PDA

View Full Version : Contattare Infostrada

Fiamma Blu
04-04-2008, 09:15
Non sono cliente Infostrada e quindi il 155 non funziona.

Sono andata sul sito e l'unica cosa che ho trovato nei contatti è la Casella postale:
Wind Telecomunicazioni Spa
Casella Postale 14155
Milano

Vorrei mandargli una comunicazione (una di una lunga serie, dato che non mi risponderanno) per fare in modo che venga riabilitato il ramo di IP del mio sito, IP che ho acquistato presso un provder USA e che risulta bloccato a tutti gli utenti Infostra/Libero/Wind.

Ce la farò mai? ^_^
Che voi sappiate, ci sono altri modi oltre la casella postale per contattare quest'azienda?

Grazie :)

nelle_killer05
06-04-2008, 21:21
Hai numeri wind per caso? Se si puoi mandare una segnalazione tramite 155.it basta essere registrati.

Comunque c'è anche il 159 ma fa solo la parte commerciale non so se ti sanno aiutare.

Fiamma Blu
08-04-2008, 07:43
Non ho abbonamenti Wind, purtroppo.

E ho scoperto che, a parte qualche rarissimo caso, tutte le grandi sono in qualche modo concatenate in quanto a proprietari e che TUTTE hanno la casella postale per le comunicazioni (dove ovviamente non puoi fare raccomandate) e alcune forniscono anche il fax.

Il gruppo Wind/Infostrada/Libero (sono tutte figlie della stessa azienda, IOL Italia On Line srl) fornisce solo la casella postale, quindi mi rassegno e inizio a inviare lettere, sperando che il buon Dio mi dia una mano e la mia lettera venga letta. Manderò 20 lettere.

Poi scriverò al Garante e a Striscia.

Ho acquistato l'IP e VOGLIO che tutti lo possano vedere in Italia... tze... :muro: