PDA

View Full Version : Dell licenzierà più del previsto


bicchiere
04-04-2008, 09:01
http://punto-informatico.it/2244689/PI/ART/Dell-licenzier-agrave--pi-ugrave--del-previsto/p.aspx

Dell, sta tentando di risolvere una serie di problemi finanziari e strutturali anche ricorrendo a licenziamenti...

IMHO è tutto merito di ACER: alta qualità, basso prezzo.

Xfight
04-04-2008, 09:14
Personalmente non ho mai visto offerte e/o pubblicità di prodotti Dell... e molta gente nemmeno conosce la marca...

Poi, per me, è Asus che domina nel mercato portatile, però dopo ognuno lo sceglie secondo le proprie esigenze oppure per i prezzi senza guardare il "contenuto".

Piccolo ot : Asus con eeePC sta un po' spopolando e si sta affermando su portatili low cost ^^

ByeBye

mariosta
04-04-2008, 12:10
da quello che so per il mio lavoro ACER non è certo na delle migliori in qualità.
però sono punti di vista.

mariosta
04-04-2008, 12:16
Piccolo ot : Asus con eeePC sta un po' spopolando e si sta affermando su portatili low cost ^^

ByeBye

in europa.
nel resto del mondo la gente preferisce ben altri prodotti anche se un po più costosi in favore di una serie di funzionalità che l'ASUS non ha.
penso che DELL paghi molto il basso costo che l'ha portata ad offrire bassa qualità.
è vero che offrono un ottimo servizio di assistenza ma questo comporta loro delle grandi spese.
l'alto numero di problemi che riscontrano i pc sono risolvibili gratuitamente e proprio per quello che la DELL non guadagna quanto dovrebbe.
a chi è capitato di ricevere un HD nuovo perchè quello montato era difettoso, un lettore nuovo ed altre cose tutte gratuitamente?
molti e questo vuol dire che l'assistenza è ottima ma la qualità dei pc bassa.
un pc non dovrebbe arrivarti fallato anche se poi sostituiscono gratuitamente il pezzo rovinato e alla DELL succede troppe volte.