View Full Version : Metal Gear Solid 1 con schede video recenti
Jesus1987
04-04-2008, 09:53
Non mi parte, sembra che con la 8800GT non vada proprio
c'è qualche modo per far partire la versione PC col mio computer?
Non mi parte, sembra che con la 8800GT non vada proprio
c'è qualche modo per far partire la versione PC col mio computer?
:boh: ma figurati che io stò ancora cercando (inutilmente) di far partire il secondo :asd:
Jesus1987
04-04-2008, 18:37
:boh: ma figurati che io stò ancora cercando (inutilmente) di far partire il secondo :asd:
si in effetto è stato traumatico, ma poi almeno a me con la patch si è risolto tutto
che bello spendere 50 € e il gioco non si vedeva :stordita:
E' stato fatto per pc? :eek:
Saperlo prima lo provavo, è che non ne ho mai sentito parlare...bohf
Jesus1987
04-04-2008, 21:23
E' stato fatto per pc? :eek:
Saperlo prima lo provavo, è che non ne ho mai sentito parlare...bohf
si, solito porting del cavolo, forse è meglio emulato con ePSXe
io ci ho giocato con una 7800gt e una 4400 vecchia.
e funzionava più che bene
Meglio la versione per PSX completamente in italiano :O
ma no dai :D in italiano è una presa in giro l'hanno doppiato malissimo
ovviamente imho
Per me no, il primo è stato gradioso anche per quel fatto lì.
Non capisco come mai i seguiti non siano stati doppiati.
MGS2 l'ho comprato e giocato poco, sembrava un anime interattivo :doh: il terzo non l'ho nemmeno considerato dopo averlo visto a casa di un amico.
Sono sempre aperto nella speranza che il quarto meriti...ma non ho una PS3
io li ho giocati tutti e finiti compresi i vari pacchi di espansione.
peccato che non ti sia piaciuto il 3° perchè è veramente fatto bene.
Però il primo resta sempre il meglio :D e se devo essere sincero mi sarebbe piaciuto un remake del primo su piattaforme tipo ps2 ,gamecube con un motore grafico rinnovato
grey.fox
06-04-2008, 09:50
Ah che gioco stupendo! Io ho giocato la versione PS1 emulato col VGS sul p2 266 e ati rage pro!
ma no dai :D in italiano è una presa in giro l'hanno doppiato malissimo
ovviamente imho
Certo il doppiaggio non è da oscar ma fa comunque il suo effetto e cmq è sempre meglio concentrarsi sul gioco piuttosto che sui sottotitoli ;)
Certo il doppiaggio non è da oscar ma fa comunque il suo effetto e cmq è sempre meglio concentrarsi sul gioco piuttosto che sui sottotitoli ;)
si hai ragione però la maggior parte dei dialoghi sono via codec..
poi a me piace perchè lo capisco l'inglese quindi i sottotitoli non mi servono e me lo godo :)
Dark Schneider
07-04-2008, 22:34
io li ho giocati tutti e finiti compresi i vari pacchi di espansione.
peccato che non ti sia piaciuto il 3° perchè è veramente fatto bene.
Però il primo resta sempre il meglio :D e se devo essere sincero mi sarebbe piaciuto un remake del primo su piattaforme tipo ps2 ,gamecube con un motore grafico rinnovato
Esiste. Sul GameCube è uscito il remake del primo Metal Gear Solid con un motore grafico rinnovato e alcune migliorie anche nel gameplay. :)
http://www.armchairempire.com/images/previews/gamecube/mgs-twin-snakes/mgs-twin-snakes-b.jpg http://www.armchairempire.com/images/previews/gamecube/mgs-twin-snakes/mgs-twin-snakes-c.jpg
http://www.armchairempire.com/images/previews/gamecube/mgs-twin-snakes/mgs-twin-snakes-d.jpg http://www.armchairempire.com/images/previews/gamecube/mgs-twin-snakes/mgs-twin-snakes-e.jpg
Comunque si, meglio con l'audio originale. :D Non sono più usciti doppiati in altre lingue da quello che so per volere di Kojima, perchè per lui la voce di Snake è quella inglese. :)
Kojima c'ha troppe pare: in italiano e jappo sono il the best.
Mi ricordo quando giocavo con la demo per ps1 che era in japponico...era bellissimo :D
Dark Schneider
09-04-2008, 00:03
Naaa!! In inglese è un altra cosa. Ed secondo me nel 2 ed nel 3 dove ci son ancora di più i filmati, beh... era praticamente impossibile che doppiavano tutto quel popò di roba. :D
Comunque il 3 che hai visto dal tuo amico, in realtà è all'inizio che ti massacra di filmati, poi comunque si "gioca". :D
Ed comunque Kojima tieni conto che è fissato con i filmati, quindi anche nel 4 stai pur certo ci infilerà tonnellate di filmati.
Comunque un mio amico nel 2 si stava per suicidare...perchè c'era il filmato finale che durava tipo 35 minuti e non era skippabile. :asd: Almeno nella versione PS2. Su Pc non so se è uguale o skippabile. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.