PDA

View Full Version : 3Ciento - Meet The Spartans

gugoXX
03-04-2008, 23:37
Voto 1--
Me l'avevano gia' detto di non andare, ma non ho saputo resistere.
E ho fatto male.

parroco
04-04-2008, 09:18
direi che il voto non lascia dubbi :(
ma è brutto perchè è scontato/noioso oppure perchè è il genere demenziale che non ti piace? giusto per capire se dargli ancora una chance o no.
a me ad esempio film alla scary movie, se pieni di gag inaspettate e geniali, piacciono molto.
altri non sopportano questi generi di film a priori.

gugoXX
04-04-2008, 09:33
Beh, non sono un appassionato del genere.
P.Es non mi sono un granche' piaciuti i Monthy Pyton, e sono uscito dalla sala di "Rat Race" dopo mezz'ora di film.
Pero' mi e' piaciuto Brian di Nazareth e quasi tutti i Nielsen (recenti).

Questo e' fatto male invece, e talvolta troppo volgare.
Anche Nielsen qualche volta ci buttava in mezzo qualche battuta sul sesso o sui "Prodotti umani", ma qui esagerano al punto che non fa neppure ridere.
Le scene sono un po' troppo scollegate, e anche se ti aspetti che siano non palusibili, lo sono davvero troppo poco.
Poi sara' che sono un po' stufo dei film che fanno parodia di altri film.
Non so, e' uno di quelli che reputo "Budget Limitato"

Almeno ho la scusante che ho l'abbonamento, cosi' me li guardo tutti. Una delle cose che qui a Londra costa meno dell'Italia e' il cinema (a meno di non paragonare il prezzo di 1 solo biglietto)

Fabiaccio
04-04-2008, 14:51
C'era anche questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1662111

I Monty Python (in lingua originale) non usano manco una parolaccia, ho visto e sto vedendo il flying circus ed ho visto Brian di Nazareth e Il sacro Graal (che in italiano son stati deturpati (soprattutto il Sacro Graal, veramente osceno doppiato in quella maniera)), quindi non credo c'azzecchino molto ;) a meno che non ti riferisci a Leslie Nielsen allora lì sì (attenzione però: a me fanno scompisciare i 3 "Una pallottola spuntata" e poco altro... una volta mi è capitato di vedere Dracula morto e contento dopo un quarto d'ora stavo cercando o di spegnere la tv o di fare la fine di Alex di Arancia Meccanica :Perfido: ).
Scary Movie ho visto il 2 al cinema stavo morendo dal ridere, ma vedendo il trailer di questo non ho mosso nemmeno un muscolo facciale :fagiano:.
Ne ho letto parlare malissimo anche in un altro forum e per una volta tanto voglio crederci sulla fiducia.

Hire
04-04-2008, 15:17
Sarà come Epic Movie ed Hot Movie. Qualche gag carina ed il resto tutto scontato ...

Comunque lo vedrò, non al cinema ovviamente.

Fabiaccio
04-04-2008, 15:44
In linea di massima non do mai retta a imdb però in questo caso io passo:
http://www.imdb.com/title/tt1073498/

72esimo nei peggiori 100 :stordita:

parroco
07-04-2008, 12:00
Beh, non sono
cut

In linea di massima
cut

grazie ad entrambi.