jimmazzo
03-04-2008, 19:26
Come da oggetto, vendo due banchi di memoria ram da 256mb per computer portatili, ancora in garanzia, con le seguenti caratteristiche:
ram sodimm pc133 cl3 Kingston
La sigla nelle confezioni è la seguente: KVR133X64SC3/256.
Lo scontrino fiscale è datato 22-10-2007, quindi restano in garanzia ancora per 1 anno e mezzo abbondante. Le ho acquistate in un negozio di elettronica situato a Castelfranco Veneto.
Preferirei consegnarle personalmente.
Il prezzo dei due banchi è 50€ non trattabili; io le ho pagate 89€ (vedi scontrino), girando parecchi negozi prima di trovarle.
Astenersi perditempo, grazie!
EDIT: Eventualmente posso anche venderle separatamente; in questo caso però il prezzo della ram + garanzia è 35€, mentre quello della ram senza garanzia 25.
-Francesco-
ram sodimm pc133 cl3 Kingston
La sigla nelle confezioni è la seguente: KVR133X64SC3/256.
Lo scontrino fiscale è datato 22-10-2007, quindi restano in garanzia ancora per 1 anno e mezzo abbondante. Le ho acquistate in un negozio di elettronica situato a Castelfranco Veneto.
Preferirei consegnarle personalmente.
Il prezzo dei due banchi è 50€ non trattabili; io le ho pagate 89€ (vedi scontrino), girando parecchi negozi prima di trovarle.
Astenersi perditempo, grazie!
EDIT: Eventualmente posso anche venderle separatamente; in questo caso però il prezzo della ram + garanzia è 35€, mentre quello della ram senza garanzia 25.
-Francesco-