PDA

View Full Version : Problemone

Volumex
03-04-2008, 19:23
Oggi stavo giocando a pro evolution di botto mi si riavvia il pc penso a una caduta di tensione riapro pro evolution gioco x un po e mi si blocca lo schermo e devo riavviare questo me lo ha fatto x bene due volte...provo un altro gioco ma niente mi si riavvia allora faccio un memtest quando sn all 138% mi si blocca il pc xrò nn mi si riavvia mi rimane la schermata del desktop e tutto bloccato...la prima cs che ho pensato sn le ram è possbile

alessandro86
03-04-2008, 21:14
hai controllato la temperatura dei componenti???

Volumex
03-04-2008, 22:58
hai controllato la temperatura dei componenti???

le temperature sn tutte nella media...cmq sn le ram ho un banco che nn va infatto ho lasciato un solo banco e pes ha funzionato benissimo

alessandro86
03-04-2008, 23:05
hai provatocon mem test a stressare le ram??? cmq te hai overclock sul pc??

Volumex
03-04-2008, 23:38
hai provatocon mem test a stressare le ram??? cmq te hai overclock sul pc??

lo fatto è arrivato al 138% e mi si è bloccato il pc poi ho provato un test di stabilità cn everest cn un banco si è bloccato cn l'altro no...la cosa strana e che dopo li ho rimessi ho rifatto il test di stabilità tutto bene faccio partite pro evolution gioco x un paio di minuti e poi mi si blocca il pc da li ho tolto il banco di ram che probabilmente sta funzionando male riprovo pro evolution e fila tutto liscio...nn ho overclokkato nulla