View Full Version : DG834G come client wireless. Si può?
Devo, nell'attesa che Telecom mi installi la linea telefonica, collegarmi ad internet aggangiandomi al router pirelli vela di mio suocero che abita al piano di sopra.
Possiedo un router DG834G v3. Posso usarlo come client (come?) oppure meglio che vada a comprarmi una penna usb wifi?
Ovviamente la situazione e provvisoria quindi meno spendo meglio è?
Attualmente ho anche in prestito un'antenna usb linksys che però mi da il problema che molto spesso vede il router ma non la connessione internet...
Grazie
c'è il thread ufficiale del router, per queste cose... comunque, credo che non puoi assolutamente settarlo come client
credo che non puoi assolutamente settarlo come client
In questo caso mi consigliate una penna wifi da comprare che si comporti meglio della vecchia linksys che uso attualmente?
pegasolabs
04-04-2008, 15:25
Comunque sappi che la condivisione col suocero è illegale. Ti invito a leggere gli sticky di sezione.
Comunque sappi che la condivisione col suocero è illegale. Ti invito a leggere gli sticky di sezione.
Io non voglio internet a sbafo. Ho chiesto un nuova linea a Telecom un mese fa e prima che me la diano devono passare, a detta loro, altri 2 mesi per un problema di saturazione delle centraline di derivazione.
Nel frattempo...a me internet serve.
pegasolabs
05-04-2008, 13:44
Io non voglio internet a sbafo. Ho chiesto un nuova linea a Telecom un mese fa e prima che me la diano devono passare, a detta loro, altri 2 mesi per un problema di saturazione delle centraline di derivazione.
Nel frattempo...a me internet serve.Vabbè...visto che spiegare serve a poco.
Mi spiace per la tua situazione. Resta il fatto che è illegale comunque, sbafo o non sbafo, quindi qui non se ne parla.
Chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.