xxSmokerxx
03-04-2008, 20:31
ciao a tutti sono nuovo e ho un enorme problema e spero che voi possiate risolvermelo...io ho un notebook con vista home premium che è sempre funzionato perfettamente....ho installato recentemente l'antivirus McAfee 2007 sul pc e subito dopo il riavvio per l'installazione il pc nn funziona più mi carica la pagina della partizione guest ad esempio e vengono fuori due finestre una con:
"(explorer.exe)Applicazione non correttamente inizializzata(0xc0000005). Fare click su OK per continuare"
l'altra con:
"(explorer.exe/dlllhost.exe)L'istruzione 0xc4e9b825 ha fatto riferimento alla memoria 0xc4e9b825. La memoria non poteva essere read."
Il problema principale è che non mi permette di effettuare alcuna azione perchè appena viene fuori la prima finestra la barra delle applicazioni e le icone sul desktop spariscono...successivamente esce un'altra finestra che dice che il computer verrà riavviato in un minuto
Non so cosa fare mi date una mano?
"(explorer.exe)Applicazione non correttamente inizializzata(0xc0000005). Fare click su OK per continuare"
l'altra con:
"(explorer.exe/dlllhost.exe)L'istruzione 0xc4e9b825 ha fatto riferimento alla memoria 0xc4e9b825. La memoria non poteva essere read."
Il problema principale è che non mi permette di effettuare alcuna azione perchè appena viene fuori la prima finestra la barra delle applicazioni e le icone sul desktop spariscono...successivamente esce un'altra finestra che dice che il computer verrà riavviato in un minuto
Non so cosa fare mi date una mano?