View Full Version : NOKIA E61ì - Youtube per mobile
gimlihammer
04-04-2008, 14:32
Salve a tutti ragazzi. Scrivo per chiedere aiuto in merito alla visione di filmati da youtube sul NOKIA E61i. Ho da un paio di settimane questo splendido telefonino e sebbene non abbia ancora visionato tutte le sue caratteristiche (non oso ancora controllare di quante pagine sia fatta la relativa guida) ne sono pienamente soddisfatto. Il telefono in questione è brandizzato TIM e vi navigo in wi-fi attraverso il mio modem fastweb. Ecco sin qui tutto bene ma quando mi connetto a youtube e provo a vedere un filmato, si apre la relativa finestra e fa per caricarsi, ma nulla. Time out del server e non c'è verso di farlo andare. Le impostazioni del real player integrato al Nokia non mi sembra parlino di streaming, per settare qualcosa che ne so. Ieri sera ho anche scaricato il software di youtube per il mobile, ma nulla. Mi apre il mio account youtube, mi fa fare le ricerche, insomma funziona tutto tranne che i video. Potete aiutarmi?? Vi ringrazio di cuore e spero mi possiate aiutare ora, in questo caso, e se dovessi avere altre difficoltà con questo nokia (non appena avrò il tempo di leggermi quel tomo della guida). Vi ringrazio ancora e a presto.
gimli
gimlihammer
04-04-2008, 20:34
Non mi aiuta nessuno? :confused: Siete tutti fuori a divertirvi eh? :) Confido nel vostro aiuto. A presto.
gimlihammer
05-04-2008, 13:28
Nessuno che mi sappia aiutare?? :help:
gimlihammer
06-04-2008, 17:14
HELP!!! Possibile nessuno mi sappia aiutare?? :(
Mi sembra che l'unico modo per vedere i filmati di youtube su symbian sia installare emtube o software simili, perchè non è supportato flash.
gimlihammer
09-04-2008, 15:27
Grazie mille per la informazione. Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche link a questi programmi?? Il sito di Emtube pare sia momentaneamente sospeso e mobitubia, un'altro programma che pare possa servire al mio E61i, ha problemi di certificazioni. Scarico il file .sis ma dopo qualche minuto di attesa mi dice che la certificazione non è valida ed io, in tutta sincerità, non so come si ovviano questi problemi. Non so proprio come funzionino le certificazioni su cell. Se qualcuno di voi riuscisse a darmi un file .sis valido ne sarei davvero felice. Vi ringrazio di cuore cmq per le info datemi. Vi chiedo inoltre: perchè non fare una lista di programmi utili per il NOKIA E61i? Si potrebbero postare gli applicativi che ognuno di noi ha installato sul proprio cellulare con l'utilizzo che ne fa. Sarebbe un modo per conoscere software compatibili con questo modello di smartphone. In giro si leggono di molti applicativi compatibili ma magari ad oggi ne esistono di altri. Che ne pensate? A presto e buona giornata a tutti.
gimli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.