View Full Version : [Roma più sped]vendo nokia n73 silver nuovo
Vendo un nokia n73 silver brand tim senza blocco,più memory da 512.il telefono è nuovo e sigillato,mai tirato fuori dalla scatola e mai aperto.ho scontrino di questa settimana per la garanzia di 2 anni.è italia e non d'importazione.in vendita anche altrove.chiedo 185,non limo perché è nuovo e imballato,più spedizione
ziociccio07
04-04-2008, 09:50
ciao.
di che zona sei?
balduina e lavoro nomentana
rimossoaccountdameinquestomomento
04-04-2008, 13:31
Da ne l'73 costa nuovo in negozio marchiato TIM 179 euro..è in offerta in un negozio.
Inoltre online si trova a 189 euro (forse anche meno) ma io l'ho visto a 189 il nero. il silver a 196.
Quindi sei fuori regolamento con il prezzo.
Se abbassi...di molto sono in coda.
Saluti
Paolo
akiramax2
04-04-2008, 14:10
disposto allo scambio ..vai quà http://www.akiramax.blogspot.com
Non valgono le offerte,sapete benissimo che era un affare,avevo già detto in privato che non ero disponibile e in più l'ho appena venduto altrove a più di quello che chiedevo qui.chiudere grazie
rimossoaccountdameinquestomomento
05-04-2008, 11:33
Non valgono le offerte,sapete benissimo che era un affare,avevo già detto in privato che non ero disponibile e in più l'ho appena venduto altrove a più di quello che chiedevo qui.chiudere grazie
Non credo fosse un affare, come ti ho fatto notare, anche perchè il prezzo violava apertamente il regolamento...
Comunque auguri per la vendita al pollo di turno :D
Ciao
Paolo
verolenny
05-04-2008, 13:16
Non credo fosse un affare, come ti ho fatto notare, anche perchè il prezzo violava apertamente il regolamento...
Comunque auguri per la vendita al pollo di turno :D
Ciao
Paolo
invece di infastidire le vendite altrui, io cotnrollerei di essere dalla parte della ragione, secondo regolamento:
prezzo più basso dai siti di confronto (wireshop e factotus i più bassi) 224 euro e spicci, quindi prezzo massimo di vendita 186 euro, quindi direi che siamo a posto.
HighVoltage
05-04-2008, 13:54
il venditore può aprire una nuova discussione pulita ;)
verolenny
05-04-2008, 13:58
:D
HighVoltage
05-04-2008, 14:00
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.