View Full Version : Grand Theft Auto IV: il delirio di Liberty City
Redazione di Hardware Upg
04-04-2008, 14:45
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1937/grand-theft-auto-iv-il-delirio-di-liberty-city_index.html
Tutto quello che c'è da sapere sul quarto episodio di Grand Theft Auto IV in uscita il 29 aprile nei formati PlayStation 3 e XBox 360. Rockstar North punta su un maggiore livello di libertà e su un mondo con il quale i giocatori possono interagire direttamente. Gta IV è innovativo anche dal punto di vista tecnico per l'impiego del motore RAGE e di euphoria.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
marco79ta
04-04-2008, 14:54
Sembra bello, peccato che il genere di free roaming non mi grada per niente
Futura12
04-04-2008, 15:11
o my god...sono un fanatico di Gta fin dal primo episodio della DMA nel 1997...mi tocca comprare sicuro la Ps3 sti maledetti per pc lo faranno uscire quando sarà gia vecchio:mad:
veramente troppo bello...
penso sia veramente al top!
speriamo presto alla versione per pc!
anche se ormai visto qnt costa l'xbox....
=)
19ouch83
04-04-2008, 15:15
futura, ci sarà qualcuno che noleggia le play3 dai :)
purtroppo per pc lo faranno arrivare nel 2009, uff
ho una domanda: ma le immagini dell'articolo, sono in game? perchè cliccando per vederle alla massima risoluzione danno un effetto quasi "fumettato"...
Futura12
04-04-2008, 15:21
futura, ci sarà qualcuno che noleggia le play3 dai :)
purtroppo per pc lo faranno arrivare nel 2009, uff
ah si? non sapevo mi informerò meglio....
ho una domanda: ma le immagini dell'articolo, sono in game? perchè cliccando per vederle alla massima risoluzione danno un effetto quasi "fumettato"...
Certo che sono in-game
DakmorNoland
04-04-2008, 15:40
Ormai è sempre la solita minestra riscaldata! Per carità bel gioco e quando scenderà di prezzo lo prenderò anche, ma alla fine non introduce novità.
Sulla carta e' un capolavoro. Vedremo tra un mesetto se sapra' mantenere le aspettative
domthewizard
04-04-2008, 15:43
caxxo però, è vero che c'ho la 360 ma io gta lo gioco solo sul pc... ed aspettare il 2009 :cry: :cry: :cry:
Futura12
04-04-2008, 15:45
caxxo però, è vero che c'ho la 360 ma io gta lo gioco solo sul pc... ed aspettare il 2009 :cry: :cry: :cry:
beato te che hai la 360...cosa dovremmo dire noi che abbiamo computer da gioco supercostosi che ogni volta dobbiamo aspettare mesi se non anni per giocare un gioco:rolleyes:
ciao ragazzi, la serie di gta mi ha sempre attirato, ma non l'homai giocata. ora ho la 360: si può giocare direttamente la 4° serie o mi perdo qualcosa in termini di stroria-conoscenza gioco?
ciao!
Futura12
04-04-2008, 15:49
ciao ragazzi, la serie di gta mi ha sempre attirato, ma non l'homai giocata. ora ho la 360: si può giocare direttamente la 4° serie o mi perdo qualcosa in termini di stroria-conoscenza gioco?
ciao!
be quello che ha dato GTA da quando è uscito è veramente tanto ed è un peccato non gustarsi gli episodi precedenti;)
beato te che hai la 360...cosa dovremmo dire noi che abbiamo computer da gioco supercostosi che ogni volta dobbiamo aspettare mesi se non anni per giocare un gioco:rolleyes:
Se hai un pc da gioco supercostoso, penso che ti puoi permettere di spendere 200€ per una xbox 360 pro usata, non credi?
thepicture87
04-04-2008, 15:55
Su da bravo...esci in fretta per pc..
Certo che sono in-game
e allora mi dispiace dirlo ma non mi ha fatto tanta impressione...
Futura12
04-04-2008, 16:00
Se hai un pc da gioco supercostoso, penso che ti puoi permettere di spendere 200€ per una xbox 360 pro usata, non credi?
a parte che il pc mio non è proprio supercostoso.:D
Inoltre non ho 200 euro da buttare via per una consolle quando sul pc tutti i giochi girano con una grafica superiore...inoltre in camera ho un CRT quindi sarebberò soldi buttati...ho visto la PS3 di un amico su un CRT uguale al mio 20' pollici...che cagata totale:Puke:
appleroof
04-04-2008, 16:11
G-I-O-C-O-N-E :D
la (molto) cattiva notizia è che uscirà dopo per pc, la buona è che per questo motivo girerà alla grande (se il porting verrà fatto come si deve) anche su pc tipo il mio, che tra sei mesi e più non saranno di certo il top (e chi la cambia più la vga? :asd:) :)
indeciso se prendere la versione ps3 o aspettare la pc ....mmm....
Giant Lizard
04-04-2008, 16:31
Comunque i barboni erano già presenti in GTA III, me lo ricordo benissimo, non sono una novità di questo capitolo.
Comunque i barboni erano già presenti in GTA III, me lo ricordo benissimo, non sono una novità di questo capitolo.
Già già, c'era pure un tunnel dalla parti di 8-ball dove dentro c'erano 4 o 5 barboni intorno a un bidone in fiamme. Se li ammazzavi ti lasciavano le molotov :Perfido:
Che spettacolo, il mio 5° anno di liceo ho fatto tipo 1 mese di forche a casa di un amico a giocarci....che tempi :rolleyes:
Comunque GTA sul pc a vita....senza il mouse per mirare è da :Puke:
Se ci sarà da aspettare per la versione pc poco male, l'importante è che la facciano (e bene) come fino ad ora hanno fatto. Continua così Rockstar, in barba ai bigotti in cerca di "streghe" da bruciare...
paolo128
04-04-2008, 16:50
scusate ma l'immagine che dovrebbe mostrare il primo gta è sbagliata, quello è gta advance, gioco per gameboy advance uscito molto dopo gta1.
Futura12
04-04-2008, 16:53
scusate ma l'immagine che dovrebbe mostrare il primo gta è sbagliata, quello è gta advance, gioco per gameboy advance uscito molto dopo gta1.
Quotone.infatti la grafica è molto più penosa della versione per Pc e consolle anche io lo avevo notato:De ci ho giocato per anni a GTA1
domthewizard
04-04-2008, 16:54
@Futura12: veramente c'ho pure il wii e per agosto (malechevada x natale) mi compro pure la ps3, così completo tutta la serie next-gen (pure di portatili visto che c'ho pure psp e ds). ma ora basta vantarmi :Prrr: il fatto è che io sono cresciuto (bene) con gta, che mi girava sul pc 133mhz con la video da 8mb e dovetti comprarci pure la voodoo2 per farlo andare ancora meglio, così per me gta rimane da fare solo per pc, anche perche poi giocai il 2 su psx e faceva cagare (soprattutto il gameplay, non si possono racchiudere 101 tasti della tastiera in 10 tasti su joypad). io ho tutta la saga per pc, ma non ti nascondo che gioco ancora col primo. per quanto riguarda il pc, c'ho un pc con 2 vga in cross, quindi cosa potrei chiedere di più dalla vita? solo gta!!!
Futura12
04-04-2008, 16:57
@Futura12: veramente c'ho pure il wii e per agosto (malechevada x natale) mi compro pure la ps3, così completo tutta la serie next-gen (pure di portatili visto che c'ho pure psp e ds). ma ora basta vantarmi :Prrr: il fatto è che io sono cresciuto (bene) con gta, che mi girava sul pc 133mhz con la video da 8mb e dovetti comprarci pure la voodoo2 per farlo andare ancora meglio, così per me gta rimane da fare solo per pc, anche perche poi giocai il 2 su psx e faceva cagare (soprattutto il gameplay, non si possono racchiudere 101 tasti della tastiera in 10 tasti su joypad). io ho tutta la saga per pc, ma non ti nascondo che gioco ancora col primo. per quanto riguarda il pc, c'ho un pc con 2 vga in cross, quindi cosa potrei chiedere di più dalla vita? solo gta!!!
mazza quanto spendi io non ho tutti questi soldi a disposizione:muro:
Infatti credo anche io di aspettare la versione per pc non ho voglia di acquistare una Ps3...al momento neanche posso neanche volendo:p
P.s pure io ho giocato a GTA1 con il Pentium133 con Vga da 2Mb a 320x240:sofico: per anni...considera il pc lo avevo solo io...tutti i pomeriggi casa mia era infestata di amici che volevano scroccare il pc per giocare a GTA(anche io ogni tanto ci faccio una giocata sul portatile):asd:
o my god...sono un fanatico di Gta fin dal primo episodio della DMA nel 1997...mi tocca comprare sicuro la Ps3 sti maledetti per pc lo faranno uscire quando sarà gia vecchio:mad:
per 360 hai anche contenuti aggiuntivi
18 stazioni radio....:shock: speriamo che almeno una contenga veramente bell'hip hop...che los santos in gtasa, con le canzoni degli NWA e altri grandissimi artisti era già bella...
alcune cose sono magnifiche davvero...altre mi lasciano un pò perplesso (la gestione dell'abbigliamento e del personaggio in generale andava curata di più, piuttosto che ridotta)... lo aspetto cmq cn ansia x pc...chissà tra quanto uscirà....:cry: bella news cmq :)
danyroma80
04-04-2008, 17:15
hanno tolto le esplosioni delle auto!
nooo era una delle mie cose preferite, causare ingorghi e poi mega roghi :(
Finalmente reintroducono il multiplayer! GTA 1 in multiplayer (max 4 persone) è una delle esperienze in multi più spassose che io ricordi.
ghiltanas
04-04-2008, 17:20
io purtroppo debbo aspettare la versione per pc. cmq c'è poco da fare, sarà il delirio + totale :sofico:
Sembra bello, peccato che il genere di free roaming non mi grada per niente
quoto. ho provato i precedenti gta, ma mi snervano (discorso simile per i sim game tipo the sims).
domthewizard
04-04-2008, 17:23
mazza quanto spendi io non ho tutti questi soldi a disposizione:muro:
Infatti credo anche io di aspettare la versione per pc non ho voglia di acquistare una Ps3...al momento neanche posso neanche volendo:p
P.s pure io ho giocato a GTA1 con il Pentium133 con Vga da 2Mb a 320x240:sofico: per anni...considera il pc lo avevo solo io...tutti i pomeriggi casa mia era infestata di amici che volevano scroccare il pc per giocare a GTA(anche io ogni tanto ci faccio una giocata sul portatile):asd:
a parte che non sono io a finanziare tutto (un buon 90% lo mette il papi :asd: ), però io all'epoca il pc lo dovevo dividere coi miei 2 fratelli (all'epoca portavano ancora il ciuccio) :mc:
Futura12
04-04-2008, 17:28
a parte che non sono io a finanziare tutto (un buon 90% lo mette il papi :asd: ), però io all'epoca il pc lo dovevo dividere coi miei 2 fratelli (all'epoca portavano ancora il ciuccio) :mc:
ah allora è diverso il discorso...io mi autofinanzio:)
cmq anche io all'epoca di GTA1 avevo 12 anni e il pc era condiviso da tutta la famiglia...e mio fratello che è più grande...lo snobbava per la PSX:ciapet: meglio per me che l'ho quasi fuso a furia di giocarci:asd:
appleroof
04-04-2008, 17:32
hanno tolto le esplosioni delle auto!
in effetti.... :asd: :asd:
ghiltanas
04-04-2008, 17:37
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????? NIENTE MACCHINE CHE ESPLODONO?
se è uno scherzo è di pessimo gusto :mad:
Futura12
04-04-2008, 17:40
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????? NIENTE MACCHINE CHE ESPLODONO?
se è uno scherzo è di pessimo gusto :mad:
in effetti...è una presa a male non capisco il perchè di questa decisione...era troppo bello fare la collezione di moto bruciate con la scritta '46':asd:' in GTA:SA
ghiltanas
04-04-2008, 17:43
in effetti...è una presa a male non capisco il perchè di questa decisione...era troppo bello fare la collezione di moto bruciate con la scritta '46':asd:' in GTA:SA
finchè nn correggeranno il bug (perchè per me quello è) mediante una mod sulla versione pc, per me se ne resta sugli scaffali.
complimenti cmq, 150 programmatori e nn hanno inserito le esplosioni delle vetture :rolleyes: :muro:
Mi sa che le esplosioni delle vetture ci sono, dipende dall'arma con cui le colpisci. Almeno così mi pareva di aver capito leggendo da altre parti...e qui vengo al punto. Se andate su www.gtanetwork.it (tanto per dirne uno...) troverete le recensioni di varie riviste che hanno PROVATO il gioco, e già da tempo. Per questo non capisco molto il senso di questa recensione...
Per quanto riguarda il gioco...secondo me sony è stata proprio sciocca a farsi sfuggire l'esclusiva...e microsoft furba a dare soldi a rockstar per avere l'esclusiva sui contenuti speciali. Speriamo che poi arrivino anche per le altre piattaforme...
ghiltanas
04-04-2008, 18:51
Mi sa che le esplosioni delle vetture ci sono, dipende dall'arma con cui le colpisci. Almeno così mi pareva di aver capito leggendo da altre parti...e qui vengo al punto. Se andate su www.gtanetwork.it (tanto per dirne uno...) troverete le recensioni di varie riviste che hanno PROVATO il gioco, e già da tempo. Per questo non capisco molto il senso di questa recensione...
Per quanto riguarda il gioco...secondo me sony è stata proprio sciocca a farsi sfuggire l'esclusiva...e microsoft furba a dare soldi a rockstar per avere l'esclusiva sui contenuti speciali. Speriamo che poi arrivino anche per le altre piattaforme...
chissà la microsoft quanto ha scucito...forse sony aveva già qualche problema di troppo e nn poteva scucire tanti liquidi in quel momento :boh:
Monoaural
04-04-2008, 19:38
150 programmatori? Credo che intendesse "150 persone tra tutti".
:eek: non vedo l'ora di provarlo!
Le novità scelte da T2 mi sembrano molto positive: la durata delle giornate, quella delle missioni, la FISICA (ho visto un video da youtube, davvero ben realizzata!)...
sarà mio per forza, che sia per pc o ps3 :)
EDIT: hanno tolto le esplosioni delle auto!
nooo... ho tralasciato questa news... :(
era una delle cose più belle fare esplodere le auto...
speriamo che cambino idea... o che sia stata una news da 1° di aprile...
per 360 hai anche contenuti aggiuntivi
anche per ps3 :D
sono esclusivi per xbox360 per una ventina di giorni mi sembra, poi anche per ps3!
ma il rage non era un motere grafico della id? :what:
Ichigo88
04-04-2008, 21:19
anche per ps3 :D
sono esclusivi per xbox360 per una ventina di giorni mi sembra, poi anche per ps3!
Ti confondi con le mappe di cod4, i contenuti esclusivi per 360 sono appunto ESCLUSIVI, affancina la ps3 :D
ghiltanas
04-04-2008, 21:25
come ha già detto un altro utente prima, nn è possibile che nn ci sia l'esplosione dei veicoli, dai scherziamo :rolleyes: , hanno rinnovato la fisica e tralasciano una cosa cosi importante? forse adesso è + realistica la cosa, nel senso che se gli spari con un bazooka esplode, ma se gli spari ci vuole un pò o cmq dipenderà da dove colpisci (anche se quello era presente anche in san andreas)
boh stiamo a vedere, io cmq rimango dubbioso su questo punto.
ps ovviamente appena qualcuno ne entra in possesso è pregato di far luce su questo punto :D
apocalysse666
04-04-2008, 21:30
Il motore dell'Id è il Tech 5
apocalysse666
04-04-2008, 21:31
Rage è il gioco che si basa sul nuovo motore Tech 5
Ti confondi con le mappe di cod4, i contenuti esclusivi per 360 sono appunto ESCLUSIVI, affancina la ps3 :D
ahh già, scusami hai ragione, mi sono confuso con cod4 :p
una volta dicevano che c'erano dei contenuti in esclusiva per x360 perchè non ci stavano alcune cose che inserivano nella versione ps3.. mah..
the.smoothie
04-04-2008, 23:24
Ma nell'articolo mi sembra che ne parlino delle esplosioni delle auto, in particolare che non sempre esplodono se colpite con armi da fuoco (il che mi fa pensare che se le sforacchi con delle pistole o mitra che dir si voglia non otterrai dei grandi risultati, cosa del resto molto verosimile, dato che un'auto esplode se colpisci le bombole a metano o gpl delle stesse! invece se ci dai dentro con bazooka o simili allora l'effetto è garantito).
Comunque... quando esce per pc????????????????????????????
Ciauz!
ghiltanas
04-04-2008, 23:27
Ma nell'articolo mi sembra che ne parlino delle esplosioni delle auto, in particolare che non sempre esplodono se colpite con armi da fuoco (il che mi fa pensare che se le sforacchi con delle pistole o mitra che dir si voglia non otterrai dei grandi risultati, cosa del resto molto verosimile, dato che un'auto esplode se colpisci le bombole a metano o gpl delle stesse! invece se ci dai dentro con bazooka o simili allora l'effetto è garantito).
Comunque... quando esce per pc????????????????????????????
Ciauz!
campa cavallo...:( parlano di inizio 2009 :cry:
Elogio dell'antialiasing, che invece manca a GT5 Prologue... Mah?!?
thepicture87
04-04-2008, 23:32
E va beh..speriamo che campi bene sto cavallo nell' attesa..
Nel momento in cui Niko punta la pistola contro l'avvocato, quest'ultimo pronuncerebbe le parole: "Le pistole non possono uccidere la gente, i videogiochi si!".
Dei geni!!! ^____^
San Andreas mi ha deluso tantissimo (bug, motore grafico, scontri tra veicoli...), spero che eliminino quello strazio di gestione dei vestiti e del cibo per curarsi.
Vice City il migliore, GTA3 meglio come storia.
dottorzero77
05-04-2008, 09:40
Nel momento in cui Niko punta la pistola contro l'avvocato, quest'ultimo pronuncerebbe le parole: "Le pistole non possono uccidere la gente, i videogiochi si!".
MA LOL!
share_it
05-04-2008, 10:01
perderò il lavoro e la donna
Lo aspetterò per PC. Non ho fretta.
Solo pc, non mi diverto sennò
E poi le mod dove le mettete:D
Futura12
05-04-2008, 14:55
bellissima la mod per Vice city...la Ultimate Vice City...praticamente tutte le macchine in giro erano subaru,porsche,ferrari,camaro,lambo,ecc
:asd:
Infatti lo voglio per pc azzo:)
ghiltanas
05-04-2008, 14:56
megaquotone :O
con san andreas mi sono divertito di + a modificare il gioco che a giocarci :sofico:
megaquotone :O
con san andreas mi sono divertito di + a modificare il gioco che a giocarci :sofico:
Io a farle e a instalalrle
la cosa più bella di gta è questa:D
sisi, anch'io credo che gta sia fatto per le mod, ma credo che prima o poi arriveranno anche su ps3 e x360 (se take two ha fatto quasto gioco moddabile...)
stessa cosa è successa per ut3... moddabile per pc, moddabile per ps3 :D
scusa ma prenditi una 360 che costa 199 euro...
realista
05-04-2008, 18:37
ragzzi... qualcuno ha mai giocato a MANHUNT.... e bully ?sono 2 giochi macabri... violenza pura sempre della rockstar games..... vorrei provarli.. qualcuno sa darmi info a riguardo?
Master_T
05-04-2008, 21:35
Nel momento in cui Niko punta la pistola contro l'avvocato, quest'ultimo pronuncerebbe le parole: "Le pistole non possono uccidere la gente, i videogiochi si!"
Non sono mai stato amante dei giochi rockstar (per vari motivi di gameplay, non per via delle controversie morali) ma se hanno messo questa scena sono degli idoli.... me lo comprerei solo per vederla XD geniali....
squall87pd
06-04-2008, 10:43
Wowowowoooo finalmente il 4 capitolo.
Solo che io lo aspetto per pc, ci gioco sin da GTA2, che a mio parere rimane il migliore :P
Speriamo che quelli della rockstar non ci facciano aspettare troppo tempo..
Direi che mentre i pcisti irriducibili aspettano, io prima me lo gioco su console, e poi quando esce lo prendo pure su pc..:ciapet:
Direi che mentre i pcisti irriducibili aspettano, io prima me lo gioco su console, e poi quando esce lo prendo pure su pc..:ciapet:
quoto!
Non voglio rovinarmelo
molto probabilmente grandissimo gioco, avrei pure la 360 per giocarlo subito ma il genere non fa per me, il precedente giocato su pc mi aveva rotto le balle presto, non picchiatemi
La news dice I primi due contenuti aggiuntivi saranno esclusiva, perlomeno temporale, di XBox 360
Percui saranno esclusive XBOX solo per un periodo, poi usciranno anche per le altre consoles.
Leggere bene please
Certo che cominciano a rompere con 'ste cavolo di console...A parte a pes o fifa e qualche altra cosa arcade non capisco a cosa servono...Non mi compro l'Xbox360 o la ps3 perché so già che dopo qualche mese mi occuperanno solo spazio inutilmente.
Non riesco a capire a cosa ho pensato quando ho preso la ps2...l'ho pure pagata tanto...avrò' finito 3-4 giochi e basta.
Anche sul piano della fisica si annoverano consistenti miglioramenti. Ad esempio, se si urta una motocicletta, il conducente di quest'ultima perderà il casco.
??? da quando è realistico che quando colpisci uno in moto questo perde il casco ? ma che state dicendo :D
Certo che cominciano a rompere con 'ste cavolo di console...A parte a pes o fifa e qualche altra cosa arcade non capisco a cosa servono...Non mi compro l'Xbox360 o la ps3 perché so già che dopo qualche mese mi occuperanno solo spazio inutilmente.
Non riesco a capire a cosa ho pensato quando ho preso la ps2...l'ho pure pagata tanto...avrò' finito 3-4 giochi e basta.
Veramente da me, da quando ho preso la X360 è il PC che sta prendendo la polvere... questioni di gusto forse :)
DakmorNoland
07-04-2008, 11:52
??? da quando è realistico che quando colpisci uno in moto questo perde il casco ? ma che state dicendo :D
Ahahahahahah! Che dire scandaloso! XD
Probailmente dipenderà da punto di impatto, velocità ecc
Sè è un casco fatto bene.. (e allacciato) se perdi il casco vuol dire che hai perso anche la testa...
BERSERK87
07-04-2008, 12:21
Direi che c'è un errore nell'introduzione. Da quando in qua c'è GTA 2 per Game Cube? :mbe: E' uscito anche per Dreamcast invece...
DakmorNoland
07-04-2008, 12:25
Dai non scherzare, il casco è legato alla testa! XD Come fai a perderlo? A meno che non succeda una cosa alla Final Destination e ti stacchino la testa dal collo! :asd:
Veramente da me, da quando ho preso la X360 è il PC che sta prendendo la polvere... questioni di gusto forse :)
Io sto parlando di pc "seri" da gamer. Non credo che qualcuno preferisce giocare Oblivion (x esempio) su console invece che su pc.
rollocarmelo
07-04-2008, 15:00
penso che mi prenderò una xbox 360 pro solo per giocare a questo gioco per poi rivendermela appena finito. Ne ho trovata una a pochissimo usata, ma dice che è senza hard disk!!! Il gioco funziona lo stesso anche senza hard disk oppure no?
dovrebbe funzionare anche senza hard disk :)
mah....graficamente non mi opare sto granchè...ceerto che se nn ci sonoc ricamenti eè anche normale..inotlre ci sono moltissimid ettagli ,persone, auto, ecc..non ptevano fare di + senza scadere in uan ciofeca alla Crisis che non gira manco su PC Ninja...
cmq la cosa che + mi ha lasciato così...è leggere la lista delle novità...deluso, molto deluso!
adriantaps
07-04-2008, 17:18
mah....graficamente non mi opare sto granchè...ceerto che se nn ci sonoc ricamenti eè anche normale..inotlre ci sono moltissimid ettagli ,persone, auto, ecc..non ptevano fare di + senza scadere in uan ciofeca alla Crisis che non gira manco su PC Ninja...
cmq la cosa che + mi ha lasciato così...è leggere la lista delle novità...deluso, molto deluso!
Per la serie...
"Potevamo stupirvi con effetti speciali...ma in fondo chi cè lo fa fare???Tanto vendiamo abbestia lo stesso...."
Non fa una grinza vero?...:muro:
:asd: è il primo e penso ultimo articolo di 9 pagine che ho letto TUTTO x INTERO :asd:
Ho fatto l'eccezzione solo perchè era GTA 4, non l'ho fatta neanke per la 9800 :asd:
Adoro tutta la serie!!! :eek: un capolavoro dietro l'altro...
Qualcuno ha commentato "la stessa minestra riscaldata" ma io mi aspetto e voglio questo da GTA! NON voglio alienoidi o eserciti che occupano la regione o super-armi... A me va benissimo così! e francamente non vedo il modo di cambiare la serie senza rovinarla :muro:
Perfetta così! e spero rimanga tale anche nel prossimo Grand Theft Auto ( ormai è un rituale :D )
Inoltre ho sempre sperato che si avvicinanasse un pò + al bellissimo capolavoro Mafia, il fatto di entrare nelle macchine con tanta nonchalance e partire mi ha sempre dato un pizzico di fastidio, anche se a volte tornava utile non gingillarsi coi fili :asd:
Lo fanno uscire per Xbox 360 e Play 3 per farvela comprare, ormai collaudato, IMHO, CVD dai vostri commenti... se proprio non avete pazienza di aspettare andate nel negozio di videogiochi + vicino dove sarà sicuramente esposto e vedrete che dopo 1-2 h di attesa fra i bambini attaccati al joypad potete fare la prima missione anche voi :asd:
antoniofinxbox
07-04-2008, 23:51
Se non sbaglio GTA 2 è uscito anche per Dreamcast, non vedo perchè non se ne parli, almeno citarlo, si cita persino DOS diamine!
BERSERK87
08-04-2008, 00:07
Se non sbaglio GTA 2 è uscito anche per Dreamcast, non vedo perchè non se ne parli, almeno citarlo, si cita persino DOS diamine!
Infatti, l'ho scritto nella pagina precedente ;)
Hoops82pd
08-04-2008, 08:33
|cut|
Hoops82pd
08-04-2008, 08:36
ragzzi... qualcuno ha mai giocato a MANHUNT.... e bully ?sono 2 giochi macabri... violenza pura sempre della rockstar games..... vorrei provarli.. qualcuno sa darmi info a riguardo?
Io ho gicato a manhunt, un videogioco splatter e violento con una trama banale che è solo funzionale al gioco. Divertente per un paio d'ore, il tempo di sperimentare i vari metodi di assassinio poi imho diventa noioso. Nella modalità "normale" è fin troppo facile vista la scarsa astuzia della IA ma tutto sommato si lascia giocare.
Io sto giocando a bully per x360, carino però dopo 6-7 ore di gioco sto iniziando ad annoiarmi
prometeox303
09-04-2008, 13:45
qua c'è solo gente che dice ...quando costera meno...ora costa troppo sta console..
tutti a lamentarsi di questi prezzi dei vg o di console...ma chi ve lo fà fare?? nessuno vi obbliga a giocare...non comprateli, costano?? non comprateli!
e basta lamentarsi!
alex oceano
10-04-2008, 21:29
Sicuramente la versione per pc sarà più curata non parlo solo di grafica con soluzioni inedite gli altri due capitoli della serie mi sono molto piaciuti non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!!!!!!!!!!
e' un gioco che merita l'aquisto di una consolle direi la 360 dato che e' scesa di prezzo.
prometeox303
05-05-2008, 13:30
io l'ho pagato 49.90 al mw...per i primi 35 pezzi c'era lo sconto!
non dite cosi che mi viene da :cry:
quasi quasi faccio la pazzia e lo prendo con la xbotolo a 200 euro. Son sempre stato sonymaniaco ma il prezzo è proibitivo per me al momento e di aspettare la versione pc non ne ho certo voglia
Brembo73
07-05-2008, 12:15
A me che non sono MAI piaciuti i precedenti capitoli, questo GTA 4 lo considero uno dei giochi migliori che ho giocato negli ultimi anni :cool: ... un capolavoro assoluto :D , con qualche difetto qua e là, ma comunque ininfluente :p !!!
Ragazzi la 360 Arcade + GTA 4 costa solo 229 €, non lasciatevela sfuggire :O ... se invece vorrete spendere qualche euro in più, c'è la 360 PRO + GTA 4 a 269 € !!!
Buon gioco a tutti :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.