View Full Version : (AL+ SPED.)xbox 360 pro mod no ban
come da titolo vendo una xbox 360 pro moddata tramite firmware mai andata in live quindi non bannata...la vendoo causa inutilizzo gioco solo a gears of war con la mia altra pro non moddata....cmq la consolle e' ancora in garanzia perche' e' datata aprile 2006 quindi premetto inutili domande non e' hdmi ma ha il suo regolare hd e pad wireless con tutti i cavi
inoltre insieme ho esclusivamente originali tenuti benissimo i seguenti giochi:
bournaut revenge
pes 2008 solo aperto e provato una volta
il padrino
il prezzo del blocco e' in totale 265 euro
vendo con queste regole:
-prediligo lo scambio a mano ma cmq spedisco lo stesso
-non aspetto le code piu' di 24 ore
-per qlc commento su prezzo mandate pvt
-in vendita anche altrove quindi posso ritirare in qlc momento
-non accetto nessun tipo di pagamento posticipato visto la mia serieta' sul forum
-per pagare vado bene con postpay poi ditemi voi ciao :)
ZioLollo
03-04-2008, 21:32
Consolle nuova pro con 2 giochi 229€ nuova.....potresti scendere di prezzo?
non e' detto che siete obbligati a prendere il blocco posso anche smembrare se altri sono interessati ai giochi e poi al max potrei includere le ss ma non mi sembra un prezzo spropositato il mio
up
posso anche vendere separato s e a qlc interessa la sola consolle
26oblivion88
04-04-2008, 12:11
coda per PES 2008 a 30,00€ spedito!!!!
La console con accessori e tutto, ma senza giochi a quanto la fai compresa spesa di spedizione?
Che firmware c'è installato?
caustico
04-04-2008, 14:09
ciao a mano solo la console a quanto?
ho risposto a tutti i pvt...per quanto riguarda pes 2008 30 euro spedito e' un po' pochino cioe' al max posso fare 35 spedito non penso di chiedere un esagerazione visto che e' nuovo
per quanto riguarda la sola consolle e tutto il corredo chiedo 200 euro visto che e' moddata al max ci si mette daccordo con le spedizioni
per quanto riguarda il firmware non ne ho idea ragazzi posso solo dirvi che non mi da' nessun problema nemmeno con dvd scrausi
la mod e' compatibile con il live?
è possibile disattivarla in modo da non venire bannati?
questo non lo so visto che io l'ho sempre usata per utilizzarla senza live
io ora la vendo in quanto mi comprero' una altra xbox con hdmi tutto qui
coda per la sola console per 190 s.s. incluse
tengo buona la tua offerta vedo se qlc vuole i giochi poi ne discutiamo volentieri unica cosa che intendi per la sola console la 360 nuda e cruda o cosa?
coda per pes 2008.ultimo prezzo con spedizione in raccomandata?
scusami stocco non ti ho capito parli del solo pes o anche della consolle...non ho capito cosa volevi ciao
scusami stocco non ti ho capito parli del solo pes o anche della consolle...non ho capito cosa volevi ciao
solo gioco
tengo buona la tua offerta vedo se qlc vuole i giochi poi ne discutiamo volentieri unica cosa che intendi per la sola console la 360 nuda e cruda o cosa?
intendo il bundle della pro senza giochi. se sei disposto a concludere contattami in pvt
visto che a nessuno interessa il blocco procedo con le trattative con gli utenti interessati allo smembramento:) pvt per chi mi ha chiesto la consolle e il gioco
ciao lascio con dispiacere:mad:
ultimo prezzo per la sola console 180 euro per il blocco dei giochi 50 euro
per chi mi prende tutti e 2 sia console che giochi 230 euro spedito il tutto non meno se no gli do' fuoco:D
muga sei il primo al mio prezzo se per te va bene possiamo concludere senza problemi fammi sapere ciao
muga sei il primo al mio prezzo se per te va bene possiamo concludere senza problemi fammi sapere ciao
la console ha tutti gli accessori della pro?...soprattutto hdd
scusate per ora ritiro la vendita
cmq ha tutti gli accessori e' una pro completa
no vero scusa per ora i giochi sono in vendita pero' stocco te l'ho detto 30 piu' ss per pes 2008 se no lo tengo
hai pm!!per me possiamo concludere.ciao
no vero scusa per ora i giochi sono in vendita pero' stocco te l'ho detto 30 piu' ss per pes 2008 se no lo tengo
ricarica per pes 2008 effettuato.ciao attendo notizie
gioco arrivato è veramente nuovo!!neanche un graffio!!grazie smoke81
grazie a te ora capisci perche' non volevo realizzarci meno di 30 euro puliti:D
sono contento che tu sia soddisfatto ciao e alla prossima stocco;)
dragonzord
19-04-2008, 18:05
se la rimetti in vendita la console 180 euro spedita te la prendo subito
guarda probabilmente metto in vendita sicuramente l'altra originale che ho in garanzia se vi puo' interessare cmq apriro' un nuovo thread
bigasluna
22-04-2008, 18:56
Ciao, io sono interessato a IL PADRINO, se lo hai mi dici quanto viene spedito?= Grz
18 comprese ss puo' andar bene per il padrino?
bigasluna
24-04-2008, 09:45
18 comprese ss puo' andar bene per il padrino?
grazie lo stesso, ho trovato altrove, ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.