View Full Version : [Prov. TO - sped] Vendo OCLabs L20 + Plexy130 + relè
Come da titolo vendo il kit pompa+vaschetta+relè per la partenza della pompa assieme al pc.
La pompa L20 è quella modificata con l'elica by OCLabs ed è supersilenziosa.
La vaschetta è il plexy 130 di OCLabs con attacco per la L20.
Inoltre abbino anche il relè per la partenza della pompa assieme al pc autocostruito (non da me:D ).
http://img79.imageshack.us/img79/6605/1262676dv0.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=1262676dv0.jpg)
totale: 35€ + s.s.
Regole:
in vendita anche altrove
precenza a tutto il blocco
pagamento anticipato tramite bonifico
per sconti o revisioni di prezzi usare i pvt
mi riservo di ritirarlo dalla vendita senza preavviso
possibile limata, dai...:D
coda per la vaschetta se è compatibile con la hydor L30.
Prezzo eventualmente con spedizione inclusa.
Ciao
la vaschetta dovrebbe essere compatibile con la L30, ma per il momento preferirei vendere il blocco, se decido di smembrare ti faccio sapere, ok?
uppete!
se è troppo alto fate offerte, ma rigorosamente in pvt!:D
dai su.. fatevi avanti anche con offerte
up
prezzo ribassato ancora:)
marcy1987
01-07-2008, 12:55
interessato... foto?
stasera le faccio e le inserisco!:)
marcy1987
01-07-2008, 13:38
stasera le faccio e le inserisco!:)
a me interesserebbe vaschetta e relè.. che dici si può fare?? :D
eh, dai per quello che ti costa tutto insieme prendi anche la pompa:sofico:
marcy1987
01-07-2008, 15:28
eh, dai per quello che ti costa tutto insieme prendi anche la pompa:sofico:
ne ho già 2, una nel pc e una nel cassetto :D
se mi fai un buon prezzo posso pensarci però.. :fagiano:
tra relè e vaschetta sei già a 30€, 35€ mi sembra onesto:(
che ne dici se io mi prendo la pompa e a marcy1987 dai il relee+vaschetta?per il prezzo come buoni fratellini faremmo ognuno la metà : per cui 17,5 euro per uno così tu ti ritrovi intasca quanto chiesto......dimmi che ne pensi.......cmq coda solo pompa
p.sp unico problema io non posso pagarti con bonifico,postepay o paypal
marcy1987
02-07-2008, 13:42
che ne dici se io mi prendo la pompa e a marcy1987 dai il relee+vaschetta?per il prezzo come buoni fratellini faremmo ognuno la metà : per cui 17,5 euro per uno così tu ti ritrovi intasca quanto chiesto......dimmi che ne pensi.......cmq coda solo pompa
uhm, sarebbe ottimo :D
anche se forse, con quello che dirò, scombussolerò l'equilibrio appena formato:fagiano:
Il relè solamente quanto mi fai?? perchè poi non saprei come adattare la vaschetta alla mia pompa (Newjet 1700)
per me si può fare, considerate che però la pompa ha l'attacco per quella vaschetta e stessa cosa per la vaschetta... quindi ci sarebbero i raccordi da cambiare se non li utilizzate insieme!;)
Per la spedizione però dovreste aspettare la prox settimana che essendo in ferie riesco ad andare tranquillamente alla psota a spedire:)
per me il problema non sussiste visto che voglio utilizzarla sommersa,se marcy1987 si ingegna un pò riesce ad adattarla allasua newjet.......per me è fatta senti lui.in caso posiivo dimmi se puoi ricevere pagamenti postepay o paypal,grazie.per la sped settimana prossima no problem
uhm, sarebbe ottimo :D
anche se forse, con quello che dirò, scombussolerò l'equilibrio appena formato:fagiano:
Il relè solamente quanto mi fai?? perchè poi non saprei come adattare la vaschetta alla mia pompa (Newjet 1700)
facciamo così:
relè 10€
vaschetta 15€
pompa 10€
per adattare la vaschetta ad altre pompe basta cambiare il raccordo, e stessa cosa per la pompa
non ho ne postepay ne paypal, mi spiace:(
marcy1987
02-07-2008, 13:52
per me il problema non sussiste visto che voglio utilizzarla sommersa,se marcy1987 si ingegna un pò riesce ad adattarla allasua newjet.......per me è fatta senti lui.in caso posiivo dimmi se puoi ricevere pagamenti postepay o paypal,grazie.per la sped settimana prossima no problem
ora vedo, perchè sono in trattativa per un'altra vaschetta che mi andrebbe molto + comoda dato che la metterei sopra al case orizzontalmente (la bay trap)..
di che diametro è il raccordo dall aparte della pompa? forse riesco ada adattare con un pezzetto di tubo...
non ho ne postepay ne paypal, mi spiace:(
questo può essere un problema.. che pagamenti accetti?
allora con estremo malincuore lascio,non saprei come pagarti:cry:
purtroppo accetto bonifico o pagamento in contanti..
allora con estremo malincuore lascio,non saprei come pagarti:cry:
il bonifico online non puoi farlo?
marcy1987
02-07-2008, 18:15
davvero peccato.. io il binifico non posso farlo..:(
non ho conto in banca,mi dispiace....non hai qualche conoscente con postepay?
igormaiden
02-07-2008, 18:51
coda blocco a mano
la tua pompa è più potente della newjet 1200?
mi assicuri che sia supersilenziosa? :D
X igormaiden: sei passato tu per primo visto il blocco e la possibile consegna a mano
X zuzudom e marcy1987: ho un amico, ma non lo vedo spesso, devo chiedere se a lui va andrebbe bene
marcy1987
02-07-2008, 23:58
facciamo così, rientro in gioco x il blocco :D
alla fine una L30 non penso sia molto distante dalla mia Newjet, sono 1200lt/h contro 1700lt/h
considera però che devo tenere in coda prima di te igormaiden perché tu hai comunque variato la tua proposta;)
io cmq lascio grazie lo stesso
marcy1987
03-07-2008, 12:02
considera però che devo tenere in coda prima di te igormaiden perché tu hai comunque variato la tua proposta;)
ok, era un pò per pararmi il culo nel caso la trattativa che ho in atto non andasse bene.. quindi secondo in coda è ok ;)
darioz84
03-07-2008, 13:46
coda blocco! che diametro di tubi ci vanno? 8 o 6,5?
tubi da 12mm interni, quindi senza cambio raccordi non montano;)
darioz84
03-07-2008, 14:43
meglio! pronto a concludere
igormaiden
10-07-2008, 18:20
Scambio avvenuto
persona gentile e molto disponibile
grazie alla prossima
ciao
Grazie!
si può chiudere!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.