View Full Version : SLI
PCinceppato
04-04-2008, 10:30
Come si attiva lo SLI per crysis ?
Come si attiva lo SLI per crysis ?
in che senso?
hai 2 vga nvidia?
ma usare il thread ufficiale? :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602764
uno dei nick più belli che abbia mai visto !!! :rotfl:
Comunque lo sli o ce l'hai o non ce l'hai, non credo che bisogna per ogni gioco settarlo .... :confused:
Come suggerito da [Alex], nel thread tecnico ufficiale dovresti trovare ogni risposta ai tuoi quesiti :)
Per quel che mi ricordo di aver letto io, per far funzionare correttamente la modalità SLI con Crysis, devi:
-scaricare un aggiornamento per Vista che sistema alcuni problemucci con sistemi Crossfire e SLI:
-scaricare ed installare l'ultima patch disponibile per Crysis:
-avere i driver nVidia aggiornati.
Ma, ripeto, sul thread ufficiale da qualche parte è spiegato tutto, male che va richiedi.
Più genericamente, per quel che ne so io, lo SLI non funziona a prescindere, ma necessita o che il gioco lo supporti specificamente, o che il gioco venga riconosciuto da uno dei vari profili presenti nel pannello di attivazione dello SLI dei driver nVidia. Sperando di non aver detto una boiata immane :D
Come suggerito da [Alex], nel thread tecnico ufficiale dovresti trovare ogni risposta ai tuoi quesiti :)
Per quel che mi ricordo di aver letto io, per far funzionare correttamente la modalità SLI con Crysis, devi:
-scaricare un aggiornamento per Vista che sistema alcuni problemucci con sistemi Crossfire e SLI:
-scaricare ed installare l'ultima patch disponibile per Crysis:
-avere i driver nVidia aggiornati.
Ma, ripeto, sul thread ufficiale da qualche parte è spiegato tutto, male che va richiedi.
Più genericamente, per quel che ne so io, lo SLI non funziona a prescindere, ma necessita o che il gioco lo supporti specificamente, o che il gioco venga riconosciuto da uno dei vari profili presenti nel pannello di attivazione dello SLI dei driver nVidia. Sperando di non aver detto una boiata immane :D
mmm si, quello che il gioco deve supportarlo credo sia giusto, infatti sul sito nvidia mi pareva (ormai è un bel pò che non ci vado) ci fosse una lista dei giochi che supportano la modalità sli. Quello che intendevo dire è che se il gioco lo supporta nativamente non c'è la necessità di attivare da qualche parte la funzione, altrimenti mi sembra proprio una boiata... comunque vado a memoria, in quanto non ho mai avuto la fortuna di usare una configurazione sli.
PCinceppato
04-04-2008, 14:57
Ok chiedo scusa ora vado sul thread ufficiale... vero è però che non se ne può più di rincorrere le patch... daccordo l'informatica è una "scienza delle patch" però un minimo di rigore in più da parte degli sviluppatori non guasterebbe... :rolleyes: :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.