MjKak
04-04-2008, 08:48
Chiedo infinitamente scusa ai moderatori, ho fatto un grosso sbaglio sulla sezione in cui postare la mia richiesta. Ho creato un thread nella sezione opportuna, vi prego di cancellare/chiudere questo.
Mi dispiace:(
ciao a tutti:D
è passato tanto tempo dal mio ultimo acquisto e penso che sia giunta l'ora di comprarmi un nuovo pc.
Vi chiedo cortesemente di darmi una dritta (se possibile:cool: ) circa i prezzi e gli stores on-line dove acquistare con buoni prezzi, ma sopratutto di indicarmi i componenti da acquistare per ottimizzare il budget di spesa ed ottenere la configurazione che garantisca massime prestazioni possibili.
Aiutatemi perciò a fare un preventivo, basato sui prezzi attuali e reali che si trovano in giro per il web:help:
Quello che desidererei inserire dentro il nuovo pc è:
1. Mobo di ultima genereazione, possibilmente ASUS. Se è compatibile anche con le DDR3 è anche meglio ;) vorrei qualcosa di aggiornabile in futuro
2. GeForce 9800GX2 (voglio giocare a crysis, e bene:mbe: )
3. 4GB ram DDR2 con buoni timings
4. Processore Intel QuadCore a 45nm (gli ultimi arrivati per intenderci)
5. Buon Case (attualmente sono felice possessore di un ottimo thermaltake xaser III)
6. HD 500GB 7200rpm + HD 150GB Raptor 10k rpm (ho visto che si aggira sui 150euro)
NO MONITOR - NO SCHEDA AUDIO (ho una X-fi Fatality)
BUDGET: max 2500 euro
Vi ringrazio infinitamente! spero molto nel vostro aiuto:cool:
Mi dispiace:(
ciao a tutti:D
è passato tanto tempo dal mio ultimo acquisto e penso che sia giunta l'ora di comprarmi un nuovo pc.
Vi chiedo cortesemente di darmi una dritta (se possibile:cool: ) circa i prezzi e gli stores on-line dove acquistare con buoni prezzi, ma sopratutto di indicarmi i componenti da acquistare per ottimizzare il budget di spesa ed ottenere la configurazione che garantisca massime prestazioni possibili.
Aiutatemi perciò a fare un preventivo, basato sui prezzi attuali e reali che si trovano in giro per il web:help:
Quello che desidererei inserire dentro il nuovo pc è:
1. Mobo di ultima genereazione, possibilmente ASUS. Se è compatibile anche con le DDR3 è anche meglio ;) vorrei qualcosa di aggiornabile in futuro
2. GeForce 9800GX2 (voglio giocare a crysis, e bene:mbe: )
3. 4GB ram DDR2 con buoni timings
4. Processore Intel QuadCore a 45nm (gli ultimi arrivati per intenderci)
5. Buon Case (attualmente sono felice possessore di un ottimo thermaltake xaser III)
6. HD 500GB 7200rpm + HD 150GB Raptor 10k rpm (ho visto che si aggira sui 150euro)
NO MONITOR - NO SCHEDA AUDIO (ho una X-fi Fatality)
BUDGET: max 2500 euro
Vi ringrazio infinitamente! spero molto nel vostro aiuto:cool: