PDA

View Full Version : [milano] nokia n70 non funzionante con accessori e dotazione originale

Vishnu
03-04-2008, 19:14
come da topic vendo il mio nokia n70 non funzionante...

non ho la più pallida idea di cos'abbia...un giorno a dicembre l'ho spento, l'ho riacceso un paio di gg dopo e non andava più, all'inizio funzionava, riceveva e tutto ma lo schermo restava bianco o con degli artefatti; ora non si accende più.

il telefono è brand tim italia, ha all'attivo 6 ore di conversazione, non di più; lo usavo come 10^ telefono :D

ho tutta la dotazione originale, scatola manuali ecc ecc

il cover originale è in ottimo stato, solo qualche piccolo segnetto dietro trascurabile, ha ancora la pellicola attaccata su

ho una seconda cover nera praticamente nuova!

il telefono è sprovvisto di garanzia, non ho idea di cosa sia successo...ho provato a darlo ad un amico che ha un negozio di telefoni ma non sa neanche lui cos'è, bisognerebbe mandarlo in assistenza...ma non avendo scontrino nè voglia/tempo di farlo lo vendo come

ROTTO e NON FUNZIONANTE con tutti gli accessori e dotazione di cui sopra

per 50€

* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo
* Precedenza scambio a mano (preferite zone tra fermate mm romolo e cadorna)
* Valuto la spedizione se non dovessi trovare nessuno a mano non pretendete che spedisca subito, aspetto che ci sia qualcuno con scambio a mano)
* Se con spedizione pagamento anticipato
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Massima serietà
* Code di massimo 12ore (salvo accordi)
* Chi non fosse interessato è pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt
* Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"

Adriano_87
03-04-2008, 20:12
come da topic vendo il mio nokia n70 non funzionante...

non ho la più pallida idea di cos'abbia...un giorno a dicembre l'ho spento, l'ho riacceso un paio di gg dopo e non andava più, all'inizio funzionava, riceveva e tutto ma lo schermo restava bianco o con degli artefatti; ora non si accende più.

il telefono è brand tim italia, ha all'attivo 6 ore di conversazione, non di più; lo usavo come 10^ telefono :D

ho tutta la dotazione originale, scatola manuali ecc ecc

il cover originale è in ottimo stato, solo qualche piccolo segnetto dietro trascurabile, ha ancora la pellicola attaccata su

ho una seconda cover nera praticamente nuova!

il telefono è sprovvisto di garanzia, non ho idea di cosa sia successo...ho provato a darlo ad un amico che ha un negozio di telefoni ma non sa neanche lui cos'è, bisognerebbe mandarlo in assistenza...ma non avendo scontrino nè voglia/tempo di farlo lo vendo come

ROTTO e NON FUNZIONANTE con tutti gli accessori e dotazione di cui sopra

per 50€

* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo
* Precedenza scambio a mano (preferite zone tra fermate mm romolo e cadorna)
* Valuto la spedizione se non dovessi trovare nessuno a mano non pretendete che spedisca subito, aspetto che ci sia qualcuno con scambio a mano)
* Se con spedizione pagamento anticipato
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Massima serietà
* Code di massimo 12ore (salvo accordi)
* Chi non fosse interessato è pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt
* Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"

interessato ma non a quella cifra...è pur sempre un cell che non va più!

piff84
03-04-2008, 20:16
interessato solo cover e auriculari

Vishnu
03-04-2008, 21:32
@Adriano_87

proponi un prezzo al max che valuto! :)

@piff84

per il momento preferirei vendere tutto assieme, ma nell'eventualità ti tengo presente! :)

piff84
03-04-2008, 21:58
;)

Adriano_87
03-04-2008, 23:08
@Adriano_87

proponi un prezzo al max che valuto! :)

@piff84

per il momento preferirei vendere tutto assieme, ma nell'eventualità ti tengo presente! :)

35 euro con spese di spedizione incluse...

Vishnu
04-04-2008, 08:30
35 euro con spese di spedizione incluse...

mmm mi sembra pochino...al più posso includere nei 50 la spedizione! alla fine è tutto praticamente come nuovo, se sai dove mettere mani o a chi far mettere mani magari riesci anche a ripararlo! :)

hft500
04-04-2008, 09:47
coda 30€ consegna a Milano

Vishnu
05-04-2008, 10:24
il prezzo è di 50ss comprese, non meno e al momento non smembro! :)

fate due conti, solo a vendere i 2 cover ci si fa ALMENO 30 euro! :)

Vishnu
06-04-2008, 14:26
up

Vishnu
09-04-2008, 08:47
luppolo :D

Vishnu
11-04-2008, 08:15
up

Vishnu
13-04-2008, 10:58
luppolo! :fagiano:

leleweb
13-04-2008, 11:12
Ciao, offro 40 euro incluse ss. E' mai stato portato in assistenza prima?

Vishnu
13-04-2008, 12:13
Ciao, offro 40 euro incluse ss. E' mai stato portato in assistenza prima?

50ss incluse (bisognerà fare un j+3, se vuoi solo il telefono in raccomandata allora posso farti 40ss incluse! :) l'ho dato allo zio di un mio amico che ha un centro di telefonia e me l'ha ridato così come glie l'ho dato, ha detto che non era in grado di ripararlo, di più nin zo (ma credo che abbia provato a fare l'aggiornamento fw dal nsu però non saprei)

non avendo lo scontrino non l'ho portato in assistenza :(

leleweb
13-04-2008, 12:24
posso arrivare max a 45 tutto incluso

Vishnu
13-04-2008, 21:08
posso arrivare max a 45 tutto incluso

va bene dai, ci sentiamo in pm per il pagamento :)

però ci tengo a ribadire, anche se l'ho già specificato più volte, che il telefono è privo di garanzia, rotto e quindi non funzionante

ti mando un pm! :)

verolenny
17-04-2008, 12:32
va bene dai, ci sentiamo in pm per il pagamento :)

però ci tengo a ribadire, anche se l'ho già specificato più volte, che il telefono è privo di garanzia, rotto e quindi non funzionante

ti mando un pm! :)

ovviamente si intende, che essendo l'oggetto rotto, potrebbe anche non essere riconosciuto in garanzia giusto?
ecco solo per sottolineare che se intendi questo, sei stato chiaro e chi lo acquista lo fa a suo rischio e pericolo.;)
ciao

Vishnu
17-04-2008, 18:49
ovviamente si intende, che essendo l'oggetto rotto, potrebbe anche non essere riconosciuto in garanzia giusto?
ecco solo per sottolineare che se intendi questo, sei stato chiaro e chi lo acquista lo fa a suo rischio e pericolo.;)
ciao

certo lenny! oltretutto il telefono è sprovvisto di garanzia non avendo lo scontrino :(

grazie per l'appunto, sei preciso come sempre! :) :kiss: :yeah:

PS

pacco spedito oggi, ho aggiunto anche il secondo caricabatterie che avevo, anche se non era incluso nel tutto come da annuncio :)

Vishnu
18-04-2008, 09:37
Pacco arrivato al destinatario! :) grazie a tutti per la partecipazione :) si può chiudere! :)