View Full Version : per du gnocche chi farebbe di tutto ?
ARMANDILLO
04-04-2008, 11:29
:muro:
http://it.youtube.com/watch?v=c_1rdLl3-l8&feature=related
in genere le gnocche sanno benissimo di esserlo
quindi la sganciano molto difficilmente
quello di martial non ha niente...forse di di artist si, nel senso che è un crappy feticista sfigato e ripugnante...in ogni caso quelle due non gliel avrebbero data neanche se fosse ricco tant era rospo
venendo a me, non solo non farei molto, ma non farei neanche poco per du gnocche...è proprio l idea del "fare" che ritengo sconveniente...se proprio avessi la sfiga finale di essere come quel perdente piuttosto pagherei in soldi, almeno potrei scegliere io dove fermarmi...
...tsk, sono le due gnocche che farebbero di tutto per venire con me :cool:
quelle due non gliel avrebbero data neanche se fosse ricco tant era rospo
ehm.... e con Briatore e Cecchi Gori come la mettiamo? :ciapet:
Burrocotto
04-04-2008, 13:30
E se lui fosse un seguace di Mosley? :stordita:
ma che ingenui :asd: quello è solo un fetish!!
quello di martial non ha niente...forse di di artist si, nel senso che è un crappy feticista sfigato e ripugnante...in ogni caso quelle due non gliel avrebbero data neanche se fosse ricco tant era rospo
Scusa ma se una persona ha la fissa dei piedi deve per forsa essere sfigato e ripugnante?
tecnologico
04-04-2008, 13:48
si:O uno puòavere la fissa per le poppe, per il :ciappet: pr le coscotte, ma per i piedi...
ma che ingenui :asd: quello è solo un fetish!!
vero:read:
Angie_Ramone
04-04-2008, 13:55
sarebbe stato più divertente se avessero indossato le scarpe con i tacchi a spillo :O
mi sà che è proprio feticismo :fagiano:
si:O uno puòavere la fissa per le poppe, per il :ciappet: pr le coscotte, ma per i piedi...
:O
Arti marziali due tette, questo è fetish masochista :asd:
Occhio che se finisci nel topic dei foot fetish lover clan finisci male :sofico:
Tommy_83
04-04-2008, 14:14
bastano 50€
avere qualsiasi tipo di "fissa" è una cosa da sfigato, proprio per il significato che si attribuisce a quel fissa...possono essere i piedi, come possono anche essere le tette o altro...non dico che si debba pensare di trombare vestiti, è diverso, qui si parla di attaccamento maniacale (almeno per quello che ho visto nel video) e tutto cio che diventa maniacale ha un nonsoche di malato che mi disturba...possono piacere sia i piedi, il culo, le tette, ecc di una gnocca, ma a livelli umani...volete dirmi che il tipo del video sarebbe scusabile per via della sua "passione"? volete dire che se vedete uno che si fa camminare sulla trippona da due che probabilmente lo insultano mentalmente e si lollano mentre lo fanno puo essere comprensibile se dipende dalla propria fissa? beh allora dubito che ci potra mai essere una minima possibilita di dialogo fra me e chi sostiene cio, al che consiglio di ignorare i miei post, tanto non risponderei :)
bob.malone
04-04-2008, 15:28
avere qualsiasi tipo di "fissa" è una cosa da sfigato, proprio per il significato che si attribuisce a quel fissa...possono essere i piedi, come possono anche essere le tette o altro...non dico che si debba pensare di trombare vestiti, è diverso, qui si parla di attaccamento maniacale (almeno per quello che ho visto nel video) e tutto cio che diventa maniacale ha un nonsoche di malato che mi disturba...possono piacere sia i piedi, il culo, le tette, ecc di una gnocca, ma a livelli umani...volete dirmi che il tipo del video sarebbe scusabile per via della sua "passione"? volete dire che se vedete uno che si fa camminare sulla trippona da due che probabilmente lo insultano mentalmente e si lollano mentre lo fanno puo essere comprensibile se dipende dalla propria fissa? beh allora dubito che ci potra mai essere una minima possibilita di dialogo fra me e chi sostiene cio, al che consiglio di ignorare i miei post, tanto non risponderei :)
c'è un detto che dice: i gusti son gusti, diceva il cane che si leccava il ca**o, vedi te!:read: .
Credo che tu abbia un modo un pò infantile di vivere il sesso e le passioni/bisogni di cui non solo il corpo ma anche la testa hanno bisogno.
:boh:
ARMANDILLO
04-04-2008, 16:53
io farei molto per quelle 2 :read:
ma non tanto quanto nel video :mc: :rolleyes:
Credo che tu abbia un modo un pò infantile di vivere il sesso e le passioni/bisogni di cui non solo il corpo ma anche la testa hanno bisogno.
:boh:
*
Anche uscendo dal campo sessuale, tutti quelli che hanno la fissa del fumo (in quanto dipendenti alla fine) sono sfigati?
Ognuno ha le proprie fisse se così vuoi chiamarle...
eheheh non ho mai risparmiato nemmeno i fumatori (di sigarette o di canne che sia, i bevitori abituali giusto per morire di sbronza, e lo dico da appartenente a una compagnia di gente tutta piu o meno avvezza), anzi se non ricordo male mi è costato piu di una sospensione, ergo mi sa che facciamo prima a saltare la parte in cui potrei beccarmene un altra ed arrivare per direttissima al "ciascuno rimane della sua e amici come prima" :)
bye
GUSTAV]<
04-04-2008, 18:48
bella furbizia, per fare il macho indistruttibile rischia lesioni al fegato e alla
milza.. lesioni che resteranno per tutta la vita... :rolleyes:
come mio cuggino che per spaccare il granito con colpi di karate si è
frattutato una mano, adesso dopo 10 anni non riesce a tentere bene
in mano neanche una penna... :rolleyes:
<;21868649']bella furbizia, per fare il macho indistruttibile rischia lesioni al fegato e alla
milza.. lesioni che resteranno per tutta la vita... :rolleyes:
come mio cuggino che per spaccare il granito con colpi di karate si è
frattutato una mano, adesso dopo 10 anni non riesce a tentere bene
in mano neanche una penna... :rolleyes:
il sadomaso è sempre sadomaso oh.. :O
però in effetti non è bello per il corpo :asd:
ma daltronde se si eccita così...
le due tipe erano ovviamente senza mutande...
ARMANDILLO
04-04-2008, 19:55
le due tipe erano ovviamente senza mutande...
:O :O
in genere le gnocche sanno benissimo di esserlo
quindi la sganciano molto difficilmente
tipica mentalità da zerbino
l'uomo vero sa che le "gnocche" sono come tutte le altre, ovvero il sistema di deambulazione di una vagina (piu' o meno puzzolente), due gambe, due braccia, e un tubo che da valla bocca all'ano
(ah, e la danno tanto quanto le altre....)
l'uomo vero sa che le "gnocche" sono come tutte le altre, ovvero il sistema di deambulazione di una vagina (piu' o meno puzzolente), due gambe, due braccia, e un tubo che da valla bocca all'ano
vero :O
nemodark
04-04-2008, 22:58
Io vado pazzo per la gnocca, sono malato ???... devo iniziarmi a preoccupare ?? :asd:
A parte gli scherzi, non vedo nulla di trascendentale in questo video che è chiaramente un Feet Fetish, ad alcuni piace questo genere di cose ad altri altre cose. ;)
tranqui la può avere anche per i piedi... :rolleyes:
A parte gli scherzi, non vedo nulla di trascendentale in questo video che è chiaramente un Feet Fetish, ad alcuni piace questo genere di cose ad altri altre cose. ;)
Ma infatti, è un topic inutile, anche perchè c'è di molto più estremo, tipo tizi che si fanno dare calci pesanti nelle palle.Cioè se a loro va bene così ma sti ca**i.
:stordita:
ARMANDILLO
05-04-2008, 09:25
Ma infatti, è un topic inutile, anche perchè c'è di molto più estremo, tipo tizi che si fanno dare calci pesanti nelle palle.Cioè se a loro va bene così ma sti ca**i.
:stordita:
è un topic di opinioni :stordita:
:read:
e a quanto pare ce ne sono di disparate :read:
L'importante è crederci.
Magari fumi.:)
tecnologico
05-04-2008, 10:20
questo ti porta ad accoppiarti anche con sistemi deambulandi cesserrimi dato che si tratta di un packaging di una normale figa?
theJanitor
05-04-2008, 10:27
esistono persone così dementi che si fanno calpestare col salto? :confused: :confused: :confused:
questo ti porta ad accoppiarti anche con sistemi deambulandi cesserrimi dato che si tratta di un packaging di una normale figa?
Questo ti porta a comportarti da uomo sia che tu sia in presenza di una "gnocca" di 20 anni sia di una vecchia di 95, senza inchinarti mai davanti ad una figa.
Chi sbava quando vede due veline altro non è che uno sfigato, sono donne come le altre (ed è probabile che chi se le sta scopando si sia gia' rotto i coglioni di loro).
Chi sbava quando vede due veline altro non è che uno sfigato, sono donne come le altre (ed è probabile che chi se le sta scopando si sia gia' rotto i coglioni di loro).
Ma dai allora siam milioni di sfigati... :rolleyes: :rotfl:
Certo che se sei un superfigo allora il tuo discorso potrebbe pure valere, ma non tutti lo siamo.
Ma dai allora siam milioni di sfigati... :rolleyes: :rotfl:
Certo che se sei un superfigo allora il tuo discorso potrebbe pure valere, ma non tutti lo siamo.
Altra mentalità da perdente (senza offesa), non c'e' bisogno di essere un superfigo per scoparsi le veline. Certo, se uno e' un lobotomizzato che guarda Amici, puo' pure pensare che le veline siano da ammirare. In realta' sono la feccia della societa'.
Bisogna odiare il calcio, le veline, il grande fratello, amici, e tutto l'impero mediatico che ci prende per il sedere ogni sera.
E aggiungo, che le vere "belle donne" si vedono al mercato, per le vie della citta', al parco con un bimbo in braccio o al supermercato.
Li' c'e' tutta la poesia di una Donna e tutta la sua bellezza.
Ma l'"uomo" moderno purtroppo e' schiavizzato da veline, top model, e copertine photoshoppate (=Merda)
Altra mentalità da perdente (senza offesa), non c'e' bisogno di essere un superfigo per scoparsi le veline. Certo, se uno e' un lobotomizzato che guarda Amici, puo' pure pensare che le veline siano da ammirare. In realta' sono la feccia della societa'.
Bisogna odiare il calcio, le veline, il grande fratello, amici, e tutto l'impero mediatico che ci prende per il sedere ogni sera.
E aggiungo, che le vere "belle donne" si vedono al mercato, per le vie della citta', al parco con un bimbo in braccio o al supermercato.
Li' c'e' tutta la poesia di una Donna e tutta la sua bellezza.
Ma l'"uomo" moderno purtroppo e' schiavizzato da veline, top model, e copertine photoshoppate (=Merda)
Oddio ma che stai a dì :sofico:
1- Per scoparsi una velina ovvio che devi essere un superfigo, mica aspetta te uomo medio??? :rolleyes:
2- Ma che ci appizza la tv etc etc?
intendevo dire Velina come sinonimo di bella ragazza, lo stesso discorso vale per una bella donna al parco o per strada, se non sei alla sua altezza dove ti avvii??? :sofico:
Quindi domani seguiamo tutti la filosofia di Mayleen, usciamo, adocchiamo una bella gnocca senza sbavare o fissarla, ma avvicinandola e dicendole: sai, non sei nulla di che.... vedrete che vi salteranno addosso... :ciapet: :ciapet:
:rolleyes: :rolleyes:
:D
Quindi domani seguiamo tutti la filosofia di Mayleen, usciamo, adocchiamo una bella gnocca senza sbavare o fissarla, ma avvicinandola e dicendole: sai, non sei nulla di che.... vedrete che vi salteranno addosso...
senza offesa ma di donne ne capisci veramente poco...
le donne belle sono come tutte le altre.. tu le sopravvaluti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.