View Full Version : [Rm+ss]Nokia N95 8gb black, perfetto scontrino febb 08
Stupendo Nokia N95 black versione 8 gb, perfetto sotto ogni punto di vista, scontrino febbraio 2008 completo di tutti i suoi accessori vendo a 435+ss
Pagamento anticipato
spese spedizioni a carico del destinario che decide la modalità di invio
In vendita ovunque
Preferisco scambio a mano
bravogt100
04-04-2008, 12:58
Sei interessato a questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1710873
redsobek
04-04-2008, 13:42
Stupendo Nokia N95 black versione 8 gb, perfetto sotto ogni punto di vista, scontrino febbraio 2008 completo di tutti i suoi accessori vendo a 435+ss
Pagamento anticipato
spese spedizioni a carico del destinario che decide la modalità di invio
In vendita ovunque
Preferisco scambio a mano
400 a mano? anche oggi.
@ bravogt: no, grazie della proposta ;)
@ maxtro: no, grazie della proposta ;)
@ redsobek no, grazie della proposta ;)
sono in trattativa anche al di fuori del forum ( come specificato): telefono in standby fino alle 14.00 di domani :)
ninoteacher
05-04-2008, 00:13
interessa scambio + cong da definire?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715126
interessa scambio + cong da definire?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715126
no, grazie comunque dell'offerta :) telefono nuovamente disponibile...;)
Ti ho inviato una mail:)
hai pvt
up telefono disponibile, veramente perfetto! :cool:
giuse', n95-1 + conguaglio?
giuse', n95-1 + conguaglio?
quanto conguaglio...:D ( telefono non mio :D di un collega ma credimi veramente straperfetto...da vetrina ;) )
n95 -1 no brand + conguaglio?
iphoneee
07-04-2008, 18:40
offro 400€ scambio a mano in qualsiasi momento
offro 400€ scambio a mano in qualsiasi momento
:rolleyes: bastava leggere qualche post prima....:rolleyes:
iphoneee
07-04-2008, 18:47
:rolleyes: bastava leggere qualche post prima....:rolleyes:
scusa non avevo letto, comunque mi metto in coda per eventuale vendita a 400€ e scambio a mano
scusa non avevo letto, comunque mi metto in coda per eventuale vendita a 400€ e scambio a mano
:rolleyes: mettiti pure in coda, ma ho rifiutato offerte + alte :rolleyes: :D :D
iphoneee
07-04-2008, 18:51
:rolleyes: mettiti pure in coda, ma ho rifiutato offerte + alte :rolleyes: :D :D
ok grazie della disponibilita'
quanto conguaglio...:D ( telefono non mio :D di un collega ma credimi veramente straperfetto...da vetrina ;) )
pensavo non piu' di 80
pensavo non piu' di 80
Io giro la tua offerta, ma ha gia' declinato proposta simile con conguaglio di 100 :(
iphoneee
08-04-2008, 12:06
esco dalla coda in quando ho gia' effettuato l'aqcuisto con altro utente, grazie mille, alla prossima
esco dalla coda in quando ho gia' effettuato l'aqcuisto con altro utente, grazie mille, alla prossima
ok...grazie, alla prox ;)
offro 430 + ss carico mio, pagamento anche postepay ma solo se ho la certezza e la garanzia che il telefono è intatto e sembra nuovo (devo fare un regalo)
Telefono venduto a Spyuz85, pagamento già ricevuto e telefono inviato, aspettiamo che arrivi per sentire i commenti ;)
Telefono venduto a Spyuz85, pagamento già ricevuto e telefono inviato, aspettiamo che arrivi per sentire i commenti ;)
Telefono arrivato regolarmente, tutto perfetto. GRAZIE Devigi! ;)
Telefono arrivato regolarmente, tutto perfetto. GRAZIE Devigi! ;)
Grazie a te, consigliato a tutti:) :D :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.