Diabloth
04-04-2008, 09:06
Allora.... vi espongo il mio problema....
Io possedevo una scheda madre amd crossfire ready 3200 (piu' o meno ora non mi ricordo il nome esatto della mother)
E in passato avevo su solo la XTX
Pochi giorni fa ho comprato una Crossfire edition con cavo ponte a Y esterno...
-Ho disinstallato completamente la scheda video e ho spento
-Ho inserito la Crodssfire edition nello slot PCI master e ho lasciato la XTX nel PCI secondary....
-Mentre mi chiedeva come installare le 2 periferiche schede video ho avviato l'installazione di Catalyst (ultimi driver disponibili)
-Riavvio
All'avvio praticamente va tutto... le due schede funzionano... pero' non riesco a mettere il segnetto sul quadratino di attiva crossfire.... e sotto c'e' scritto di inserire prima il monitor tramite l'uscita del cavo a Y.....
E qua c'่ un mio dubbio.....
ricapitolando:
-PCI master - crossfire edition
-PCI secondary - XTX
collegati tramite ponte a y
http://www.hardware.info/images/products/large/001638-6.jpg
A rigor di logica il monitor primario dovrebbe effettiv amente essere attaccato al cavo a Y.... pero' se lo inserisco li non funziona..... funziona solo se lo inserisco nella presa DVI a fianco sempre nella crossfire ed.
nemmeno se lo inserisco nella presa dvi libera della XTX funziona......
Ora.... c'่ qualcuno che mi puo' aiutare? sono davvero disperato....
Io possedevo una scheda madre amd crossfire ready 3200 (piu' o meno ora non mi ricordo il nome esatto della mother)
E in passato avevo su solo la XTX
Pochi giorni fa ho comprato una Crossfire edition con cavo ponte a Y esterno...
-Ho disinstallato completamente la scheda video e ho spento
-Ho inserito la Crodssfire edition nello slot PCI master e ho lasciato la XTX nel PCI secondary....
-Mentre mi chiedeva come installare le 2 periferiche schede video ho avviato l'installazione di Catalyst (ultimi driver disponibili)
-Riavvio
All'avvio praticamente va tutto... le due schede funzionano... pero' non riesco a mettere il segnetto sul quadratino di attiva crossfire.... e sotto c'e' scritto di inserire prima il monitor tramite l'uscita del cavo a Y.....
E qua c'่ un mio dubbio.....
ricapitolando:
-PCI master - crossfire edition
-PCI secondary - XTX
collegati tramite ponte a y
http://www.hardware.info/images/products/large/001638-6.jpg
A rigor di logica il monitor primario dovrebbe effettiv amente essere attaccato al cavo a Y.... pero' se lo inserisco li non funziona..... funziona solo se lo inserisco nella presa DVI a fianco sempre nella crossfire ed.
nemmeno se lo inserisco nella presa dvi libera della XTX funziona......
Ora.... c'่ qualcuno che mi puo' aiutare? sono davvero disperato....