PDA

View Full Version : [NA + SPED] - Crucial Ballistix tracer pc8500


DDA
04-04-2008, 08:03
perfette, garanzia, 2 x 1 gb, no clips, € 70 spedite raccomanadata oppure € 65 a mano
aggiornamento, € 65 spedite racco, € 60 a mano

preferenza a mano

ingwye
04-04-2008, 16:41
Coda a mano per un amico, hai più info? qualche foto?.
Grazie

DDA
04-04-2008, 16:44
Coda a mano per un amico, hai più info? qualche foto?.
Grazie

fatt del 10/3 ..
foto, quella del sito della crucial, uguale :)

ingwye
04-04-2008, 16:47
fatt del 10/3 ..
foto, quella del sito della crucial, uguale :)

Volevo confrontare la sigla con le mie, come mai le togli? quanto hai raggiunto in OC.
Grazie

DDA
04-04-2008, 17:39
Volevo confrontare la sigla con le mie, come mai le togli? quanto hai raggiunto in OC.
Grazie

CL118P.15 *** L1065.8fe5
CL118P.1L *** " "

credevo fossero le vecchie ...

575

ingwye
04-04-2008, 17:41
CL118P.15 *** L1065.8fe5
CL118P.1L *** " "

credevo fossero le vecchie ...

575

Grazie per le info, un ultima cosa, i 600Mhz in scioltezza proprio non li fanno?, vorrei accoppiarle alle mie per un eventuale Upgrade a 4Gb.
Mille grazie:)

xio
04-04-2008, 17:42
coda consegna a mano, mi informo.

DDA
04-04-2008, 17:45
Grazie per le info, un ultima cosa, i 600Mhz in scioltezza proprio non li fanno?, vorrei accoppiarle alle mie per un eventuale Upgrade a 4Gb.
Mille grazie:)

penso proprio di no ...

xio
04-04-2008, 17:45
Hai pvt.

ingwye
04-04-2008, 17:51
penso proprio di no ...

Se hai la possibilità di provare, le prendo al volo, altrimenti prendilo come Up.
Grazie:)

DDA
04-04-2008, 17:53
Se hai la possibilità di provare, le prendo al volo, altrimenti prendilo come Up.
Grazie:)

mi dispiace, non posso provarle ulteriormente

ingwye
04-04-2008, 17:55
mi dispiace, non posso provarle ulteriormente

Peccato, sei stato gentilissimo DDA.
Buona vendita per le ottime Ram.
Buon Week end;)

xio
04-04-2008, 17:56
Lascio, grazie lo stesso :) .

DDA
04-04-2008, 17:57
grz a voi

ingwye
04-04-2008, 20:19
Libero anch'io la coda.
Grazie di tutto:)

joyfel
04-04-2008, 22:46
coda, valuto

Nemesis2
05-04-2008, 11:48
Coda, valuto anche io.

Nemesis2
07-04-2008, 10:48
C'è speranza ancora?

DDA
07-04-2008, 10:52
C'è speranza ancora?

sono libere ... :)

Nemesis2
07-04-2008, 11:05
sono libere ... :)

Perfetto... mi hanno detto che con queste ram c'è speranza per un 500mhz x2 a cas 4. Hai mai provato? Sono interessato.

DJnat
07-04-2008, 11:17
coda spedite ti faccio sapere

vorrei sapere come sono messe a garanzia grazie^^

DDA
07-04-2008, 11:22
Perfetto... mi hanno detto che con queste ram c'è speranza per un 500mhz x2 a cas 4. Hai mai provato? Sono interessato.

500 cas4 ? sicuramente ... no, (con voltaggi umani)

DDA
07-04-2008, 11:42
coda spedite ti faccio sapere

vorrei sapere come sono messe a garanzia grazie^^

garanzia, certo; parte dal 10/3/2008 ...

macerf900
07-04-2008, 12:03
Ciao, scambi con qualcosa per caso?

DDA
07-04-2008, 12:07
Ciao, scambi con qualcosa per caso?

solo video fascia alta e recente

macerf900
07-04-2008, 12:40
Ho una 7900Gt con vmod (reversibile) a 1,4v con ZalmanVF1000...

DDA
07-04-2008, 12:49
Ho una 7900Gt con vmod (reversibile) a 1,4v con ZalmanVF1000...

grz, non sono interessato

DDA
08-04-2008, 11:15
up

DJnat
08-04-2008, 15:02
esco dalla coda

Nemesis2
10-04-2008, 07:57
Ciao ritorno in coda... che significa:

perfette, garanzia, 2 x 1 gb, no clips,


No clips?


Hai fattura o garanzia?

Sono queste?

http://eclipseoc.com/index.php?id=1,99,0,0,1,0


Fammi sapere che mi interessano realmente.

DDA
10-04-2008, 08:01
Ciao ritorno in coda... che significa:

perfette, garanzia, 2 x 1 gb, no clips,


No clips?


Hai fattura o garanzia?

Sono queste?

http://eclipseoc.com/index.php?id=1,99,0,0,1,0


Fammi sapere che mi interessano realmente.

fattura
no clips, significa quelle nuove e non quelle del link

Nemesis2
10-04-2008, 08:03
Questa non la sapevo. Mi daresti informazioni a riguardo?

Che cambia?

DDA
10-04-2008, 08:10
Questa non la sapevo. Mi daresti informazioni a riguardo?

Che cambia?

quelle vecchie si cloccavano di più ( evviva la correttezza !!:))

Nemesis2
10-04-2008, 08:14
quelle vecchie si cloccavano di più ( evviva la correttezza !!:))

Sai che faccio, siccome a me non interessano altissime frequenze, provo a leggermi qualche thread googlelando.

Ti faccio sapere, presto.


Volevo le lucine colorate nel case! :D :D



Cmq veramente molto molto corretto.
Ora sento anche nel thread ufficiale che dicono.

DDA
10-04-2008, 12:56
aggiornamento, € 65 spedite racco, € 60 a mano

Nemesis2
10-04-2008, 13:50
aggiornamento, € 65 spedite racco, € 60 a mano

Ma mi uppi cambiando i prezzi proprio quando stavamo accordandoci? :D :D

DDA
10-04-2008, 13:52
Ma mi uppi cambiando i prezzi proprio quando stavamo accordandoci? :D :D

non è vietato e poi, volendo, sei sembre in tempo ..

tonys
10-04-2008, 15:48
coda con spedizione ,sono uguali alle mie,non si sa mai che qualcuna mi pianta...:)

DDA
10-04-2008, 15:49
cedute a Nemesis2
grz a tutti