mecapiscusulu
03-04-2008, 18:08
Se esiste un inferno, la tv la puoi vedere anche la ...ma solo riuscendo a configurare la pinnacle 300i!!!Io dopo aver provato tutti i programmi in circolazione , tutte le configurazioni possibili,gli aggiornamenti ,gli esorcismi e i riti voodoo posso trarre qualche conclusione: i programmi più stabili sono Dvb dream, progDVB5 e totalMEDIA freecom, almeno con il mio pc.Molti altri erano incompatibili o mi bloccavano il pc dopo qualche minuto. (do un consiglio ai programmatori della pinnacle , scaricateveli e imparate,consigliateli direttamente a chi vi dice di avere problemi con il vostro "programma"ma non metteteci mani ...). Molti problemi li ho risolti modificando i codec audio e video ,per esperienza posso dire che sono importanti non solo per non sentire fastidiosi rumori o per avere un video fluido , ma anche per una stabilità del pc . PROBLEMA : Sono riuscito anche a configurare il telecommando pinnacle per poterlo usare con altri programmi , poi ha cominciato a non riconoscerlo più e ho,spingendo troppo forte, spezzato l'entrata del cavetto posto sulla scheda (programmatori della pinnacle , per caso vi sono fischiate le orecchie l'altro giorno?non avete problemi di udito tranquilli, ero io .. ) . Ora credo che l'unica possibilità per poterlo usare ancora è procurarmi un cavo seriale per il telecomando ! MA DOVE DIAVOLO LO TROVO??? Dovrebbe funzionare anche con quello perchè oltre al cavo con l'uscita tipo " cuffiette " da inserire nella scheda , ho visto che c'è anche il modo per far riconoscere il telecomando in questo altro modo . nelle varie ricerche su internet la frase "cavo telecomando seriale " non mi da proprio niente ...