View Full Version : Problemone
Oggi stavo giocando a pro evolution di botto mi si riavvia il pc penso a una caduta di tensione riapro pro evolution gioco x un po e mi si blocca lo schermo e devo riavviare questo me lo ha fatto x bene due volte...provo un altro gioco ma niente mi si riavvia allora faccio un memtest quando sn all 138% mi si blocca il pc xrò nn mi si riavvia mi rimane la schermata del desktop e tutto bloccato...la prima cs che ho pensato sn le ram è possbile
alessandro86
03-04-2008, 21:14
hai controllato la temperatura dei componenti???
hai controllato la temperatura dei componenti???
le temperature sn tutte nella media...cmq sn le ram ho un banco che nn va infatto ho lasciato un solo banco e pes ha funzionato benissimo
alessandro86
03-04-2008, 23:05
hai provatocon mem test a stressare le ram??? cmq te hai overclock sul pc??
hai provatocon mem test a stressare le ram??? cmq te hai overclock sul pc??
lo fatto è arrivato al 138% e mi si è bloccato il pc poi ho provato un test di stabilità cn everest cn un banco si è bloccato cn l'altro no...la cosa strana e che dopo li ho rimessi ho rifatto il test di stabilità tutto bene faccio partite pro evolution gioco x un paio di minuti e poi mi si blocca il pc da li ho tolto il banco di ram che probabilmente sta funzionando male riprovo pro evolution e fila tutto liscio...nn ho overclokkato nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.