PDA

View Full Version : Aiuto, problemuccio alquanto strano !

Judes
04-04-2008, 13:52
Salve, ho appena formattato e installato windows XP sp2.
Appena avvio il pc e cerco di collegarmi ad internet, si blocca tutto e devo aspettare 5 o 10 minuti prima che la finestra di connessione compaia. :cry:

Ad esempio se creo un collegamento a internet nel menu di avvio rapido della barra delle applicazioni, appena clicco sull'icona questa resta schiacciata e la barra delle applicazioni si blocca, e devo aspettare un bel po prima che si sblocchi..
Lo stesso succede anche se tento di collegarmi dal pannello di controllo.. e in quel caso e' il pannello di controllo a bloccarsi !

Ho provato anche a riformattare ma niente, la stessa cosa
AiUUutTOooO :confused:

gnaogab
04-04-2008, 13:59
Benvenuto a Te!

MA tutto il resto (programmi) funziona?
nel senso: i tempi di attesa sono nella norma?

Gnao
GAb

Judes
04-04-2008, 14:05
si funziona tutto benissimo, si blocca solo quando voglio collegare internet, anche se dopo che si è sbloccato si collega, è ua cosa molto fastidiosa..... poi da dire che ho anche un pc abbastanza potente.. quindi escludo che è il pc che non ce la fa, poi prima di formattare sto problema non lo faceva mica

_cece_
04-04-2008, 14:19
ciao a tutti,
hai fatto qualche aggiornamento di windows dopo l'installazione?

Judes
04-04-2008, 14:59
si l'avevo fatto alla prima formattazione, infatti pensavo fosse quello..
però ora ho riformattato e non ho aggiornato.. ma è sempre lostesso AIUTUUUTUTOO

SkunkWorks 68
04-04-2008, 15:11
Modem USB o ethernet?
Ciao

Judes
04-04-2008, 16:40
ethernet connessione ppoe

patraclo
04-04-2008, 17:20
Una cosa del genere era capitata anche a me, anche se itempi di attesa non erano proprio così lunghi, 2 minuti al massimo, poi mi sono accorto che Spyware Doctor, durante l'avvio lasciava un processo sempre in esecuzione, e questo mi bloccava lo connessione ad internet, se terminavo il processo tutto funzionava alla perfezione,Spyware Doctor compreso, ho risolto installando nuovamente Spyware Doctor.
non so se usi lo stesso programma, ma potrebbe essere qualcosa di simile, controlla i processi!!

Judes
04-04-2008, 17:58
scusate ma mi sono accorto anche di un'altra cosa, ma puo darsi che mi sbaglio !
dietro al pc nell'attacco ethernet la spia ora è arancione, ma a me sembrava che prima era verde.. help

Judes
04-04-2008, 20:24
nessuno sa allora quale potrebbe essere il problema? :mbe: