orso50
04-04-2008, 00:15
Ciao a tutti
Mi dispiace presentarmi cominciando subito con un richiesta :help:
avrei alcune domande sulla uova scheda video che ho installato
uso win xp pro.
1350 Mb ram
ho montato una scheda Saffire
HD2600 XT 512M BGDR3 APG VGA/TVO/DVI-I
ho scelto questa perchè include la gestione delle GL per Autocad e per i 512M di memoria installati.
non lo uso per i giochi ma a volte ci smanettano i ragazzi
nella configurazione automatica si sono installate un corposo gruppo di nuove lingue per me inutili ed ho visto sul pc moltissimi nuovi files ATI e Catalist ma nulla che parli delle GL per autocad.
avete qualche suggerimento in merito?
devo lasciare tutto come è o ci sono dei test per sapere se sono installate correttamente e se la scheda funziona a dovere?
inoltre, devo cercare di disinstallare le lingue per tenere leggero l'elenco delle installazioni o lascio tutto come è stato fatto in automatico?
grazie dell'aiuto
Abele
Mi dispiace presentarmi cominciando subito con un richiesta :help:
avrei alcune domande sulla uova scheda video che ho installato
uso win xp pro.
1350 Mb ram
ho montato una scheda Saffire
HD2600 XT 512M BGDR3 APG VGA/TVO/DVI-I
ho scelto questa perchè include la gestione delle GL per Autocad e per i 512M di memoria installati.
non lo uso per i giochi ma a volte ci smanettano i ragazzi
nella configurazione automatica si sono installate un corposo gruppo di nuove lingue per me inutili ed ho visto sul pc moltissimi nuovi files ATI e Catalist ma nulla che parli delle GL per autocad.
avete qualche suggerimento in merito?
devo lasciare tutto come è o ci sono dei test per sapere se sono installate correttamente e se la scheda funziona a dovere?
inoltre, devo cercare di disinstallare le lingue per tenere leggero l'elenco delle installazioni o lascio tutto come è stato fatto in automatico?
grazie dell'aiuto
Abele