PDA

View Full Version : GT5 Prologue: presto i danni ai veicoli

Redazione di Hardware Upg
04-04-2008, 09:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gt5-prologue-presto-i-danni-ai-veicoli_24864.html

Il creatore della serie Gran Turismo, Kazunori Yamauchi, ha rivelato che Polyphony Digital sta lavorando su un sistema che consentirà di implementare i danni alle vetture.

Click sul link per visualizzare la notizia.

thegiox
04-04-2008, 09:47
finchè non vedo non credo... :) sarebbe davvero una rivoluzione all'interno di uno dei giochi storici per playstation.

Filippo75
04-04-2008, 09:57
Finalmente, l'arrivo dei danni è ottima cosa, purchè accompagnato da una fisica delle collisioni realistica, aspetto che in GT5p è ancora troppo arcade. Spero che tale aggiornamento sia gratuito, dopo aver speso 39€ per il gioco, l'idea di cacciare altri soldi per avere i danni non mi alletta.

zuNN
04-04-2008, 09:57
provato ieri e devo dire che sembra un gioco di 4 anni fa, ovviamente non graficamente... se sbagli e finisci sulla sabbia la macchina non fa piu di 10/15 km/h (nella realtà le f1 fanno di piu nonostante siano piu basse e piu portate a fare buche)
senzazione di velocità prossima allo 0
fisica delle macchine secondo me un pò sballate.. se prendete la nissan r35 (+400cv di macchina) come chiudete troppo una curva la macchina si pianta e si ferma nonostante il gas sia costantemente aperto.
boh, deluso

Puddus
04-04-2008, 09:59
Speriamo che poi venga aggiornato il prologue!

SupeRFayaN
04-04-2008, 09:59
.. ma allora sto cavolo di GT5 arriva o no ???
intanto il prologue... un bel demozzo limitato (senza danni e tante macchine.. ) e giu di profitti...

e poi.??
sarà aggiornato nel corso del 2008 ??? sarà aggiornato il PROLOGUE..

il VERO GT5 ??

sicuramente proverò il prologue ma adesso mi sto gia un po stufando...

D3stroyer
04-04-2008, 10:00
guarda, anche secondo me la fisica ha qualcosa che non torna in effetti.

actarus_77
04-04-2008, 10:01
Gran Turismo lo reputo un grande gioco, immediato divertente, graficamente ottimo. Insomma appaga ed è carismatico. Mi fa rabbia che siuramente non lo si vedrà mai su Pc. GT come Project gotham racing che graficamente non ha rivali. Inoltre per poter godere appieno questi giochi bisogna spendere 450/500 € per una playstation e 1000 € per un televisore full hd. Alla fine un pc è diventato più economico oltre che aggiornabile....

Che parole inutili... ci dovremmo rassegnare a giocare un giorno a need for speed 15..

mecca
faranno piovere nn li hanno mai voluti mettere

Puddus
@zuNN
Per la fisica credo dovresti togliere o mettere al minimo il controllo di trazione, il comportamento migliora parecchio (se non lo fai in certi eventi è praticamente impossibile ottenere l'oro)

edivad82
04-04-2008, 10:09
@zuNN
Per la fisica credo dovresti togliere o mettere al minimo il controllo di trazione, il comportamento migliora parecchio (se non lo fai in certi eventi è praticamente impossibile ottenere l'oro)

togliere tutto il controllo trazione, il controllo stabilità e mettere come fisica da normale a professionale :D

cambia un pochetto :D

mecca
04-04-2008, 10:15
inoltre credo che dovrebbero migliorare l'effetto della velocità che è veramente deludente quando vai a duecento sembra che stai camminando

Lanfi
04-04-2008, 10:23
Che dire...alleluja!!! Comunque la tirano un po' troppo con la storia del prologue...negli anni da normale demo è diventato lo step 1 del gioco e la cosa non mi piace troppo.

Per quanto riguarda la fisica ho provato con degli amici GT4 con un logitech drive force pro e siamo rimasti molto delusi. Davvero poco realismo in particolare a livello di feedback. Sopratutto se paragonandolo a GTR2, giocato su pc sempre con lo stesso volante. Spero quindi che in GT5 migliorino davvero le cose...già la grafica è sbalorditiva!

ultimate_sayan
04-04-2008, 10:26
GT è da sempre la killer app per PS... bene, dopo 1 anno e mezzo dall'uscita della console esce solo un prologue, bello quanto volete ma...... senza danni!?! Un gioco di macchine senza danni......... e lo vogliono aggiornare prima dell'uscita di GT5 (che continua ad essere rimandato...). Ma i possessori di PS3 non si sentono un po' presi in giro?

Alpha4
04-04-2008, 10:27
ci ho giocato pochi giorni fa da un amico con il logitech g25...
che dire... non mi ha per niente esaltato.
la frizione non si può usare, ho messo tutte le impostazioni su simulazione realistico niente aiuti ecc ecc ma sembra sempre di guidare in un arcade.
adesso ancora un anno di attesa per il gioco vero e proprio..
Se esce qualcosa di interessante mi prendo la X360.

SupeRFayaN
04-04-2008, 10:32
Ma i possessori di PS3 non si sentono un po' presi in giro?

SI !!! E MOLTO !!! :muro:

abbiamo speso un fottio per una console sulla quale c'è il MIGLIOR gioco di guida..

e mo ?? aspettiamo...

aspettiamo di brutto anche perchè di giochi "concorrenti" a GT su ps3 non c'è !!!

Alpha4
04-04-2008, 10:33
dimenticavo di aggiungere che anche con il g25 gli effetti del force feedback sono assolutamente ridicoli.
qualche piccola vibrazione sull'ovale e qualche pacchetta quando ti toccano.
A questi livelli ci eravamo abituati sui pc 5-6 anni fa con i primi thrustmaster con force feedback

Balzy
04-04-2008, 10:41
Certo che spendere 39€ per una demo...

Io aspetto l'uscita del gioco vero e proprio, così magari la Play3 costerà anche un po' meno...

AK47
04-04-2008, 10:48
GT5 e' un gioco a fascicoli della de agostini :asd:

monsterman
04-04-2008, 10:48
Sì actarus però sparare che un pc è più economico di una console questa è veramente grossa sai? Per giocare gli stessi titoli (sempre se esistono) ti devi fare un pc ninja (magari con sli o xfire) + monitor ninja (hai aggiunto la tv full-hd x la ps3 ma il pc senza monitor non esiste devi considerarlo nell'economicità della cosa) e in più pagare (cosa che spesso ci si dimentica o si fa finta che ci sia il mulo al suo posto) la licenza di xp o vista.
Fai 2 conti e vedi che non è poi così economico.

pierpixel
04-04-2008, 10:50
Ha più auto di Colin Mcrally Dirt e 6 circuiti su 2 sensi per un totale di 12 varianti, più il gioco on line...alla faccia della demo..

In ogni caso per chi dice che è troppo facile, provi a guidare una F40 senza aiuti in modalità simulazioe..poi ne riparliamo.

thrawn
04-04-2008, 10:55
Non ho provato ancora il prologue e l'ultimo GT che ho giocato è stato il 4 su Ps2, mi ha entusiasmato come tutti gli eppisodi della serie, ho provato tanti titoli ma francamente non ho mai trovato un gioco con la stessa quantità di vetture e che mi abbia tenuto così incollato davanti alla Tv, passavo ore a rivedere anche i replay...

Parlo un pò da Fanboy perchè ho iniziato con il primo sulla Ps1 e quindi sarò di parte e devo dire che i danni alle vetture sono sempre stati la spina del fianco di GT... Ora che sembra li implementino sul Prologue non posso che ritenermi soddisfatto.

E' possibile che tutti si debbano sempre lamentare ad oltranza? :muro: Prima si lamentavano dei danni ora che Poliphony ha annunciato l'implementazione ci si lamenta del force feedback, mai contenti...

Tra l'altro ho provato PGR2 a casa di un amico e non lo trovo per niente all'altezza, non mi sembra questo gran giocone che tutti osannano...

E aggiungo: preferisco attendere di più e ritrovarmi un bel titolo che vederne uno uscire ora e poi un altro tra 6 mesi e così via, spendo di meno e sono più soddisfatto. Questa resta una mia mera opinione, credo che oltre che ad un abile manovra commerciale (visto il seguito storico della serie) serva anche come calibro per raccogliere feedback dai giocatori e migliorare il prodotto definitivo, nessuno ci obbliga a compraralo ora a 39€, chi lo vuole fare decide da se e nell'era della comunicazione digitale, dove si trovano recensioni un minuto dopo che un titolo esce se ci si lancia in acquisti senza informarsi non ci si può lamentare!!!

sofficinifindus
04-04-2008, 11:10
parlo dal lato della concorrenza....
ma MS farà un forzaMotorsport3 di risposta a gt5?
mi piacerebbe molto ... avendo la 360! :)

Gurzo2007
04-04-2008, 11:17
@thrawn

ci lamentiamo perkè la serie GT si sta concentrando ultimamente solo sul lato grafico...la simulaizone è rimasta sempre la stessa...come detto a livello simulazione giochi su pc anke vekkioti lo annichiliscono...

ps pgr2 è un pò vekkiotto..pensa ke adesso dovrebbe sucire il 4 ;)

76Kitty
04-04-2008, 11:21
Faccio la voce fuori dal coro ma io dei danni sinceramente non ne sento così tanto la mancanza.Reputo GT5 stupendo e appagante perchè non mi da la frustazione dovuta la troppo simulativo e mi permette di divertirmi dandomi un minimo la sensazione di guida reale. Quello che stona è la scritta "real driving simulator" e su questo sono d'accordo perchè è troppo pretenziosa. Diciamo che è un arcade discretamente simulativo e veramente divertente tutto qui.

zuNN
04-04-2008, 11:23
togliere tutto il controllo trazione, il controllo stabilità e mettere come fisica da normale a professionale :D

cambia un pochetto :D

la fisica è sempre stata su professionale, ed ho giocato un pò anche con il traction control... mi sembra sempre un arcade, poi mi sbaglierò :O

thrawn
04-04-2008, 11:28
@thrawn

ci lamentiamo perkè la serie GT si sta concentrando ultimamente solo sul lato grafico...la simulaizone è rimasta sempre la stessa...come detto a livello simulazione giochi su pc anke vekkioti lo annichiliscono...

ps pgr2 è un pò vekkiotto..pensa ke adesso dovrebbe sucire il 4 ;)

Lo ammetto parlo di qualche tempo fà :)

Sono della stessa idea sui titoli PC, un grande gioco ad esempio è stato il vetusto GP Legend guidato con il trustmaster F1, mio padre ci ha perso le notti :D , però al giorno d'oggi il PC è diventato troppo macchinoso, ci vogliono PC ninja che dopo 6 mesi sono obsoleti, migliaia di patch, drivers ecc. ecc. ci lavoro 8 ore al giorno con il pc (faccio il sistemista di rete) e quando arrivo a casa di diventare pazzo con un videogioco non ne ho più voglia, lo stop l'ho dato con Gothic 3 che è un bel titolo ma è anche programamto con i piedi!!! Mi ciuccia 3Gb di ram in mezz'ora si pianta in continuo e scatta da paura anche su di una macchina oserei dire più che discreta.

La play, la accendo, dopo un minuto stò già giocando e quando sono stufo spengo tutto e via... Basta nervoso, me ne faccio anche troppo tutto il giorno con Winzozz :muro:

grandis76
04-04-2008, 11:33
ehi...dopo che è uscito Gt5P vedo meno fanboy Sony ultimamente...

delusi??

mmmhhh...avevo quasi intenzione di comprarla una volta uscito Gt5...ma credo che aspetterò ancora...mi sa che non vale la pena...

ciaooo

removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
04-04-2008, 11:51
ehi...dopo che è uscito Gt5P vedo meno fanboy Sony ultimamente...

delusi??

mmmhhh...avevo quasi intenzione di comprarla una volta uscito Gt5...ma credo che aspetterò ancora...mi sa che non vale la pena...

ciaooo

delusi????? ah ah ah. forse voi non possessori di ps3. i fanboy come me non si fanno vedere perché ci giocano tanto, ecco perché ne vedi meno. Se ti vuoi divertire, senza settare la macchina per ore e ore e poi magari non combinare niente compralo, è divertentissimo ed è molto bello graficamente. abbasso le simulazioni, w i giochi immediati = più tempo per giocare (meno setti più giochi)

cha

insane_2k
04-04-2008, 11:59
Tutto sommato, giocando spesso online e vedendo il livello di molte "bestie" che corrono contro di te, quasi quasi è la prima volta che non rimpiango i danni ;)

Ciao!

darios81
04-04-2008, 12:02
Che dice Rusty??
Allora tante vale ti mettono 700m acchine tutte uguali e via e che magari si corra su ovali cos i nn impari la pista

Monkey-d-Rufy
04-04-2008, 12:05
Grandis nn ti smentisci mai^^ avete tanto rotto per il fatto dei danni che ora che li metteranno nn sapete su cosa lamentarvi.^^ la simulazione ok^^ nn è proprio un simulativo ma se si tolgono aiuti e robetta varia il lvl di simulazione aumenta :D

grandis76
04-04-2008, 12:17
ma veramente...non volevo creare scompiglio...

la mia era solo una constatazione...

Prima dell'uscita del gioco sembrava che dovesse "spaccare" il mondo...oggi mi sembra che ci sia più cautela nel dirlo...stop...

Poi...comunque...basta proprio poco per farvi...arrabbiare...

P.s
Monkey non vedo perchè mi dovrei lamentare io... visto che non l'ho comprato.
Considera che la mia volontà era di comprarlo insieme alla Ps3...ma visto che i giudizi non sono "entusiastici" non vedo perchè spendere 400 euri...

DTM
04-04-2008, 12:19
La PS3 aizza sempre le folle...e l'andazzo è sempre il solito. Preferisco giocarci con volante, cambio manuale e aiuti disabilitati, piuttosto che far bla, bla e ancora bla. ;)

P.S. Concordo e alla grande sul prezzo però, 39€ è un furto. Infatti l'ho preso usato.

Monkey-d-Rufy
04-04-2008, 12:28
veramente dal milione di preoridini nn mi sembra che ci siano malcontenti.... sul prezzo 39,90 è un po eccessivo infatti io penso di prenderlo portando un usato dietro e lo prendo a 9,90 :D i giudizzi non entusiasti sono di persone che preferiscono piu simulazione e gt5p la offre fino ad un certo punto...la serie gt è nata si come simulatore ma anche per nn far esaurire le persone con impostazioni e setup ti da la macchina se vuoi puoi settarla se no guida e DIVERTITI :D

actarus_77
04-04-2008, 13:01
x monsterman

un ottimo pc comprensivo di monitor 22" sufficiente per giocare a tutti i titoli 3d tranne crysis anche con filtri attivati e risoluzione 1680x1050 costa sui 1050 €, procio intel e scheda nvidia 8800gt.

Hai un pc con cui puoi fare molte cose oltre che giocare non una limitata console. Mi dispiace dover ricorrere ad una console per avere giochi come quelli elencati in questa discussione. Insomma del sano divertimento di guida anche arcade con amici o soli o anche in multiplayer appagati da grafica eccezionale sia con danni che senza ormai sta diventando prerogativa delle console. Poi ci si lamente pure per chi ha console. Mi lamenterei solo del costo dei giochi e trovo assurdo pagare 30 euro per una demo e poi sborsarne altri per il gioco completo che sarà completo appunto ma è pur sempre lo stesso gioco...

Khein84
04-04-2008, 13:03
Purtroppo alla F40 senza elettronica non ci sono ancora arrivato per testare quella bestia.

...mi è bastato ieri sera provare la Viper Gt-R del '06 senza aiuti ed elettronica.

Una bestia assoluta da tenere in strada X°°°D

Non piango per i danni e ne faccio a meno, soprattutto in multiplayer sarebbero una bella grana dato che lì il motto sembra "vince chi viene meno sbattuto fuori e non chi è più bravo" XD

Khein84
Purtroppo alla F40 senza elettronica non ci sono ancora arrivato per testare quella bestia.

...mi è bastato ieri sera provare la Viper Gt-R del '06 senza aiuti ed elettronica.

Non piango per i danni e ne faccio a meno, soprattutto in multiplayer sarebbero una bella grana dato che lì il motto sembra "vince chi viene meno sbattuto fuori e non chi è più bravo" XD

Khein84

Paolodo2006
04-04-2008, 13:06
con il volante momo force feedback della logitech ha un reponso molto simile al reale (controllo trazione a 1 e stabilità off) quindi direi ke la fisica cè....
poi x quanto riguarda al sabbia... se il contollo trazione è off quando vai fuori non rallenta o per lo meno ...non resta ferma come in condizioni normali:)

Paolodo2006
04-04-2008, 13:14
con il volante momo force feedback della logitech ha un reponso molto simile al reale (controllo trazione a 1 e stabilità off) quindi direi ke la fisica cè....
poi x quanto riguarda al sabbia... se il contollo trazione è off quando vai fuori non rallenta o per lo meno ...non resta ferma come in condizioni normali:)

webgandalf
04-04-2008, 13:24
Ho comprato la PS3 apposta per Gt5 prologue ( e poi per il gt5 completo ) .
Ammetto di essere colpito dalla grafica ma vedere del Tearing in un gioco di auto di questo livello mi fa storcere non poco il naso .

Non per scatenare flame ma credo anche che come sensazione di velocità , come controlli ( gioco ad entrambi con il pad )e come fisica FM2 sia decisamente un passo avanti .

Spero che nella versione completa poliphony faccia qualche passo avanti per tirare fuori un vero e proprio capolavoro .

Defragg
04-04-2008, 13:39
Ammetto di essere colpito dalla grafica ma vedere del Tearing in un gioco di auto di questo livello mi fa storcere non poco il naso .

Non per scatenare flame ma credo anche che come sensazione di velocità , come controlli ( gioco ad entrambi con il pad )e come fisica FM2 sia decisamente un passo avanti .

Spero che nella versione completa poliphony faccia qualche passo avanti per tirare fuori un vero e proprio capolavoro .

Sono d'accordo.

pierpixel
04-04-2008, 14:53
Per avere la migliore sensazione di velocità, giocate dall'abitacolo: vi invito inoltre ad ascoltare le turbolenze aerodinamiche, che si affievoliscono quando si entra in scia...davvero incredibile...al momento alterno la R8 con la F40, ma entrambe senza aiuti sono inguidabili, se gareggiate con auto inferiori ovvio che la guida cambia, ma credetemi con le top car la sensazione di domarle è fantastica..e andiamo verso la F12007

bs82
04-04-2008, 14:59
i danni saranno solo "grafici" :D ...non possono e non hanno la capacità di un vero sistema di danni della serie "perdo la portiera, si rompe la ruota.... ecc ecc"

bs82
04-04-2008, 15:00
i danni saranno solo "grafici" :D ...non possono e non hanno la capacità di un vero sistema di danni della serie "perdo la portiera, si rompe la ruota.... ecc ecc"

grifis87
04-04-2008, 15:10
OMG! Incredible!!!! Finalmente dopo anni di GT vedremo finalmente le macchine sfasciarsi secondo le leggi della fisica newtoniana :eek: E ci voleva tanto?? Immaginate che risate se al termine dell'aggiornamento venissimo a scoprire che per danni intendevano qualche lieve modifica delle texture...e dopo capate e sportellate finire la corsa con la carrozzeria appena graffiata XD??? :rotfl:
Meglio nn pensarci va...

3O3O
04-04-2008, 17:13

No, ok ora mi spiegate cosa c'è di simulativo in una F40 che ha l'elettronica..

costa@73
04-04-2008, 18:00
OMG! Incredible!!!! Finalmente dopo anni di GT vedremo finalmente le macchine sfasciarsi secondo le leggi della fisica newtoniana E ci voleva tanto?? Immaginate che risate se al termine dell'aggiornamento venissimo a scoprire che per danni intendevano qualche lieve modifica delle texture...e dopo capate e sportellate finire la corsa con la carrozzeria appena graffiata XD???
Meglio nn pensarci va...

Stai descrivendo quelli che sono i danni cosi come sono in forza 2??, qua' si parla di gt, se metteranno i danni lo faranno come hanno sempre fatto in tutti gli altri aspetti, saranno anche questi al top.
L' unica cosa è che c'è da aspettare per avere il gioco completo, meglio comunque di avere un gioco a 640 e con una grafica da ps2 potenziata , come è prassi per i grandi titoli della x.
salut

FoxMolte
04-04-2008, 21:04
Grafica, danni.... ma hanno risolto il caratteristico problema dell' "effetto trenino" delle auto concorrenti, presente in GT4 e anche GT3?

bonzuccio
05-04-2008, 07:57
..GT come Project gotham racing che graficamente non ha rivali. Inoltre per poter godere appieno questi giochi bisogna spendere 450/500 € per una playstation e 1000 € per un televisore full hd. Alla fine un pc è diventato più economico oltre che aggiornabile....

Che parole inutili... ci dovremmo rassegnare a giocare un giorno a need for speed 15..

Non è che se attacchi ps3 al monitor del pc ti fucilano eh? :D
Le console si aggiornano lato software e col tempo diventano sempre più risparmiose.. con una console un pc da 2500 euro diviene inutile ne basta uno da 700.. con i 1800 che hai risparmiato ti ci fai pure il TV full hd al plasma :oink:

grandis76
05-04-2008, 08:27
x costa73...
forza 2 è un bel simulatore "completo" con la grafica giusta per il periodo "giusto" nel quale l'hanno fatto uscire...

Tu invece dici :
Guardo Cars (o qualsiasi altro film in CG al cinema) e fino a quando non arriveranno a proporre quella grafica in un gioco non vale la pena giocare! (ho usato un esempio)

Secondo me continuerai con il solito "aspetta e spera" di casa Sony...ma oramai più di uno si è abituato a credere "normale" di dover aspettare e sperare...comunque contento tu...o voi...

grifis87
05-04-2008, 11:46
OMG! Incredible!!!! Finalmente dopo anni di GT vedremo finalmente le macchine sfasciarsi secondo le leggi della fisica newtoniana E ci voleva tanto?? Immaginate che risate se al termine dell'aggiornamento venissimo a scoprire che per danni intendevano qualche lieve modifica delle texture...e dopo capate e sportellate finire la corsa con la carrozzeria appena graffiata XD???
Meglio nn pensarci va...

Stai descrivendo quelli che sono i danni cosi come sono in forza 2??, qua' si parla di gt, se metteranno i danni lo faranno come hanno sempre fatto in tutti gli altri aspetti, saranno anche questi al top.
L' unica cosa è che c'è da aspettare per avere il gioco completo, meglio comunque di avere un gioco a 640 e con una grafica da ps2 potenziata , come è prassi per i grandi titoli della x.
salut

No, nn ho fatto nessun riferimento a FM2 anche perchè nn l'ho mai visto personalmente nemmeno in Trailers; ogni mio riferimento al gioco era puramente casuale....ripeto...FM2 nn l'ho mai visto in vita se nn in pubblicità!
Era solo per enfatizzare sulla questione che si è venutaa a creare attorno a GT5....mi aspetto anche io che la Pholifony faccia un ottimo lavoro anche da questo punto di vista....però evitiamo il fan-boysmo; nn giova a nessuno ^^

Steel89
05-04-2008, 15:05
parlano che non ci sono i danni in gt5p e vi lamentate dei danni...
parlano che inseriscono i danni in gt5p e vi lamentate dei danni...

allora qui c'è qualcuno che lo fa proprio apposta...
non ho parole.

grandis76
05-04-2008, 20:34
Perchè tecnicamente è una cosa molto complessa "inserire i danni"... a meno che non abbiano pensato già da tempo di inserirli (quindi la creazione di auto formate da vari "pezzi" smontabili)...

Molta gente, giustamente, dubita che possa essere una vera implementazione completa con danni alle auto, alle prestazioni ecc...ecc...

comunque...vedremo...

ciaooo

Steel89
06-04-2008, 13:49
Perchè tecnicamente è una cosa molto complessa "inserire i danni"... a meno che non abbiano pensato già da tempo di inserirli (quindi la creazione di auto formate da vari "pezzi" smontabili)...

Molta gente, giustamente, dubita che possa essere una vera implementazione completa con danni alle auto, alle prestazioni ecc...ecc...

comunque...vedremo...

ciaooo

su questo hai ragione.
dell'implementazione dei danni parlavano comunque già da tempo, infatti poco tempo dopo all'uscita di gthd (o forse anche prima), Kazunori ha detto che i danni sarebbero stati inseriti in futuro tramite patch, in GT5.. ha inoltre detto che verranno inserite altre features, tra cui le condizioni meteo...

Quindi potrebbero averci già pensato..
ora ci basta aspettare, invece che lamentarci :stordita:

grandis76
06-04-2008, 15:33
a parte lamentarsi per "l'aspettare"...

prometeox303
08-04-2008, 13:54
spettacolo THE REAL DRIVING SIMULATION...

prometeox303
08-04-2008, 15:44
vorrei rispondere a zun...se usi il controllo di trazione per forza in curva non accellera...devi settarlo a zero o al massimo a 1...

se non noti sensazione di velocita vuol dire che non usi le visuali piu realistiche cioeè quelle dal muso della macchina...quindi di conseguenza la piu bella che è quella che si vede volante, parabrezza, mani del pilota e come chicca si vedono perfettamente gli specchietti retrovisori...

nikkpo
08-10-2008, 10:05
Ok, siamo all'8 ottobre...

Che fine ha fatto questo fantomatico aggiornamento?
E quand'è che aggiornano anche lo schifoso sistema di gestione delle partite online? Aggiungere, magari, la possibilità di creare partite?

GT5 prologue l'ho finito al 100%, con tutte le auto nel mio garage.
Però vorrei proprio vedere i danni come in GRID e l'on-line di Wipeout HD....

dai Polyphony, che non siete dei pirla... su...

!fazz
08-10-2008, 13:34
x costa73...
forza 2 è un bel simulatore "completo" con la grafica giusta per il periodo "giusto" nel quale l'hanno fatto uscire...

Tu invece dici :
Guardo Cars (o qualsiasi altro film in CG al cinema) e fino a quando non arriveranno a proporre quella grafica in un gioco non vale la pena giocare! (ho usato un esempio)

Secondo me continuerai con il solito "aspetta e spera" di casa Sony...ma oramai più di uno si è abituato a credere "normale" di dover aspettare e sperare...comunque contento tu...o voi...

quando un pc avrà la potenza necessaria per elaborare in real time quello che gli studi di computer grafica elaborano in batch con mainframe / cluster allora si potrà avere un prodotto simile. per scene di pochi minuti in cg sono necessarie ore di elaborazione con hardware ti tutto un altro livello rispetto ad un comune pc.

se riesci guarda gli speciali per esempio del primo signore degli anelli (extended edition quella in 4 dvd) dove un capitolo è destinato agli effetti digitali e vedi le bestie che usano :D :D