PDA

View Full Version : Metal Gear Solid 1 con schede video recenti

Jesus1987
04-04-2008, 09:53
Non mi parte, sembra che con la 8800GT non vada proprio

c'è qualche modo per far partire la versione PC col mio computer?

S3[u70r
04-04-2008, 18:15
Non mi parte, sembra che con la 8800GT non vada proprio

c'è qualche modo per far partire la versione PC col mio computer?

:boh: ma figurati che io stò ancora cercando (inutilmente) di far partire il secondo :asd:

Jesus1987
04-04-2008, 18:37
:boh: ma figurati che io stò ancora cercando (inutilmente) di far partire il secondo :asd:

si in effetto è stato traumatico, ma poi almeno a me con la patch si è risolto tutto

che bello spendere 50 € e il gioco non si vedeva :stordita:

dduke
04-04-2008, 21:22
E' stato fatto per pc? :eek:
Saperlo prima lo provavo, è che non ne ho mai sentito parlare...bohf

Jesus1987
04-04-2008, 21:23
E' stato fatto per pc? :eek:
Saperlo prima lo provavo, è che non ne ho mai sentito parlare...bohf

si, solito porting del cavolo, forse è meglio emulato con ePSXe

Xtr3me
05-04-2008, 12:26
io ci ho giocato con una 7800gt e una 4400 vecchia.
e funzionava più che bene

Vertex
05-04-2008, 13:47
Meglio la versione per PSX completamente in italiano :O

Xtr3me
05-04-2008, 13:48
ma no dai :D in italiano è una presa in giro l'hanno doppiato malissimo

ovviamente imho

dduke
05-04-2008, 15:37
Per me no, il primo è stato gradioso anche per quel fatto lì.
Non capisco come mai i seguiti non siano stati doppiati.

MGS2 l'ho comprato e giocato poco, sembrava un anime interattivo :doh: il terzo non l'ho nemmeno considerato dopo averlo visto a casa di un amico.
Sono sempre aperto nella speranza che il quarto meriti...ma non ho una PS3

Xtr3me
05-04-2008, 17:58
io li ho giocati tutti e finiti compresi i vari pacchi di espansione.
peccato che non ti sia piaciuto il 3° perchè è veramente fatto bene.

Però il primo resta sempre il meglio :D e se devo essere sincero mi sarebbe piaciuto un remake del primo su piattaforme tipo ps2 ,gamecube con un motore grafico rinnovato

grey.fox
06-04-2008, 09:50
Ah che gioco stupendo! Io ho giocato la versione PS1 emulato col VGS sul p2 266 e ati rage pro!

Vertex
06-04-2008, 11:09
ma no dai :D in italiano è una presa in giro l'hanno doppiato malissimo

ovviamente imho

Certo il doppiaggio non è da oscar ma fa comunque il suo effetto e cmq è sempre meglio concentrarsi sul gioco piuttosto che sui sottotitoli ;)

Xtr3me
07-04-2008, 18:16
Certo il doppiaggio non è da oscar ma fa comunque il suo effetto e cmq è sempre meglio concentrarsi sul gioco piuttosto che sui sottotitoli ;)

si hai ragione però la maggior parte dei dialoghi sono via codec..

poi a me piace perchè lo capisco l'inglese quindi i sottotitoli non mi servono e me lo godo :)

Dark Schneider
07-04-2008, 22:34
io li ho giocati tutti e finiti compresi i vari pacchi di espansione.
peccato che non ti sia piaciuto il 3° perchè è veramente fatto bene.

Però il primo resta sempre il meglio :D e se devo essere sincero mi sarebbe piaciuto un remake del primo su piattaforme tipo ps2 ,gamecube con un motore grafico rinnovato

Esiste. Sul GameCube è uscito il remake del primo Metal Gear Solid con un motore grafico rinnovato e alcune migliorie anche nel gameplay. :)

http://www.armchairempire.com/images/previews/gamecube/mgs-twin-snakes/mgs-twin-snakes-b.jpg http://www.armchairempire.com/images/previews/gamecube/mgs-twin-snakes/mgs-twin-snakes-c.jpg

http://www.armchairempire.com/images/previews/gamecube/mgs-twin-snakes/mgs-twin-snakes-d.jpg http://www.armchairempire.com/images/previews/gamecube/mgs-twin-snakes/mgs-twin-snakes-e.jpg

Comunque si, meglio con l'audio originale. :D Non sono più usciti doppiati in altre lingue da quello che so per volere di Kojima, perchè per lui la voce di Snake è quella inglese. :)

dduke
08-04-2008, 11:54
Kojima c'ha troppe pare: in italiano e jappo sono il the best.
Mi ricordo quando giocavo con la demo per ps1 che era in japponico...era bellissimo :D

Dark Schneider
09-04-2008, 00:03
Naaa!! In inglese è un altra cosa. Ed secondo me nel 2 ed nel 3 dove ci son ancora di più i filmati, beh... era praticamente impossibile che doppiavano tutto quel popò di roba. :D

Comunque il 3 che hai visto dal tuo amico, in realtà è all'inizio che ti massacra di filmati, poi comunque si "gioca". :D

Ed comunque Kojima tieni conto che è fissato con i filmati, quindi anche nel 4 stai pur certo ci infilerà tonnellate di filmati.

Comunque un mio amico nel 2 si stava per suicidare...perchè c'era il filmato finale che durava tipo 35 minuti e non era skippabile. :asd: Almeno nella versione PS2. Su Pc non so se è uguale o skippabile. :)