PDA

View Full Version : oblivion crasha con la 8800 GTX

samus_aran
03-04-2008, 18:52
salve a tutti... ho appena cambiato la mia scheda video (una sapphire 1900 gt) con una XFX 8800 GTX overclockata di fabbrica... e oblivion ha smesso di funzionare... aperto il launcher mi ha detto che l'hardware video non era stato riconosciuto... io ho tralasciato questo fatto e ho rimesso le stesse impostazioni che avevo con la ati... e all'inizio del caricamento crasha... ho già provato a riavviare il pc e reinstallare tutto il gioco ma non c'è verso
p.s. adesso provo a disabilitare le mod e vi dico

EDIT: niente... ho tolto TUTTE le mod e il gioco continua a crasharsi all'inizio del caricamento

Mazda RX8
03-04-2008, 21:34
salve a tutti... ho appena cambiato la mia scheda video (una sapphire 1900 gt) con una XFX 8800 GTX overclockata di fabbrica... e oblivion ha smesso di funzionare... aperto il launcher mi ha detto che l'hardware video non era stato riconosciuto... io ho tralasciato questo fatto e ho rimesso le stesse impostazioni che avevo con la ati... e all'inizio del caricamento crasha... ho già provato a riavviare il pc e reinstallare tutto il gioco ma non c'è verso
p.s. adesso provo a disabilitare le mod e vi dico

EDIT: niente... ho tolto TUTTE le mod e il gioco continua a crasharsi all'inizio del caricamento

se è un problema solo di oblivon kiedi nel TH ufficiale di oblivon...

cmq se hai detto ke appena aperto il launcher ti ha detto che l'hardware video non era stato riconosciuto allora c'è poco da fare...:stordita:

samus_aran
03-04-2008, 21:59
niente risolto il problema! ho scoperto che il save era difettoso e infatti ho ricaricato un backup (che per fortuna avevo fatto poco prima) e ora funzia tutto ^^ non capisco solo perchè dica che non ha riconosciuto l'hardware video :confused: però bo... ora funziona quindi lasciamolo così :Prrr: