View Full Version : Clubdelcoso E' Affidabile???
da quello che mi sta' succedendo credo propio di no!
Il 25 novembre ho acquistato un mat. plex. 24x ed una cuffia, subito dopo ho effettato il bonifico tramite il servizio online della mia banca, ero sicuro di ricevere il tutto dopo qualche giorno.
Invece ieri, dopo mie continue richieste di spiegazioni , mi hanno risposto via email che a loro non risulta pervenuto niente:eek::eek::eek:
Eppure il bonifico l'ho fatto propio io:confused: e se vado a controllare il mio conto online tutto risulta a posto e regolare:confused::confused::confused:...che ci stiano provando con me?:mad:
Qualcuno ha avuto gli stessi miei problemi?
Ciao!:)
Joe Foker
09-12-2001, 11:02
mandagli la ricevuta del bonifico via fax
gia' fatto via email:(
l'ho inviata di nuovo con tutte le mie coordinate bancarie venerdì, pero' ancora mi devono rispondere
;)
ma..io non e' che mi fidi tanto...mi sembra un di quelle cose che nascono e dopo qualche mese chiudono e addio garanzia..
Secondo come la penso, Clubdelcosto è della stessa famiglia di flashmall, che dopo tante promesse è fallita e mi ha "rubato" L308.000 + 22.000 di un disco rigido IBM.
Personalmente ho chiuso con questa razza di truffatori e imbrogglioni.
Dopo essere stato raggirato da questa gente provvederò in eterno a sconsigliare sempre a tutti di avvicinarsi anche solo lontanamente verso questi imbroglioni.
ciao e spero che la mia esperienza aiuti a qualche possibile vittima dall'essere ragirati.
beh questo non mi rinqura molto:( il bonifico che ho fatto e' di 420000:(
Che sono quelli di flashmall lo credo anche io, pero' tutti gli acquisti che avevo fatto da loro mi ero trovato sempre bene, ho perso solo 53000 mila d punti perhe' mi fu annullato l'ultimo ordine propio nel peiodo del krack:o
acse spero propio ti sbagli;)
Vi ringrazio x la vostra testimonianza, ciao;)
anch'io ho acquistato da loro, per due volte e posso dirvi come e' andata:
- la prima con bonifico, ci sono voluti circa 10 gg lavorativi per avere il materiale (anch'io dopo una settimana ho scritto per sapere a che punto stava la situazione); cmq sono stato sfigato perche' l'Athlon ordinato, l'ultimo disponibile di quel lotto, aveva un piedino storto e non volevano spedirmelo inutilmente (mi hanno avvisato via email del problema ed abbiamo concordato il rimborso parziale per il solo importo del proc)
- la seconda con carta di credito (per un Athlon XP 1700) e ci son voluti 5 gg lavorativi.
Spero possa servire!
Ciao a tutti :-)
sicuramente la loro decisione di eliminare il contrassegno non e' una buona idea, tempi troppo lunghi (anche con carta di c.) e problemi vari.
Pare che il mio bonifico sia stato respinto, ma ancora non so' la motivazione...mah
Ciao!;)
Originariamente inviato da runico
[B]sicuramente la loro decisione di eliminare il contrassegno non e' una buona idea, tempi troppo lunghi (anche con carta di c.) e problemi vari.
Pare che il mio bonifico sia stato respinto, ma ancora non so' la motivazione...mah
Ciao!;)
Da quando in qua gli acquisti con carta di credito sono lenti??
Io ho fatto 4 acquisti sul c.d. costo e dopo 2 e ripeto 2 GIORNI LAVORATIVI ho sempre ricevuto la merce, l'unica mia paura è che si rompa qualcosa perchè nn ho idea come si comporti il loro servizio assistenza, se è come quello di Flashmall..... :rolleyes:
[QUOTE]Originariamente inviato da AlkemiX
[B]
Da quando in qua gli acquisti con carta di credito sono lenti??
Vedi Cispo...5 giorni...,sei stato + fortunato, il bonifico ci mette + del contrassegno xche' aspettano prima l'avvenuto accredito e poi spediscono.
Effettivamente anche io ho dei dubbi sull'assistena, pero' il mio primo acquito in questione e' un master. plex. ;)
guarda che il bonifico e' immediato quanto la cc...devi solo verificare il numero di CRO presso la banca...tempo 2 secondi per controllare al telefono...o on-line.
ciao
giruz
sai cos'e' successo? Questo schifo/incompetente di banca che ho mi respinge i bonifici e pretende ora una mia dichiarazione firmata x dargli corso.:mad:
La cosa strana ora e' che dopo essrmi assicurato che il bonifico e' partito, l'ordine risulta ancora in verifica:confused:
Sono sempre + convinto che l'italia e' una GRANDE provincia:(
Ciao!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.