PDA

View Full Version : samsung u 700 sparita la vernice? ecco come fare

mas201
03-04-2008, 23:06
salve non so se e' stato gia detto, ma per chi possiede un samsung u 700 e e il cellulare ha perso la verniciatura e magari ci siamo rassegnati come era successo a me dicendomi e' una cosa normale, sappiate che non e' cosi e samsung per la serie con questo tipo di difetto provvede gratuitamente a cambiare tutta la carcassa ciao

ceccoos
04-04-2008, 12:33
salve non so se e' stato gia detto, ma per chi possiede un samsung u 700 e e il cellulare ha perso la verniciatura e magari ci siamo rassegnati come era successo a me dicendomi e' una cosa normale, sappiate che non e' cosi e samsung per la serie con questo tipo di difetto provvede gratuitamente a cambiare tutta la carcassa ciao

Lo ha appena comprato la mia morosa...
Speriamo non dia problemi.

Per adesso non mi riesce a formattare la scheda di memoria che prima era montata in un Nokia...

mas201
04-04-2008, 13:19
sappi che samsung offre assitenza x cell in maniera ottimale, spesso per i cell in riparazione si aspettano mesi, se vai in un centro assistenza gold come ho fatto io in 5 giorni lavorativi hai il telefono riparato se mai dovessi averne bisogno, quindi da quel lato stai tranquillissimo ciao

ceccoos
04-04-2008, 13:23
sappi che samsung offre assitenza x cell in maniera ottimale, spesso per i cell in riparazione si aspettano mesi, se vai in un centro assistenza gold come ho fatto io in 5 giorni lavorativi hai il telefono riparato se mai dovessi averne bisogno, quindi da quel lato stai tranquillissimo ciao

Grazie,
spero non ne abbia bisogno..

Per il momento domani lo riporto in negozio per il fatto della memory card che non viene letta.

mas201
04-04-2008, 14:00
controlla che venga inserita correttamente io faccio fatica a metterla devi spingerla bene fini in fondo fino al click