View Full Version : Roma Venezia Lazio Toscana Campania (e regioni limitrofe) e Parigi che vedere?
Hakuna Matata
03-04-2008, 21:57
Mi fermo a Parigi per 3gg (dal 14 al 16 maggio) che c'è da vedere in ordine di bellezza?
E a Roma che mi consigliate da vedere ? Sono di ROma ma visto che torno da turista magari qualche posto che non conosco lo tirate fuori :D
Vado pure a Venezia per due gg e poi sicuramente a Firenze e Pompei.
Che c'è di bello da vedere vicino Roma ?
E' un pò vago lo so ma se mettete tutto quello che vi passa per la testa poi mi faccio una cernita dei luoghi.
Grazie :)
Senza Fili
03-04-2008, 22:13
Mi fermo a Parigi per 3gg (dal 14 al 16 maggio) che c'è da vedere in ordine di bellezza?
E a Roma che mi consigliate da vedere ? Sono di ROma ma visto che torno da turista magari qualche posto che non conosco lo tirate fuori :D
Vado pure a Venezia per due gg e poi sicuramente a Firenze e Pompei.
Che c'è di bello da vedere vicino Roma ?
E' un pò vago lo so ma se mettete tutto quello che vi passa per la testa poi mi faccio una cernita dei luoghi.
Grazie :)
Se manci da un po a Roma dovresti vedere Porta di Roma alla Bufalotta e Roma est a Lunghezza. :sofico:
p.s. dimenticavo parco Leonardo a Fiumicino:D
Hakuna Matata
03-04-2008, 22:21
Se manci da un po a Roma dovresti vedere Porta di Roma alla Bufalotta e Roma est a Lunghezza. :sofico:
Non mi dire anche tutto il raccordo a 3 corsie? :eek: :D
FastFreddy
03-04-2008, 23:05
Ah certo, viene dal Brasile per vedersi i centri commerciali... :asd:
Il raccordi a 3 corsie, si come dimenticarlo... :D
Vicino Roma Consiglio di farsi un giretto sulla cassia andando verso Viterbo, e visitare tanti bei paesetti tipo Calcata, Sutri, etc. ;)
Hakuna Matata
03-04-2008, 23:24
Ah certo, viene dal Brasile per vedersi i centri commerciali... :asd:
Il raccordi a 3 corsie, si come dimenticarlo... :D
Vicino Roma Consiglio di farsi un giretto sulla cassia andando verso Viterbo, e visitare tanti bei paesetti tipo Calcata, Sutri, etc. ;)
Già Calcata, bel posto ci sono stato anni fa....2 ore di fila per mangiare però mi pare si mangiasse bene
venezia e` abbastanza piccola, quindi in due giorni ce la fai a vedere le cose piu` conosciute, anche se per visitarla bene bene bisognerebbe starci almeno una settimana
Hakuna Matata
08-04-2008, 19:45
venezia e` abbastanza piccola, quindi in due giorni ce la fai a vedere le cose piu` conosciute, anche se per visitarla bene bene bisognerebbe starci almeno una settimana
Difatti mi fermo 2gg a Venezia e 3 a Parigi anche se credo che Parigi meriti un giorno in più almeno.
Senza Fili
09-04-2008, 12:33
Fai un salto a Civita di Bagnoregio
Hakuna Matata
09-04-2008, 14:34
Fai un salto a Civita di Bagnoregio
C'è il raccordo a 3 corsie pure la? :eek:
Scherzi a parte che roba è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.