziante non l'aveva disponibile e ho preso la hd 3850...secondo voi conviene darla indietro e ordinare la geforce dato che costa solo 22 euro in più??
grazie a tutti in anticipo per le risposte.

Mazda RX8
04-04-2008, 15:22
prova altri driver video...

cmq meglio la GT...;)