PDA

View Full Version : La mia ragazza ha scelto: Wii... e adesso?

BTS
04-04-2008, 08:44
se n'è innamorata (soprattutto della restrocompatibilità con i primi Mario).
E va beh... piuttosto che un anello, meglio regalarle la console. :D

1- Limiti (a parte le performance grafiche rispetto a xb360 e ps3) ?
2- Futuri aggiornamenti che miglioreranno qualcosa?
3- Wiikey, ho visto cosa comporta, non mi dovrebbe servire. O sì?
4- film in dvd? come farli funzionare?
5- WiiLi... come funziona? Il livecd è da mettere nella console o nel pc e ti emula la wii?

Indy4
04-04-2008, 08:55
i limiti grafici e prestazionali di questa console non li ho ancora capiti ,
ci sono certi giochi tipo Mario e Sonic alle olimpiadi che hanno un bel 3d pulito e fluido , call of duty 3 che ha molti poligoni e effetti speciali , altri giochi invece hanno la grafica di poco superiore alla ps2 , c'è di fatto pero' che mi pare abbia la stessa memoria della x-box 360 .
No more Heroes invece ha i personaggi fatti molto bene , ma i fondali poveri , ma secondo me potevano farlo meglio volendo.

BTS
04-04-2008, 08:59
beh, un limite pesante... è il 480p! Cavolo, siamo nel 2008!

Malek86
04-04-2008, 09:06
se n'è innamorata (soprattutto della restrocompatibilità con i primi Mario).
E va beh... piuttosto che un anello, meglio regalarle la console. :D

1- Limiti (a parte le performance grafiche rispetto a xb360 e ps3) ?
2- Futuri aggiornamenti che miglioreranno qualcosa?
3- Wiikey, ho visto cosa comporta, non mi dovrebbe servire. O sì?
4- film in dvd? come farli funzionare?
5- WiiLi... come funziona? Il livecd è da mettere nella console o nel pc e ti emula la wii?

La tua ragazza ha buon gusto :D

A parte la grafica fino a 480p e l'audio fino al Pro Logic 2, l'unica vera limitazione del Wii è la quasi totale mancanza di funzioni multimediali "utili" (e no, mi spiace, leggere i Motion J-Peg non lo considero abbastanza utile). Non è una grave mancanza, visto che sono i giochi ciò che conta, ma a qualcuno potrebbe interessare. Se ti interessan o i DVD, l'unica è avere un lettore in casa. E non dirmi che on ne hai neanche uno. Ormai li danno anche nei sacchetti di patatine :D

i limiti grafici e prestazionali di questa console non li ho ancora capiti ,
ci sono certi giochi tipo Mario e Sonic alle olimpiadi che hanno un bel 3d pulito e fluido , call of duty 3 che ha molti poligoni e effetti speciali , altri giochi invece hanno la grafica di poco superiore alla ps2 , c'è di fatto pero' che mi pare abbia la stessa memoria della x-box 360 .
No more Heroes invece ha i personaggi fatti molto bene , ma i fondali poveri , ma secondo me potevano farlo meglio volendo.

No, ne ha molta meno.

Comunque, il 3D "pulito e fulido" come lo chiami te, non ci vuole moltissimo a farlo. Infatti secondo me è il metodo migliore per sfruttare il Wii. Ma dovrebbe poter fare molto di più di Mario e Sonic. Come dico sempre: aspetto il Ninja Gaiden della situazione.

Lins
04-04-2008, 09:42
Molte informazioni le trovi nei thread ufficiali
Ad ogni modo chiudo, continuate lì