View Full Version : DUBAI: cosa comprare?
cosa vale la pena comprare in dubai?
:)
SN4KKERO
04-04-2008, 10:02
Hai l'American Express GOLD disponibile? :read:
i telefoni cellulari costano molto meno però non hanno quasi mai l'italiano, credo anche il resto della roba elettronica; l'oro e altre cose che puoi trovare al duty free.
Per il resto, dovrebbe essere tutto o uguale o più costoso.
Calcolando che in eruro a hai il cambio a tuo vantaggio...compra petrolio...ma non poco...tanto tanto....
Coda a mano per il tuo petrolio :O
markus_81
04-04-2008, 10:40
un'appartamento sul mega grattacielo che stanno costruendo....o un'isoletta di quelle artificiali a forma di nazioni :O :read:
vi portero' qualche barile di petrolio allora :o
Bastian UMTS
04-04-2008, 11:42
Alcolici? :asd:
SilveRazzo
04-04-2008, 12:33
Alcolici? :asd:
e bistecche di maiale :asd:
Bastian UMTS
04-04-2008, 12:34
e bistecche di maiale :asd:
Rostinciana, salsiccie, mallegato :asd:
85francy85
04-04-2008, 13:13
vi portero' qualche barile di petrolio allora :o
parti quando? partono anche i miei e mia sorella lasciandomi a casa :cry: ( devo seguire l'universita)
i telefoni cellulari costano molto meno però non hanno quasi mai l'italiano, credo anche il resto della roba elettronica; l'oro e altre cose che puoi trovare al duty free.
Per il resto, dovrebbe essere tutto o uguale o più costoso.
L'elettronica in genere NON costa meno.
Gli unici "affari" che puoi fare sono gioielli ed orologi nel Gold Souck, spezie e cibi strani nel Spice Souck e artigianato vario...
Altra cosa da fare scorta: le bottiglie di CocaCola di vetro da 1/2 L. Vendute fresche al cambio di 0.2 €.
Altro tipo di affare, ma con altre cifre...potrebbe essere una casa o un pezzo di costa...:D
Paganetor
04-04-2008, 14:08
chiamate il sommo :ave:
:ave: Northern :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.